Ausilio piomba sul jolly Veretout: è il romanista l’alternativa a Frattesi

16
1065

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’inserimento prepotente della Juve su Davide Frattesi (Cherubini, ds bianconero, ha chiesto informazioni sia al Sassuolo, sia all’entourage del centrocampista), ha costretto l’Inter a virare su Jordan Veretout.

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport. Non è una resa, quella dell’Inter ma una contromossa che evidenza quanto sia importante nei piani del club trovare un centrocampista che possa garantire duttilità e affidabilità.

E Veretout, proprio come Frattesi, può disimpegnarsi come mezzala e , all’occorrenza, mettere i panni del vice Brozovic, ruolo attualmente scoperto in rosa.

Veretout è un’occasione: è in uscita dalla Roma perché José Mourinho vuole rinfrescare il centrocampo e perché ha rifiutato la proposta di prolungare il contratto in scadenza nel 2024 anche per pretese economiche troppo alte per i parametri giallorossi.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedentePronti 35 milioni per la nuova Roma
Articolo successivoRoma, rivoluzione a centrocampo: Tiago Pinto scarica Veretout e Cristante

16 Commenti

    • Soldi da rinvestire, il calo di Veretot è stato evidente, spremuto da Fonseca non si è più ripreso… Comunque il valore è quello, tra i 15 – 18 mln di euro, diciamo che 15 + 3 di bonus!

    • Ci sono le annate top e anche quelle down. Veretout è un buon giocatore. La regola dovrebbe essere “accatta e vinne quando sì prejato”. 15 mln sono pochini. E magari lo riprendessimo noi Frattesi. Abbiamo bisogno di giocatori tifosi in campo. Gente che dà il cuore per la maglia.

  1. Come si diventa indispensabili e indiscutibili un anno e 5 mesi dopo scartine da mandar via ? E’ un mistero che non riesco a risolvere.

    • Romano, credo che la verità è nel centrocampo delle squadre che ci precedono. Guarda i nostri e pensa se sarebbero titolari altrove. Forse quello meno dotato e della Juve, per il resto…

    • Poi è come viene presentata la notizia che è ridicolo. Alla fine è la ROMA che non può permettersi veretout e la strisciata se lo prende. Quindi alla juve la prima scelta, all’inter, comunque strisciata, il giocatore esperto e forte che costa troppo per la ROMA e noi rimaniamo così a ringiovanire il centrocampo. Il tutto senza una parola sulle prestazioni di veretout in questo campionato. E questa sarebbe informazione. Bah.

  2. E niente non lo vuole nessuno ma sono un anno e mezzo che dicono che il procuratore lo vuole al Napoli poi esce il Marsiglia poi il Milan e oggi piomba Auzilio che poi che se piomba o sa solo lui. C’è da dire che poi la Roma lo deve svendere a 8/10 milioni xché ha giocato male in stagione..ari bo..il prezzo comunque come in tutte le situazioni di acquisto vendita della terra la fa’ l’offerta e vedremo alla fine quanto lo pagheranno se lo compreranno ..se lo compreranno..

    • Articolo di Tuttosport che deve evidenziare come le mosse della Juve su Frattesi abbiano costretto l’Inter a correre ai ripari andando su un giocatore della Roma che chiede troppo per i parametri della Roma(mica per il valore del giocatore)Hanno già preso Ruediger (ma,piccola nota,la richiesta di 10 mln di ingaggio potrebbe essere un problema),Zaniolo è il primo obiettivo,ma,intanto sorvolano sull’indagine per falso in bilancio,ahahahah! Il Chievo per molto meno è di fatto fallito,alla Juve non accadrà,ma almeno qualche punto di penalizzazione? Lo so,chiedo troppo,ma,sia mai,cerchiamo di arrivare quinti!

    • Al Chievo, se non erro, furono inflitti tre miseri punti di penalizzazione. Se tanto mi dà tanto, la Juve avrà cinque punti di bonus…

  3. Alla fiera del mercato ,un giocatore er presidente compro’ e venne tizio e poi Caio che il presidente compro’ e così continuo la filastrocca (con i “giornalisti),,non un articolo du quando la Roma gioca e con chi

  4. Penso che l’Inter non potrà permettersi spese folli è troppo indebitata conti fuori controllo.la Juve dovrà spiegare alle guardia di finanza parecchie cosucce e la zebrata rischia molto.il Napoli è la sola squadra che può fare un gran mercato l’atalanta è da rifare in parecchi sui elementi.la Roma diventerà grande in A perché ha una presidenza seria e un grande allenatore

  5. Veretout e Cristante se li dai via li devi svendere,ci conviene?

    Poi però una volta venduti devi rifare tutto il centrocampo siamo sicuri per esempio che Xhaka 27 milioni sia un calciatore superiore a Cristante?
    Si può dar via uno dei due solo se te lo pagano bene, le rivoluzioni messicane servono solo a mettere un dittatore ancora più crudele al posto di quello che viene impiccato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome