Azmoun, l’agente del calciatore posta l’immagine della videochiamata con Mourinho (FOTO)

112
6494

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’agente di Sardar Azmoun, ormai prossimo ad arrivare a Roma, ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in videochiamata con Josè Mourinho.

Un’immagine emblematica, che avvicina ancora di più il calciatore alla squadra giallorossa, ma che certifica anche come l’allenatore abbia già avuto un colloquio con il centravanti iraniano.

Azmoun, 28 anni, era stato vicino a diventare giallorosso già un paio di anni fa, quando la Roma cercava un rinforzo in attacco da accostare a Dzeko. Poi però la partenza del bosniaco è coincisa con gli arrivi di Abraham e Shomurodov.

Articolo precedenteRenato Sanches si ferma: stop in allenamento, problema muscolare da valutare. Ma la Roma…
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

112 Commenti

    • ancora, ma che ne sai te de come gioca? l’anno scorso é rientrato dall’infortunio, e grazie che ha giocato male e comunque ha fatto mejo de zaniolo ! prima de giudicallo xké nn lo devono gioca?

    • qua non si tratta di giudicare e logico che spero che arrivi e si dimostri un fenomeno ma noi siamo un top 9 nel renking mondiale ,dopo tre mesi di telenovela 1 milione li un 1 milione qui ti presenti con questo che già azzoppato e non ha fatto neanche la preparazione e che al massimo può fare attaccante di riserva a oggi manca un attaccante titolare ,un difensore discreto che non faccia rimpiangere Ibanez (a 30 milioni lo avrei venduto pure io ma escluso i derbi e un buon giocatore) e un vice Rui patricio che possa realmente alternarsi un po’ in più oggi sanches già rotto come volevasi dimostrare e che cavolo una settimana e finisce il mercato e abbiamo gli stessi problemi di giugno ma con un Abram (sfiga) Matic e Ibanez in meno!!!!!

    • Pubblichiano il video per far capire che lo ha voluto Mou.. certo sorprende che il nome che Mou aveva chiesto a gran voce alla società in questi mesi fosse azmoun.
      Stupefacente se questo giocatore, appena arrivato, giocasse domenica a fianco di Dybala, mentre finissero in panca Belotti e Solbaken, giocatori che Mou ha da olte un anno (e da lui fortemente voluti)…
      Comunque credo che l’arrivo di Azmoun sia giusto per la Roma.
      Ai miei tempi (sono anziano) di Viola e Sensi avremmo protestato per certi mercati, oggi mi sembra siamo tutti contenti.
      Perché i Friedkin dovrebbero cambiare politica? Società a basso costo in attesa dello stadio.
      Quello che contestava al Sor Pallotta ai Friedkin è ammesso perché dovrebbero cambiare?

    • Asterix ti chiedo veramente per curiosità, ma secondo te perché quello che si contestava al sor Pallotta ai Friedkin è ammesso?

    • Intanto dobbiamo dare il benvenuto ad un nuovo giocatore della nostra amata Squadra. Forza ROMA sempre.

    • Az/Mou.n 👍, vi ricrederete

      @ franco65 perché il sor Ballotta, broccolaro da Bostonne, insieme al grande suonatore di nacchere sivigliano, prima d’andarsene s’è venduto pure i lampioni di Trigoria non vincendo una ceppa, lo sanno anche i bimbi all’elementari

    • Astérix, semplice risposte: perché i Fredkin han portato Mou, Ballotta ha portato la Roma in banca e i Fredkin ce l’hanno tolta dalle quote, perché i Fredkin han portato un volto nuovo e un numero dieci di spessore, Ballotta i numeri dieci li vendeva e cercava di fare cassa..e onora a le plusvalenze

    • TT era ovvio azmoun a mou gli e sempre piaciuto e chiudere un giocatore in serata e perche jose lha chiesto

    • La Roma prima di lui ha trattato una decina di attaccanti!I Scamacca, Morata, Marcos Leonardo, Zapata, Arnautovic, Beltran, Lukaku (sondato) etc… dubito che sia una scelta di Mourinho. Poi a forza di trattative saltate ad Azmoun ci arrivi per forza!!!

    • Non che ciò sminuisca in qualche maniera la vergogna e lo scoramento.
      Oggi sono inviperito.

    • Ma che je frega a Mourinho? Sta già seduto sopra una pila di petrodollari a prescindere da quello che la Roma combinerà quest’anno.

      Fino a ieri c’era più di qualcuno che diceva che lo vedeva troppo tranquillo per non sapere che sarebbe arrivato un bomber di razza. E certo, Azmoun, come no!

      La tranquillità sua purtroppo è quella di uno che ha capito l’antifona e non ha nessuna voglia o convenienza a mettersi di traverso, se non quella di perdere dei soldi, che per questi qui sono sempre soldi pure se l’anno prossimo andrà a prenderne 10 volte tanti.

      I boccaloni siamo sempre e solo noi, quelli che credono a Mourinho “romanista”, a una società “ostaggio” der ferplei che altrimenti avrebbe investito un fantastiliardo sul mercato.

      Talmente boccaloni che domani saremo pure disposti a dare credito alle insulsaggini der poro Pinto: il sempreverde “lo seguivamo da tempo”, “l’abbiamo preso in accordo con l’allenatore”, “ci sarà di grande aiuto”.

      Tra i Friedkin e Pallotta ci sono molte meno differenze di quelle che pensavamo e speravamo, la maggior parte solo forma e apparenza. Sveglia!

    • Lo voleva vedere in faccia prima di averlo sul campo di allenamento, per non rischiare di confonderlo, poi, con un magazziniere o un giardiniere di Trigoria…

    • @Dan: no. I “giornalisti” ti hanno raccontato che la Roma trattasse x e y. Non sai nulla (non sappiamo nulla) della realtà. Veramente non ci arrivi/non ci arrivate?

    • Ma certo Dan ma questo fa comodo crederlo giusto ai GRANDI CESARONI de Forum, ai va tutto bene, grande mercato ci siamo rinforzati ma la realtà è ben altra cosa. Premesso che Azmoun è fuori rosa al Leverkusen da luglio e per giunta lungodegente (ci si augura abile per ottobre ma soggetto a ricadute) se veramente era il sogno nel cassetto di Mou possibile che lo vai ad accattare a una settimana dalla fine del mercato? lo potevi prendere prima almeno conosceva Roma e si vedeva un pò di allenamenti e schemi o no? arrivati all’ennesima figuraccia di Pinto e considerato che aggratise manco l’Atalanta ti dava Muriel o Zapata ecco che spunta AZmoun CHE UN TEMPO E IN ALTRE CONDIZIONI magari a Mou poteva anche andare bene. Ma come prima fenomeno e ora sega? bhe secondo i Cesaroni ci sta vedi ZAniolo un anno fa fenomeno indiscusso, l’unico ma grande affare di Monchi e poi dopo due infortuni strasega colossale.
      AH CESARO’RACCONTATELE A QUALCUN ALTRO CHE MAGARI CI CREDE, che doveva fare Mou? magari prendere Dan ,Romano 1 o Ilario? accatta AZmoun sperando in un miracolo per la felicità di Pinto e Società, FINALMENTE UN CENTRAVANTI AGGRATISE, rotto ma aggratise e che vuoi di più?

    • A Giorgio, quindi secondo la tua lucida tesi Pinto s’è svejato a otto giorni dalla fine del mercato per dare al tecnico la punta che serviva da giugno.

      Una tesi credibile per bambini con problemi cognitivi o inguaribili commercialisti filosocietari a dispetto dei santi.

      Sarà un filo più probabile che è andato in giro a destra e a manca raccogliendo due di picche ovunque fino a pescare l’ultima cosa rimasta sul piatto?

    • Facciamo un ragionamento:
      se dybala è arrivato a Roma e nessuno lo sapeva, come mai Pinto fa sapere e conoscere tutte le trattative private della ROMA? La controparte, la squadra che è in trattativa, è quella che ha maggior vantaggio nel far conoscere i fatti. Poi ci sta pure la squadra che fa finta di avere ricevuto attenzioni da pinto (per vantaggi per altrectrattative vere). Come le distinguiamo noi? Non possiamo, per logica. Quindi anche i giornalisti. Non fidatevi?

  1. Io a questo giocatore mi sto già affezionando. Ama i cavalli, è stato uno dei primi a esporsi mediaticamente contro ciò che sta succedendo in Iran. Mi sembra proprio una brava persona.
    Se viene, dobbiamo tifarlo e supportarlo.

    Daje Sardar.

    • Complimenti per sto commento.

      Non farà impazzire tecnicamente ma finché vestirà i nostri colori dobbiamo solo che sostenerlo. E se Mou lo voleva come testimoniato da questo post dobbiamo solo fidarci sperando che ci dia soddisfazioni, poi male che va essendo in prestito lo rispedisci al mittente senza rimpianti. Fischiarlo al suo arrivo senza nemmeno che calcasse i campi di gioco è persone vigliacche ed è controproducente.

    • Stravolgete a vostro tornaconto sempre ogni cosa, CHI HA MAI DETTO CHE BISOGNA FISCHIARLO O VERRA’ FISCHIATO? naturalmente nessuno e se le sue prestazioni saranno rapportabili almeno al 50% a quelle di un paio d’anni fa ma in Russia Sarà gratificato ci mancherebbe, qui non si fa il tifo a perdere ma si commenta giustamente e anche criticamente quello che sulla carta e sui dati delle sue prestazioni e presenze dello scorso anno appare un acquisto più che rimediato avendo fallito TUTTE LE ALTRE POSSIBILI PRIME SCELTE: Se veramente cin si puntava si prendeva prima o no? e poi é fuori rosa al Leverkusen si o no? il Leverkusen dico non il Bayern, Il Liverpool, Il Barca o il Real. Dubitare mi sembra assolutamente lecito. Mou per dar retta a questa presunta video chiamata gli avrà chiesto, come stai? quando ti rimetti? ci vuoi venire a Roma? ma da qui a saltare dalla gioia per il suo arrivo ci credo poco, poi necessità fa virtù…… magari non risultati!

    • Se vuoi criticare i dati su prestazioni e presenze te li metto io Romano1.
      Con i club presenze 302 gol 109
      In nazionale presenze 71 gol 45
      Non salto dalla gioia ma neanche lo contesto prima di vederlo sul campo

    • E poi hai informazioni sbagliate su di lui, ha fatto la preparazione con il Leverkusen ed ha anche segnato in amichevole ed è più di una settimana che si allena con la squadra, non è fuori rosa

  2. Ma almeno ste cose….risparmiatele!!! Per favore! Arrivasse nel silenzio e si desse da fare per rispondere sul campo. Per me continua a mancare un centravanti in grado di fare 20 goals, da qui eravamo partiti ed ancora qui siamo. 3 mesi per prendere un profilo tra l’altro neanche pronto per giocare….

    • Sì, ma alla Roma non serve il giocatore da 20 reti, ce l’ha già e si chiama Dybala. Alla Roma serve un gioco che eviti a Dybala di trovarsi spesso a 50 metri dalla porta avversaria. E se Belotti segna 12 reti, l’attacco ha già fatto il suo. Temo che i problemi veri siano in porta e sulle fasce, altro che attacco.

    • I problemi sono sulle fascie, dietro e se questi sono i profili anche davanti. Il solo Dybala non basta, per la continuità che sappiamo e poi spererei di avere più bocche da fuoco!

  3. Poco male. Si può sopravvivere con lui, Paulo, il Gallo ed Elsha fino a Gennaio…
    ma a Gennaio DEVI rimpolpare la rosa se non vuoi uscire di nuovo dopo un paio di turni in coppa italia e se vuoi andare di nuovo in fondo nell’E.L.
    Sul quarto posto non c’è nulla di assicurato nemmeno con Mbappé, figuriamoci con l’iraniano… manco ci penso, guarda… tanto la rube è senza coppe, il Napoli è campione in carica e dubito che abbia già finito la benzina, le milanesi… che lo dico a fare…
    Insomma, viva il catastrofismo, lo so… ma è quello che mi sento ora. Poi sarà eventualmente il campo a smentirmi.

    • A gennaio cosa pensi di trovare, ammesso e non concesso che ne abbiano voglia?
      Un Maitland-Niles?

    • A gennaio si so fumati Zaniolo per la brama di far subito plusvalenza salvo poi far ridere i polli con la manfrina Frattesi regolarmente poi finito ad altri come SCamacca, Beltran, Leonardo.
      SE non vogliono investire un centesimo ora non aspettiamoci che lo facciano a gennaio.

    • Sì sì, Pinto gli ha detto “Mister, c’ho in mano Lukaku e Azmoun, chi pijamo?”

      Mourinho: “E che ce stai pure a pensa’?”

      Pinto: “Ce lo sapevo che avresti risposto Azmoun!”

    • @Flop Hunter: ahahahah
      Peccato che Moruinho che allenava Lukaku non l’abbia mai fatto giocare e invece sono 2 anni che chiede di comprare Sardan.
      Mettiti d’impeno, dai, che puoi fare meglio.

  4. A mou piaceva anche Kluivert tanti anni fa …poi evidentemente si è ricreduto . Questa società è una grande anzi enorme delusione ora capisco meglio molte cose : Cominciamo con il dire che dall’ attaccante che prenderemo valuterò i friedklin senza fare sconti perché ora si vedranno le loro reali intenzioni: intanto il qualunquismo spesso fa ripetere a tanti che mettono 20mln al mese…cominciamo con il dire che ogni anno gravano a bilancio asroma ben 30 mln circa di interessi passivi perché utilizzano solo capitale delle banche (i loro soldi gli utilizzano per altre attività ) , in secondo luogo pagano fior di mln professionisti che dovrebbero trovare gli sponsor che invece mancano (la Roma paga circa 180€ mln di emolumenti complessivi di cui 150 a tesserati ergo 30 mln sono i corrispettivi per dipendenti (ben 150) altri dirigenti non tesserati la Roma (ripeto 30 mln a non tesserati ) infine da perfetti sconosciuti hanno utilizzato il calcio per essere noti in Europa ed aprire catene di alberghi di lusso che sono il loro vero core business…quindi finiamola di trattarli da filantropi e giudichiamoli per L attaccante e per la competitività della squadra della capitale che hanno L onore di presiedere …ora basta con il buonismo anche nei loro confronti …lascio ancora un piccolo spiraglio per una grande sorpresa entro la fine de
    Mercato ..non ci voglio credere

    • ECCO I FATTI !!!

      Da quando i Friedkin sono a ROMA, tutte le squadre hanno vinto!!!
      1) Le Giovanili di tutte le età (anzi, sottoeta’…!),
      2) la Femminile,
      3) la Primavera e
      4) la 1ª Squadra. (non la Champions, ma un passo alla volta..).

      Foraggiano regolarmente.
      1 Miliardo per la ROMA.
      Il progetto Stadio avviato.

      Questi sono i fatti.

      Chi non riconosce ciò, È FATTO!!!
      (solo così se spiegano i “PURCIARI”, “AMERICAN STRACCIONS”, BLA BLA BLA)
      FORZA ROMA

    • Ma la fonte dei tuoi dati è topolino o hai riferimenti attendibili? Cmq non è colpa dei friedkin il ffp imposto dall’ UEFA e metterei in conto anche che magari al terzo anno si aspettavano un piazzamento Champions con annessi ricavi.

    • I fatti i fatti!
      I fatti sono che da quando sono arrivati abbiamo fatto due sesti (7) e un settimo posto che perdiamo derby a raffica, che prendiamo solo giocatori o vecchi o rotti o scarti.
      Quanto alla coppa è inutile che mi ripeto.

  5. Aaaahh.. ho appena risposto di la a uno dei tanti contestadores.. che “imponeva” di non permetterci neanche di pensare che questo acquisto fosse gradito a Mourinho. Gli onniscienti.. che lanciano anatemi … che pensano di sapere tutto.. che sentenziano..
    che hanno la verità in tasca.. L’unica cosa che hanno è la segatura nel cervello! Contestadores nell’animo! FORZA ROMA!!

    • A Mou in questo momento starebbe bene pure Jardel quando arrivò all’Ancona con una panza extralarge.

      Se uno sa leggere tra le righe della sua ultima conferenza stampa, è uno che ha smesso di farsi domande, probabilmente perché è consapevole di dovere attendere solo nove mesi o giù di lì.

    • Certo Flop Hunter intanto si prende questi 650.000 mensili tra 3 giorni e poi dovesse arrivare quinto e magari davanti alla Lazzie si aspetta un monumento in fondo migliorerebbe!

  6. Piccolo appunto alla redazione.. La Roma lo cercava dopo la partenza di Dzeko. Dzeko è partito il 15 di Agosto.. Shomurodov arrivo molto prima e doveva essere il vice Dzeko. Partito Dzeko provammo a prendere Azmoun.. e dopo qualche giorno prendemmo Abraham. FORZA ROMA!

    • No Diego..

      La Roma voleva Azmoun prima della partenza di Edin.. Arrivò Shomurodov proprio perche non riuscirono ad arrivare ad Azmoun che era la prima scelta di Mou..

      Quando Edin decise di partire.. E c’era la possibilità di prendere Abraham.. Mou chiese Tammy..

      Shomurodov arrivò al posto di Azmoun..
      Tammy per Edin..

      Forza Roma

  7. non è che sia una pippa.Aveva buoni numeri ma da quando ha lasciato la russia non ha più combinato niente o quasi.Se poi è arrivato come terzo può anche rivelarsi una buona scelta.Non è certo una prima scelta, altrimenti non avrebbero cercato Scamacca,Leonardo, Zapata…

  8. Il ragazzo è un ottimo giocatore con qualche infortunio alle spalle (questo è a mio avviso l’unico punto interrog.). Riguardo alle indiscrezioni sull’Atalanta, continuo a credere che a causa dell’infortunio di Tourè, quel simpaticone dell’allenatore abbia fatto il lavaggio del cervello a Zapata, ds e società.

  9. il figlio di Carlo pellegatti ha postato la foto, visto che lui dovrebbe rappresentarlo..vabbe azmoun chiama mou e che dovrebbe fare quest ultimo nn risponde bah..

  10. Bravo mister ottima scelta. Il problema adesso è la fascia sinistra, con solo tre giocatori di ruolo….Spinazzola terzino sinistro, Zalewski centrocampista di sinistra ed El Shaarawy ala sinistra, che tra le altre cose non può ricoprire il ruolo di titolare. A questo punto salvo altre sorprese (Lukaku) la Roma potrebbe giocare con Belotti punta centrale 😅 Dybala seconda punta, Solbakken ala destra e Azmoun ala sinistra, in stile Kvaratskhelia (napoli).

  11. cioè… per convincere Azm ha dovuto videochiamare Mou???
    e poi si dice che l’appeal di Mou non serve, quando veniva sto Top Player se non c’era Mou!!!

  12. Prestito con diritto a 13 mln vuol dire che ha già il biglietto di ritorno per leverkusen, tappiamo un buco ma a giugno dovremo provare a vendere Abraham ad un prezzo alto per comprare una punta di spessore , in tutto questo mi chiedo come verrà investito il tesoretto di 40 mln che è stato ricavato dalle varie cessioni ….

  13. È indicativo che sia stato reso pubblico il video con Mourinho, ben prevedendo la reazione dei tifosi ad un “acquisto del genere”. Uno scarico di responsabilità che zio Mourinho ha avallato sapendo che a lui tutto è concesso. Voglio credere che arrivi un attaccante degno di questa piazza e del saldo positivo cessioni acquisti.

  14. dall’immagine si vede che Mourinho è felicissimo, speravamo almeno in un ottimo spumante…ci accontenteremo della gazzosa 😎

  15. Mejo questo che farselo mettere a quer posto da Gasperini e l’Atalanta!! Prestito gratuito e diritto anziché obbligo per un giocatore più giovane di quasi 5 anni…non fa una piega!

  16. È ufficiale… L’agente di Sardar Azmoun, ormai prossimo ad allenare la Roma. La Roma cambia allenatore.
    Per il resto, io aspetterei di vederlo giocare prima di crocifiggerlo…usanza tipicamente Romana a quanto pare.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  17. Ormai Mourinho non si inca..a più,la pia a ride e dice sempre di sì,ormai non gliene frega più niente e spera che lo cacciano.

  18. x me prende il posto di solbaken che neanche domenica è entrato, l’attaccante quello buono deve ancora arrivare 💪💪

  19. Vabbè l’obiettività vi manca proprio. Mi dispiace che giudicate con malafede e poca memoria. A Leverkusen ( partita di ritorno) entra a 15 minuti dalla fine e tra i loro attaccanti fu quello che ci creo’ più problemi tanto che ebbero nel finale l’occasione per vincere su un suo tiro che ando’ a centimetri dal palo con Rui Patricio battuto. Non sarà un fenomeno ma nemmeno un pippone come molti lo dipingono. E’ un buon giocatore che, salvo infortuni, può dare il suo contributo. Da non dimenticare che Mou 2 anni fa già lo voleva e poi e’ arrivato Abraham. Poi ditemi voi quale attaccante volevate? Lukaku, Benzema, Morata? Hanno stipendi non accessibili per noi. E comunque tra i nomi usciti lo preferisco ai vari Jovic o Kean o lo stesso Zapata che in quanto a problemi fisici non scherza

  20. Benvenuto Azmoun …non lo bocciamo prima di vederlo giocare , anche io avrei preferito altri ma non mi sembra una pippa anzi in Russia e in nazionale ha dimostrato di essere un ottimo attaccante

  21. Una cosa è sicura.. E di questo non c’è dubbio..

    Mourinho tre anni fa voleva Azmoun..
    Anche lo scorso anno in Roma – Leverkusen.. Quando Azmoun si alzò dalla panchina Mou lo andò ad abbracciare..

    Per quanto riguarda il presente invece.. Non abbiamo nessuna conferma.. Ma già che lo prendi in prestito con diritto e non obbligo.. Fa capire che la Roma non ha soldi..

    Forza Roma

    • Io penso come ha scritto qualcuno che Azmoun sia un acquisto “cautelativo”, e che Solbakken verrà ceduto, perché si cercherà di fare all-in proprio negli ultimi giorni su qualche calciatore su cui si gioca d’attesa di cui Lukaku può essere tra i nomi papabili. Mi ero innervosito prima, scusate perché leggevo delle assurdità in cui si voleva bollare questo calciatore come fosse uno scarsone, mentre non lo è affatto. Le buone prestazioni del Mondiale dello scorso anno lo ha infine penalizzato poi, perché già arrivava al Mondiale non in buone condizioni fisiche ma ha brillato nonostante crollasse giù a terra, e si rialzava ed ovviamente poi ha pagato il prezzo di questo sua eccessivo sforzo fisico nel resto della stagione. Se più persone lo avessero visto come giocava nell’ultimo Mondiale, lo avreste apprezzato perché dai suoi spunti partivano tutti i pericoli dell’Iran seppure era chiaro che non stava bene. Lo ribadisco, Azmoun mi piace per questo suo senso del sacrificio e perché è un giocatore che non si arrende e lotta, e se lui si innamora della Roma, della città e del tifo, vi dico che se gioca anche con metà dell’intensità agonistica fatta vedere lo scorso Mondiale, a tanti di voi piacerà Azmoun eccome, e penserete ad averne più in rosa di calciatori come Azmoun che anche se li fai brutti fallacci ed altro, lui si rialza sempre, come se stai sotto, questo non si deprime perché odia perdere.

    • Mourinho 5 anni fa aveva detto pure a Kluivert che l’avrebbe voluto.

      Nel calcio due o tre anni sono una vita, ti cambia tutto.

      Pinto ha inseguito per mesi giocatori che non è riuscito a prendere, Azmoun, questo Azmoun l’ha preso in 5 minuti.

      È l’ennesimo SE della Roma, se torna quello di tre anni fa, se supera i problemi fisici, se se se se.

      Tanti di quei SE probabili come una sestina al superenalotto tutti assieme.

    • Saverio lo ricordo hai tempi dello Zenit se non erro.. E ricordo che non lo volevano vendere per nessun motivo.. Ora non saprei dare un opinione.. A me onestamente non ha mai fatto morire.. Ma di solito ciò che dici non è sbagliato.. Spero che avrai ragione anche stavolta..

      Hunter.. Io sono d’accordo ci sono troppi SE.. E questo è un rischio che non bisognava correre..

      Tuttavia.. Quando si dice che Mou questo giocatore non lo voleva.. Si dice una bugia.. Lo voleva senza se è senza ma due anni fa.. Due anni sono tanti.. Siamo d’accordo.. Ma fare un esempio con Kluivert anche no..

      Non ha mai provato a prendere Kluivert.. E se lo avesse voluto lo avrebbe preso senza problemi.. Prima di venire a Roma.. Per Kluivert spese belle parole alla finale di Europa League.. Punto e fine..

      Per Azmoun chiese un acquisto.. Insomma.. Il paragone potrebbe essere con Xhaka.. Li voleva entrambi e nessuno dei due arrivò..

      Poi sul resto del discorso sono d’accordo.. Ma stiamo assistendo ad un mercato a costo zero.. Ed è questo che fa paura.. Non è un dirigente che spende male i soldi..

      È un dirigente che fa mercato senza soldi.. Ed è ancora peggio..

      Perché un dirigente si cambia.. I soldi che mancano invece continueranno a mancare..

      Forza Roma

    • Come scritto non penso sia l’ultimo colpo ma una cautelativo perché provi a fare il colpo grosso negli ultimi giorni, ed intanto qualcuno va preso come altro attaccante provando a spenderci il meno possibile. C’è molta impazienza ma sinceramente per alcuni dei colpi migliori, gli ultimi targati Baldini, e prima li faceva anche il Fumante negli ultimi giorni, e non leggevo così tante contestazioni come oggi, per altri si può pure avere pazienza, oggi invece no. Vediamo come va a finire insomma perché veramente non sembra andare bene niente. Per me Azmoun se invogliato e che ora sta bene e se ha metà di quella tigna che aveva allo scorso Mondiale, è un buon affare, e perlomeno un attaccante prima del Grand finale lo hai preso. Un tentativo sarà fatto all’ ultimo ma purtroppo non è detto che riesca quindi meglio premunirsi intanto con questo acquisto cautelativo, che non impegna esborsi eccessivi ed avere ora il massimo delle risorse a disposizione per un gran colpo finale.

  22. dopo anni che scrivo sul forum me tocca fa un mea culpa…
    con Zenone quando definisce alcuni tifosi “abbocconi”…

    • Ciao GS2012 In fondo sono contento per chi ci crede, si sapeva che non ci si poteva aspettare niente di meglio ma LORO i depositari del tifo sono felici, bene così e viva Azmoun ci mancherebbe e ora per ripagarsi i costi della videochiamata e delle commissioni vendiamoci Faticanti uno dei migliori giocatori del Mondiale Under 20. Accatta Pinto, accatta!
      PINTOOOO GOOOO HOME!

    • Ma la colpa è di Mourinho! E’ andata così…

      Pinto il 1 luglio ha chiesto: “Mou lo vuoi Azmoun?” “No, voglio Morata”.

      15 luglio: “Morata non si può, lo vuoi Azmoun?” “No, voglio Scamacca”.

      1 agosto: “Scamacca non si può, lo vuoi Azmoun?” “No, voglio Marcos Leonardo”.

      16 agosto (ferragosto non si lavora): “Marcos Leonardo non si può, lo vuoi Azmoun?” “No, voglio Zapata”.

      23 agosto: “Zapata non si può, lo vuoi Azmoun?” “Tacci tua!”
      “Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!”

      Solo per questo non è arrivato a luglio.

  23. se dicessi che sono contento del mercato mi chiamerei Pinocchio. Però una volta potremmo anche essere fortunati con Belotti che riprende a segnare col suo ritmo abituale, Azmoun che si dimostra almeno mediocre per far rifiatare Belotti e Tammy che torna in forma per fine stagione. Sarebbe chiedere troppo ?

  24. Benvenuto Azmoun !!!
    Comunque meglio lui di Zapata per una serie di motivi, a cominciare dalla trattiva di mercato, la modalità e la controparte, ovvero il club cedente.

  25. Io l’ altro anno dicevo la Roma prende Azmoun lo presi in giro come i cartoni Manga giapponesi girava sta voce…..Poi se e’ rotto perche’ domani fa’ le visite mediche ? Su tutti i giocatori presi c’e’ l’ avallo di Mourinho ! Prima che mi dimentico questo se rimane a Roma al BL gli dai 13 cucuzze non ti regala niente e nessuno piu’ naturalmente lo stipendio. Mi sono lamentato pure io del Mercato della Roma poi i ricordi di tanti mercati del passato pure peggiori….. ma non avevano gli arabi ! Faccio ammenda…. ma rimane la contrarieta’ di questi terroristi con i soldi alla mano si prendono tutto e poi li faranno giocare in Europa. Gia’ uno rientra dopo 1 anno Benzema fuori squadra in Arabia ecco chi va in Arabia si arabbia, e pure tanto ti coprono d’oro ma….che calcio e’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome