ATALANTA-ROMA 1-0: le pagelle

57
1121

La Roma cade a Bergamo e continua il suo momento decisamente altalenante: la sfida del Gewiss Stadium viene decisa da un gol di Scalvini nel primo tempo.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera al Gewiss Stadium per affrontare i bergamaschi nel match valido per la diciottesima giornata di campionato:

Svilar 4,5 – Una papera che costa la sconfitta. Peccato.

Mancini 6 – Soffre come tutti, ma non molla mai e porta a casa la sufficienza.

Ziolkowski 4,5 – Non è ancora pronto per certi livelli. Dal 46′ Wesley 6 – Cerca di dare un po’ più di sostanza e dinamismo sugli esterni, ci riesce anche se a fasi alterne.

Hermoso 6 – Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Peccato per il giallo, esagerato, che gli costerà la squalifica.

Celik 5,5 – Prosegue il suo momento di calo. Meglio quando gioca nei tre dietro.

Konè 5 – Al di sotto dei suoi standard. Dall’82’ Pisilli sv.

Cristante 6 – Il livello della contesa è alto, lui ce la mette tutta fino alla fine.

Rensch 4,5 – Confusione totale. Dal 58′ Tsimikas 5,5 – Il piede c’è, il fisico un po’ meno.

Soulè 5 – Polveri bagnate. Si vede poco, non combina granché. Dal 66′ El Shaarawy 5,5 – Entra per provare a dare vivacità all’attacco, ma non gli riesce molto.

Dybala 5 – Fallisce una clamorosa occasione che poteva cambiare le sorti del match. Cerca di dare qualità alla manovra offensiva, ma il contributo resta misero.

Ferguson 5 – Primo tempo disastroso, con tutti i duelli persi. Si sveglia nella ripresa quando costruisce la migliore occasione da gol. Troppo poco. Dal 58′ Dovbyk 5,5 – Fa a sportellate con Hien, ma la pericolosità in area è nulla.

GIAN PIERO GASPERINI 5,5 – Quando l’asticella si alza la Roma si perde. Il primo tempo è difficilmente giustificabile, la ripresa è decisamente migliore ma il problema resta il solito: l’attacco fatica terribilmente a trovare la strada del gol, specie nei momenti più cruciali.

LEGGI ANCHE – Massara: “Raspadori?…

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATALANTA-ROMA: 1-0 (11′ Scalvini). I giallorossi si svegliano tardi, altra sconfitta in un big match
Articolo successivoRoma senza difesa a Lecce: saranno squalificati sia Mancini che Hermoso

57 Commenti

  1. Rensch, Dovbik, Tsimikas, Ferguson, fanno semplicemente ridere. Il Faraone e Dybala hanno chiuso, in compenso abbiamo una coppia di centrocampisti co uno che bon si capisce cosa faccia e l’altro che non sa cosa fare con la palla.
    Ennesimo scontro diretto perso con la sensazione netta che non avremmo segnato MAI.
    È una squadretta, come lo è da molti anni. Gennaio la vedo durissima, mettiamoci l’elmetto e scavamo le trincee.

    • Non esageriamo è la stessa squadta che era prima un mese fa solo che nella prima parte del campionato alcuni episodi erano girati a nostro favore coprendo alcune lacune ed ora no.
      Andiamo con ordine
      1) ci manca Ndicka il nostro migliore difensore e la nostra difesa balla con giovani di belle speranza. Non briciamoli possono sbagliare alla loro età, l’errore è stato non proiettare per tempo perché della Coppa d’Africa si sapeva da tempo. Non dovevano essere buttati dentro contro le big
      2) Giochiamo senza un attaccante da metà campionato e con le squadre della colonna di dx della classifica non si vede, ma quando affrontiamo quelle a sx lo paghiamo.
      3) Non abbiamo panchina ed alcuni giocatori titolari cominciano ad essee stanchi (Cristante Kone Soule)
      Mi spiace ripetermi ma la programmazione degli acquisti “er famoso progetto”, a giugno é stato toppato se arrivi alla Coppa d’Africa senza attacco e difesa e con il centrocampo spompato.

    • Si bravo, nessuno va bene, manda via tutti e compra a du spicci er novo Fenomeno, vai a fa er ds de Real Madrid

    • beh la Roma nell’anno solare è prima,e non è ne merito di De Rossi e ne di Gasperini,ma solo grazie a uno straordinario Ranieri,beh forse sarebbe il caso che Gasperini prenda un po di lezioni dal mister,perché fisicamente la squadra c’è nel secondo tempo l’Atlantico nn riusciva più a ripartire eravamo in controllo ma il problema è che non siamo mai pericoli,nn riusciamo neanche a tirare da fuori,potevamo stare 2 giorni in campo non avremmo mai tirato,e beh mi dispiace non penso la colpa sia dei giocatori,mi dispiace tanto,stimo Gasperini ma adesso penso che il colpevole di questa involuzione sia solo la sua,manca una costruzione di gioco vera e proprio e nonostante non costruiamo niente siamo sempre scoperti con praterie dietro assurde,ci puoi mettere anche il miglior Maldini e Nesta li dietro,ma se ci sn quelle praterie dietro anche loro farebbero figuracce!Qui urge rivedere qualcosa a livello tattico,perché così anche quelli che arriveranno si ritrovano in un sistema di gioco inconcludente!Speriamo bene che sta champions possa arrivare!

    • Sperots….scusa che credevi? Che il nostro livello quest’anno sarebbe stato diverso?????
      Sono ormai 6 o 7 anni che ci si barcamena tra il 6° ed il 7° posto…..quindi????

  2. Partita brutta della Roma, che però se andiamo ad analizzare doveva finire probabilmente zero a zero. Ennesima partita persa per colpa di un episodio (o errore arbitrale) e così non va bene.
    Comunque se in settimana non arriva almeno un giocatore nuovo penso che bisognerà togliere massara dalle mani di Gasperini 🤣

    • Doveva finire 0a0 come tutti gli altri scontri diretti, sono finiti 1a0 per gli altri. Nessun dramma, ci manca qualcosa o qualcuno.

  3. Il voto di Svilar mi pare troppo basso,
    esce male, ma poi gli mettono le mani in faccia, era fallo e fine della discussione.

    Soulè 5 per cosa?
    Di gran lunga il peggiore insieme a Rensch (che almeno ha la scusante di giocare fuori ruol), non gli riesce nulla.
    Dybala malino, ma se guardiamo gli altri pensare che il problema sia lui … mah.
    ah, Elshaa non può più giocare in serie A, non è colpa sua.

    Servono disperatamente una mezzala sinistra e una punta.
    Senza già il V posto sarebbe un risultato.
    E gente che segni, non Raspadori che ha una media gol di 5 all’anno tra Sassuolo e Napoli,
    e non hai MAI segnato in Liga.

    • bravo Anto. il problema è che questa dirigenza sta facendo fare a Gasperini la fine di chi l’ha preceduto.
      se si svegliano e se cominciano a capire che cosa è Roma e la Roma, ci evitano le intossicazioni tipo ieri sera.
      un tempo regalato, fallo su Svilar a parte e il secondo con la squadra che negli ultimi 20 metri non sa cosa fare, senza riferimenti in attacco, senza la ricerca del fondo. Celik è bravo nei tre dietro, ma per favore il quarto di centrocampo NO. Soule’ male, Dybala a mezzo servizio, Kone sotto tono (si allenasse a tirare in porta, in serie A è improponibile non saper calciare a rete). chi è entrato poteva restare seduto in panca.
      morale: se prendi Gasperini devi prendere giocatori funzionali al suo gioco.
      e pensare che questi sanno solo esonerare chi gli fa vincere un titolo e mezzo, con l’olandesina e gente adattata e fuori ruolo….
      scusate lo sfogo

  4. Svilar è ha subito fallo da Rensch…altro che papera. Non è uscito bene, vero, ma l’olandese non si capisce bene cosa volesse fare. Mah.

    Partita balorda, ma sappiamo che manca qualcosa ed arriverà.

  5. Una prestazione vergognosa. Difesa da rivedere, Koné la peggiore partita da quando è alla Roma, Dybala, Soulè e Fergusson fanno ridere. Dovbyk sembra un pesce fuor d’acqua. Continuo a dire che Gasperini sta facendo un miracolo. Senza una squadra.

    • In difesa forse non era il caso di fare giocare centrale Ziolkowski che è un ragazzino ed era se non erro alla terza partita. Il centrocampo quello è, sono mancati gli esterni, soprattutto Wesley. Per quanto riguarda l’attacco abbiamo due centravanti simili, a prescindere dalla loro condizione di forma non hanno entrambi le caratteristiche del centravanti di manovra che riesce a dialogare con i compagni…ci vorrebbe Dzeko con 8/9 anni in meno.

    • La stessa squadra, con Ranieri, ha fatto miracoli. Non vedo tutto questo “gioco” di Gasparetto….A me non piace: le sconfitte vengono sempre dagli stessi errori ma soprattutto la squadra non reagisce quando va sotto, con Ranieri si combatteva..sempre, ora prendi il goal e sai che perdi: 11 vittorie e 7 sconfitte …e Gasparetto non ha colpe? Voti giusti.

  6. Non capisco perche’, pur avendo Celik, si deve mettere zio in un ruolo chiave e delicato come il centrale di difesa, a Bergamo poi. Non ho capito nemmeno il cambio di Ferguson, per il nulla assoluto.
    Fatto sta che abbiamo perso l ennesimo big match , con l ennesimo torto arbitrale.

    • no apuo. mancini ci può stare ma non è un fenomeno soprattutto per come gioca gasperini. cristante corre corre ma qualità poca. è un giocatore da 6 che non ti ha fatto fare mai il salto di qualità in quel reparto. a noi serve altro soprattutto perché a kone manca ancora molto della fase offensiva alias inserimenti assist e gol.
      se stiamo navigando dal sesto all’ottavo anno da molte stagioni non ti viene il dubbio che quello è il loro livello?
      poi che l’attacco sia tutto da rifondare non ci fa una piega ma no salvo nessuno dybal el sharawy ferguson dovbik bailey baldanzi e anche soule giocatore al massimo da squadra di metà classifica appena sale il livello degli avversari lui puntualmente peggiore in campo. e urge un centrale di difesa forte, il polacco bel prospetto ma ancora non pronto ler certi livelli

  7. io l unica cosa che vedo negativa è la lentezza di 7 giocatori su 10.. a prescindere dall essere o meno allenati..siamo lenti e quando troviamo squadre grintose che corrono finiamo sempre così.

    • siamo lenti nella circolazione della palla e quando l’avversario ci pressa molto spesso sbagliamo la giocata

    • Siamo lenti? Ma che partita avete visto? La Roma gioca e fraseggia molto bene, il problema resta il reparto offensivo che non fa salire la squadra e non finalizza la mole di gioco creata… che si possa prendere goal dall’Atalanta ci può stare ma poi se hai 3-4 occasioni da goal abbastanza nitide le devi sfruttare altrimenti perderemo tutti gli scontri diretti in questo modo…

  8. piu o meno la stessa cosa gia vista a Cagliari. gia’ abbiamo i giocatori (validi) contati, se poi per vari motivi mancano anche questi il risultato e’ la pochezza totale vista e rivista. ora bisogna tenere duro senno la veggo buia.

  9. Oggi tutti sotto tono, dominati fisicamente dall’Atalanta. Male i nostri punti di forza nelle partite precedenti: mi riferisco a Svilar, Konè e Soulè.
    Dybala ha dimostrato di aver perso il killer instinct in un’occasione dove qualche anno fa avrebbe provato a dribblare il portiere per segnare.

    • Il Dybala di qualche anno fa avrebbe segnato toccando di prima quel pallone senza la necessità di dribblare il portiere…questa è la dura verità

  10. non è stata una papera vera e propria, di
    molto è stato il braccio d rensch. se a centrocampo non gira kone ‘ questo è lo
    spettacolo. spettacolo indecoroso in tutte le zone del campo. dybala ormai è un ex
    calciatore. di ferguson e dovbik ormai abbiamo detto tutto e di più. soule’, da quando è entrato dybala non è più lui, è
    un caso? zio, è ancora troppo acerbo,
    non è pronto per certi livelli. brutta serata,
    tutti insufficienti tutti, tecnico compresi.
    sfr. ❤️🧡💛

  11. I voti penosi sono ovviamente giusti per l’orrenda prestazione della squadra. Avevo scritto nella cronaca della partita di 2 giocatori che sono gli unici ad essere scesi a malapena una sola volta sotto la sufficienza e quindi meno di tutti gli altri. Uno ovviamente è col Marocco in Coppa d’Africa e l’altro era stato messo erroneamente in panchina perché come è entrato non si è smentito, infatti Wesley ancora una volta è riuscito a prendere quantomeno la sufficienza.

    • a parte che wesley era in panchina perché non al meglio ma il primo che rimpiango è ndicka in assoluto il miglior difensore in rosa

  12. l’arbitro ha fermato il gioco, quando Soule’sta a andando da solo verso la porta avversaria, dopo che era stato fatto cadere da Colasinac,questo arbitro, subdolamente aveva già fatto i danni contro la Roma in altri anni.

  13. Amareggiato per come è andata stasera ma fiducioso per il futuro che verrà. Perdere fuori casa ci sta, l’Atalanta ha giocato meglio. Concediamogliela, al ritorno ci rifaremo!
    Pensavo al commento che fece un utente, tempo fa, quando arrivò Gasperini. Disse che le squadre di Gasperini “escono fuori alla lunga”: per imparare il modulo, la tattica di gioco e l’intesa, ci vuole tempo. Sono d’accordo. Ci vuole un pò di pazienza, i risultati arriveranno, avremo le nostre soddisfazioni.
    Forza Magica Sempre !

  14. Come al solito quando si vince ci gasiamo troppo e quando si perde si esagera a distruggere tutto anche quello che c’è di buono.

    • Hai pienamente ragione, infatti chi alimenta il famoso ambiente sono per primi I tifosi. Solo che, però, se per caso ti azzardi a non esaltare la squadra quando è roboante contro il Genoa (il Genoa!) poi ti prendi pure gli insulti di quelli che si sentono i veri tifosi.

  15. finché non perderemo con 3/4 gol di scarto continuerò a pensare che con questo livello della serie A non approfittare s gennaio con unmpaio di innesti lirati e azzeccati è da incoscienti

  16. Gasperini voto zero…. Non ha dato nulla fino ad oggi 3 gennaio a questa squadra…. C’è chi si crede fenomeno e chi va al sodo ( Allegri). Calcio che non piace certo ma guardate dove è…. A proposito…bello il calcio di Gasperini… Errore madornale scegliere un allenatore così se poi hai la squadra dell’anno scorso… Se hai giocatori per un certo tipo di gioco.. Ti serve un allenatore pragmatico… Per la champions forse l’anno prossimo.. Se cambiano un bel po’ di giocatori o tipo di allenatore.

  17. Io onestamente resto basito dall’atteggiamento di molti “tifosi” qui. Va bene tutto, va bene che la Roma deve essere migliorata e che avrebbe dovuto fare una partita migliore.. ma leggere da alcuni che il fallo è di Rensch e di conseguenza sostenere che il goal sia regolare, veramente è qualcosa che mi manda al manicomio! Ma come state? C’è una doppia infrazione netta! La partita è stata comunque sporca ed equilibrata, molto fisica, ma il goal ha anche indirizzato l’inerzia del match! Veramente io non riesco a comprendere, ma tanto si sa.. qui quando si perde è sempre così! Si ricomincia che sono tutte pippe, che e’ una società di incapaci.. che Gasperini anche e’ un incapace.. che brutto modo di vivere la Roma. Capisco che il tifo possa togliere lucidità, ma ci deve essere un limite … e a molti.. la toglie al contrario! Per carità!

  18. Si David, sono pienamente d’accordo con te. Mi era sfuggito che Wesley non fosse al meglio ma ciò nonostante è riuscito a prendere la sufficienza. L’assenza di Ndicka si fa sentire parecchio.

  19. Poco da dire il livello è questo senza se e senza ma e lo dicono la sequela di sconfitte con tutte,dicesi tutte le squadre di alta classifica, a parte le ulteriori sconfitte anche con Torino e Cagliari. Assoluta incapacità di creare azioni da goal, quando si va sotto e si prende un goal per colpa o di questo o di quello fine della Storia, mai una rimonta, mai nemmeno con il Lille o il Plzen in casa. Con questi presupposti come si può sperare di andare in Champion? Inutile per l’occasione difendere a tutti i costi Svilar, ha sbagliato i tempi per l’uscita e basta, può capitare anche a uno come Lui a parte poi che avevamo preso pure il secondo, annullato solo per un cervellotico fuorigioco. Squadra troppo incompleta, troppi buchi, senza N.Dicka la difesa sbanda paurosamente, a centrocampo manca almeno un elemento di livello e davanti a parte Dovbyk e Ferguson anche Dybala è ormai al Capolinea altro che 6 milioni netti annui e Soulè raramente può risultare decisivo. ora con il mercato comunque impossibile risolvere tutto ma almeno ci provino alla svelta con un paio di elementi e non con le chiacchiere

  20. kone e zio i peggiori di gran lunga, ferguson, soule, svilar, rensch pessimi. come pessimo gasp che mi aveva illuso…. ripeterò fino allo sfinimento i giocatori devo giocare nl proprio ruolo e la tattica deve seguire…celik braccetto, dybala dietro la punta, mancini centrale e pusilli al posto di kone che fin dal primo minuto nn c’era.

  21. poca garra, tutti i duelli persi come a cagliari, davanti il nulla ma anche a centrocampo siamo corti mancano 2 centrocampisti non 1, e’ ora di mettere mano al portafogli, quando incontri squadre avvelenate come erano loro ieri rinforzi il centrocampo e sbattono contro un muro, poi con dybala se si scoprono un po puoi castigarli. non parliamo di ferguson e di dobvik, fanno sempre l opposto di quello che si deve fare, mi da l impressione sempre che siano stati acquistati la mattina prima della partita. boh!

  22. L’unico commento è che il girone di ritorno con Ranieri 1 sconfitta mentre il girone di andata con Gasperini già 7 sconfitte. Occhio e finiamola con il parlare sempre e solo di attacco quando i problemi sono dovunque e l’attacco intero ne subisce le conseguenze. Soprattutto il centrocampo e gli esterni preoccupano. Purtroppo temo che non si arriverà nemmeno sesti.

  23. Rensch disastro totale, a me è un giocatore che sembra valido, ma ieri con quella manata sul proprio portiere ci condanna, Svilar non ha grosse colpe se non quella di uscire più deciso con il ginocchio alto e fare male al proprio compagno in primis, avesse avuto la palla tra le mani poi sarebbe stato fallo al 100%, Dybala per me può andare è un ex giocatore.

  24. poi mi chiedo ma ferguson e dovbik come fanno arrivare sempre in ritardo sul difensore è una cosa inaccettabile…con il fisico che si trovano ,vergognoso,manca la concentrazione e l impegno se sei sul pezzo vedrai che hien o dmsiti non vedono palla…

    • semplicemente non sono giocatori da serie A, dispiace dirlo ma questo è.
      Si citano spesso i famosi 17 gol di Dovbyk dell’anno scorso, che poi in campionato erano 12, quindi non tantissimi, ma alcuni decisivi, per carità glielo riconosco.
      Stranamente nessuno ricorda mai quanto ci ha fatto smadonnare e quanti gol si è mangiato, e sorvoliamo sulla figuraccia dal dischetto col Lille, degna di Mai dire gol, una mosceria che levati proprio.
      Storia simile per Ferguson, ha segnato 2/3 gol e ora passa per grande campione, lui almeno ha l’attenuante di essere molto giovane e può crescere, ma non possiamo aspettare sempre tutti, ci siamo stufati di vedere lo stesso film da anni e anni. Abbiamo preso Gasperini e sono felicissimo di questo, ma ha una rosa pizza e fichi e anche lui qualche errore di valutazione lo fa.
      Abbiamo il peggior attacco delle prime 8, bisogna svegliarsi e anche in fretta.

  25. a me aveva un po’ illuso la vittoria col Como, una buona squadra ben messa in campo, con un ottimo allenatore che infatti sta più o meno dove siamo noi. La Roma vinse quella partita in modo convincente e pensavo “Ok dai, forse ci siamo”… ma ieri siamo tornati sulla terra.
    La vittoria col Genoa, non me ne voglia Daniele De Rossi, era il minimo sindacale che la Roma doveva fare, per carità fa piacere, ma è ordinaria amministrazione.
    Per il resto i numeri sono preoccupanti, dicono 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, praticamente un disastro.
    E non è un problema solo di scontri diretti, perché hai perso anche contro squadre modeste come Cagliari e Torino senza mai tirare in porta.
    Abbiamo la miglior difesa, si certo, ma se non segni mai non te ne fai nulla, dovbyk e Ferguson – lo possiamo dire? – non ne fanno uno buono. E se manco Dybala gira sono cacchi amari, come abbiamo visto pure ieri.
    Svilar ieri ha sbagliato, ma se siamo ancora lassù è anche perché ci ha evitato guai peggiori, resta un ottimo portiere a prescindere da tutto.
    Leggo un po’ ovunque che l’attacco è il reparto sotto accusa, ma i problemi non sono solo là, ieri ho visto una squadra che arriva sempre seconda sul pallone, che va in crisi se pressata, e questo non è certamente da grande squadra. Gasperini ha tantissimo ancora da lavorare.
    Dovrà capire il perché di questa che è un’involuzione, e non possiamo dare la colpa alla coppa d’Africa perché lo sapevamo da mesi.
    Di arbitri non voglio nemmeno sentir parlare, usati spesso e volentieri per nascondere la polvere sotto al tappeto; se Scamacca ieri avesse avuto la maglia della Roma, oggi si invocherebbe l’ufficio inchieste, per favore va…

  26. chi sono i grandi attaccanti delle altre squadre ? , David, Vlahovic , Lucca, Gimenez, Nkuncu , si salvano solo Hojilund e Lautaro . il problema e’ che non segnano gli altri tranne Soule’, nemmeno piu’ Mancini su calci d’angolo, una volta raddoppiato Soule’, Dybala e marcati con facilita’ i due centravanti sempre spalle alla porta i gol e’ difficile farli .

  27. questa partita è stata utile a chiarire almeno un mio dubbio: come mai gasp pur di non fare giocare rensch spostava 3 giocatori con 2 fuori ruolo, abbiamo avuto la risposta, faticherebbe a giocare in B, dopo 2 ani di Roma se ha ancora questa confusione tattica sono stati ennesimi milioni buttati al cesso.
    Tsmikas tecnicamente valido, soprattutto al cross, ma ha delle performance di scatto e corsa inadeguate, non si capisce se per scarsa preparazione o per limiti di eta, carriera, fisico.
    Di fatto entrambi inutili e con Angelino non pervenuto, le nostre fasce senza l’ottimo wesley sono da zona retrocessione, andrebbe fatta una riflessione anche sulle priorità di mercato.
    Lo spostamento del turco sulla fascia torna a dimostrarne le carenze tecnico tattiche, una volta sopravvenuto il “calo fisico”, probabilmente per la dispendiosità del ruolo, che ha svolto egregiamente per poco piu di un mese, tornando valida pedina da “braccetto”, inadeguato come esterno a tutto campo.
    La scarsa qualità dei centravanti pesa sui limiti dello sviluppo offensivo del gioco, mentre dybala e soule, tecnicamente i migliori della rosa, non sono propriamente giocatori “verticali”, che attaccano lo spazio, ma cercano la palla sui piedi andando un po in “contromano” rispetto ai dettami di gioco di gasperini.
    Oltre ai limiti di forma di Dyabala, l’inadeguatezza al ruolo e al tipo di gioco sia sua che in parte di Soule, contribuiscono a una impressionante sterilità del gioco offensivo.
    Paradossalmente il calcio piu compassato e meno fisico di Ranieri dava maggiori possibilità a questi calciatori di esprimersi. Si evidenzia come la scelta di un ottimo allenatore che esige un certo tipo di giocatori, e un mercato che non glieli fornisce siano il consueto cortocircuito della squadra.
    Tra gli esterni di attacco servirebbe un giocatore dirompente, con grande corsa a progressione, un altro wesley, magari non un fuoriclasse nei pieidi, ma con dinamismo e accelerazione che permettano di sfruttare le ripartenze, le palle rubate, gli uno contro uno.
    Unico prestito che non siamo riusciti a gestire, sarebbe stato un calciatore perfetto per questo gioco, l’ottimo salemaker, che appena arrivato un allenatore normodotato a Milano se lo sono tenuto stretto, anche grazie a opzioni senza premio di riscatto assolutamente sfavorevoli alla Roma, a dimostrazione di ennesimi ds poco capaci e poco scaltri.

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome