ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Juric ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani contro il Bologna.
Come già anticipato da Ivan Juric in conferenza stampa, Paulo Dybala non è stato convocato per il match di domani tra Roma e Bologna. Oltre all’argentino, e al da tempo assente Alexis Saelemaekers, il tecnico croato dovrà rinunciare anche a Mario Hermoso. Lo spagnolo, infatti, non ha ancora recuperato dall’infortunio.
C’è invece Evan Ndicka, che aveva saltato la trasferta europea in Belgio a causa di un attacco influenzale. In lista anche Pellegrini, out però nella rifinitura: il giocatore ha accusato un risentimento muscolare ma farà parte del gruppo. Ecco i convocati di Ivan Juric.
PORTIERI: Svilar, Ryan, Marin
DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud
CENTROCAMPISTI: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski, Soulé
ATTACCANTI: Dovbyk, Shomurodov.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Mister fai giocare tutti quelli che non hanno mai giocato, e ci saluti senza rimorsi
Così gli viene in mente di mettere Ryan al posto di Dovbyk.
Ma sì, perdiamo altri 3 punti pure domani. Che ce frega. Il campionato è lungo. C’è tempo per la zona Champions…come no!
A parte le battute, tu hai ragione. Ma se Juric, che vive l’ultimo giorno del condannato a morte, ci sta lasciando un regalino? Forse con le sue ultime scelte ci darà chiari indizi di chi ha evidentemente remato contro dentro allo spogliatoio…Pellegrini forse fuori? Dybala che non è in formazione e rimane sorpreso e chiede chiarimenti alla società e Juric che in conferenza pre partita dichiara “dice che c’ha il fastidietto alla gambina…” come a dire che vuole gente con le palle fumanti per la sua ultima e qualcuno gli piagnucola per un livido! Mi sa che di infami, senzapalle e primedonne questa squadra trabocca
Dybala neanche convocato. Bravo facci perdere pure questa così fai il dispettuccio finale e poi te levi dalle palle definitivamente.
Complimenti al professionismo dimostrato in quest’ultima apparizione
Juric se ne andrà, ed era una storia scritta dall’inizio.
Ma sarà bene aprire gli occhi una volta per tutte e comprendere che i mali della Roma non derivano dall’allenatore di turno.
Dybala fa parte a pieno titolo della cose che non vanno, assieme agli Anellidi e a qualche altro giocatore per caso in rosa.
E’ stato già fermo per una ventina di giorni senza avere nulla, ma solo il timore che potesse avere qualcosa o farsi qualcosa.
Un allenatore deve sapere su chi può contare, non può stare dietro a tutti questi “dolorini” più o meno immaginari.
Il calcio di oggi si gioca con atleti a tutto tondo, non gente che si ferma un giorno sì e uno no. O altri che “stringono i denti” per 30 partite su 38.
non ci hai capito una mazza di quello che sta dicendo Juric. Ascolta l’intervista va..tra le linee c’è molto da sapere
questo prima se ne va meglio e’
Capitan stracchinella stringe i denti anche domani!
meglio che non commento avrei tante di quelle cose da dire……. invece di pensare alla partita dobbiamo pensare sempre a quello che succede fuori dal campo dybala infortunato è una scusa bella e buona dopo tot partite scatta l’aumento dell’ngaggio quindi….
Quindi se ormai Juric è alla porta,domani giocatori dovrebbero fare i professionisti e giocarsela la partita ,mica hanno bisogno di nessuno per 90 minuti!!!
Svilar
Pisilli Hummels Ndicka Baldanzi
Kone Paredes
Soule Dovbryk Dybala
Devi ballare con le bambole che hai !!!
Forza Roma
Leggendo la lista dei convocati si capisce che non c’è speranza:
PORTIERI: 1 ottimo portiere nella speranza che sia indistruttibile…il resto boh?!
DIFENSORI: 2 titolari, 2 riserve travestite da titolari, 1 solo ricambio…il resto forse in primavera
CENTROCAMPISTI: 3 titolari, 2 da farli giocare ogni tanto per valorizzarli sperando di rivenderli rientrando dell’investimento, 5 improponibili a Roma, hanno esaurito il loro ciclo naturale
ATTACCANTI: 1 dico 1, col rosario in mano
Veramente m, leggendo questa rosa come si può pensare di fare risultato col Bologna…giusto un rigore, un rimpallo, uno sbaglio. Ma un Mancini che può fare?! Far giocare Hummels e Dybala basterebbe?! Non prendiamoci in giro…qui serve Potter, er mago però
mettine almeno 11 ..
Ma Dybala non è stato convocato perché si è lamentato per il mancato utilizzo in EL. Cosa è la stessa storia di Hummels. Allora questo è proprio permaloso. Però i suoi amichetti sempre titolari. A, loro hanno lo stesso procuratore, quindi tutto a posto.
Pellegrini è uno dei pochi che si infortuna senza fare un caxxo.
Pseudo calciatore….. e pure capitano. Solo alla Roma americana ste cose.
ma non era l’erede di totti un paio d’anni fa ?
Prendete come DS Carnevali, almeno uno che ci capisce. La Solu…. non gli è bastato mandare via De Rossi, ma ha preso pure sto pacco di Juric.
Juric lo ha preso su suggerimento del suo amichetto Beppe Riso
non credo sia un dispetto..dybala dopo il trattamemto ricebuto in estate da mo’ che ha staccato..gli agentini somo cosi’, juric piu’ che fare dispetti e’ incompetente e non ha capito ancora dove si trova, se ne deve andare e se ne andra’, se la giocasse l’ultima con i migliore dusponibili e per favore, pellegrini out..oggettivamente non merita il campo…
Pellegrini meglio di Dybala come scelta tecnica? ahahahah
De Rossi pure se ne uscì con Zalewski titolare al posto del Dybala per scelta tecnica. Basta con sta parolina.
Per battere il Bologna non serve il Real Madrid! Stiamo parlando di una squadra che come storia c’ha “Gianni Morandi”… Forse Juric ha capito che deve sbattere in panchina Pellegrini! Forse oggi si vince! Purtroppo siamo legati a quelle 2/3 pippe che giocano contro ogni Allenatore e vogliono fare loro da comandanti… Questi personaggi strapagati senza avere né arte né parte stanno devastando lo spogliatoio e la Roma! L’unico che può riprendersi ancora è Mancini ma vedo che si sta spegnendo anche lui dietro al “sindaco” di questa squadra! Anche Dybala si sta “incarognendo”… Resta il fatto che bisogna fare pulizia a prescindere! Via tutti questi giocatori che non ti garantiscono prestazioni e continuità a partire proprio dall’Argentino! Per me, via Pellegrini in primis, poi (e mi dispiace) Cristante, Paredes e Dybala! Bisogna dare un Cuore vero a questa Squadra partendo dai più piccoli… Pisilli e Baldanzi! O meglio… Pisilli al posto di Pellegrini e Baldanzi al posto di Dybala! Il resto lo abbiamo ma serve un allenatore serio! A gennaio poi i rinforzi! Basta schiavitù!
Questo quando sente aria di contestazione ..ha sempre un risentimento muscolare…pavido
dai il tuo 5 per mille alla Onlus Roma