Athletic Club, i convocati di Valverde: ok Nico Williams e Agirrezabala

12
225

NOTIZIE ROMA CALCIO – Questa sera inizierà l’Europa League e, domani, la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l’Athletic Club.

La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano Nico Williams e il portiere Agirrezabala, che erano dati in dubbio negli ultimi giorni.

Questo l’elenco dei convocati pubblicato sui canali social del club basco:

Articolo precedenteDue nuovi dirigenti nella Roma: i Friedkin preparano la ristrutturazione. Contattato D’Agostino, dubbi su Vitali
Articolo successivoJuric ribalta la Roma per l’Europa

12 Commenti

  1. Domani sarà un bel test per la Roma di Juric. Sono passati pochi giorni dal suo insediamento sulla panca giallorossa ,eppure contro l’Udinese ho visto una squadra in cui ognuno sapeva quello che doveva fare in campo ( marcare a uomo) e come giocare il pallone (verticalizzare).
    Con l’allenatore apprendista avevo l’impressione di una gran confusione ,dove ogni giocatore improvvisava con risultati assai scarsi.
    In ultima analisi nessun rimpianto da parte mia per il cambio di conduzione tecnica, avvenuto è vero dopo solo 4 giornate di campionato ,ma dopo un mercato da 100 e passa milioni con la squadra che veleggiava al 18° posto in classifica.

    • D’accordo e aggiungerei che… anche non avendo esperienze europee Juric ha comunque visione del campo per fare correzioni durante lo svolgimento delle partite
      Anche ringraziando DDR per il coraggio avuto lo scorso gennaio penso che ancora debba pedalare un bel po’ per diventare un allenatore con la A maiuscola, al di là dell’affetto, della romanità e tutto il resto

  2. Anch’io come molti, ho avuto buone impressioni dopo la prima partita ma ovviamente dobbiamo aspettare e vedere che succede.
    La sensazione però è che Juric abbia toccato i punti giusti, cercando quel dinamismo che ci mancava da anni. Penso che tante volte i giocatori non è che non volessero correre, è che non sapevano dove correre né quando. In tanti altri casi invece a certi giocatori bisognava dargli qualche calcio in c–o, Karsdorp su tutti ad esempio.
    Un test europeo contro una bella squadra spagnola ci dirà qualcosa di più.

    • eh lui e Yamal faranno la fortuna della Spagna, sono giocatori che devi essere molto fortunato e pescarli dal settore giovanile, appena esplosi è impossibile acquistarli a cifre umane, il Barcellona ha provato tutta l’estate a farsi scontare qualcosa per poi arrendersi.

  3. Già, tutto bene e tutto bello …. Juric sembra bravino e diligente, ok.
    Ma domani chi ferma Nico Williams ? Se si ripresenta come agli europei, la vedo molto male per i nostri bradipi in difesa, a cominciare da Mancini …. Se Williams trova il varco giusto dove scatenarsi, saranno dolori veri …. occorre quanto meno prevedere un raddoppio sistematico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome