Renato Sanches si ferma: stop in allenamento, problema muscolare da valutare. Ma la Roma…

124
7869

ULTIME NOTIZIE AS ROMAProblema di natura fisica, probabilmente muscolare, per Renato Sanches nel corso dell’allenamento odierno a Trigoria.

Il centrocampista portoghese, racconta il portale Corrieredellosport.it, ha infatti dovuto abbandonare il gruppo a metà seduta per un fastidio avvertito durante il lavoro con la squadra.

Il giocatore verrà sottoposto a dei controlli nelle prossime ore, la speranza è che il problema sia di lieve entità e che il centrocampista possa farcela a partire con i compagni per Verona.

La Roma però sembra voler rassicurare i tifosi sulle condizioni del calciatore: su Instagram pochi minuti fa il club ha pubblicato una foto del giocatore portoghese intento a fare il gesto “ok” mentre si allenava in campo. Si attendono dunque aggiornamenti sulle condizioni di Renato Sanches a due giorni dal match contro il Verona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Azmoun? Non mi esprimo, attendo il secondo attaccante”, COSENZA: “Posso sopportare tutto, ma questo no”, CARINA: “Prendere Lukaku all’ultimo non è strategia”
Articolo successivoAzmoun, l’agente del calciatore posta l’immagine della videochiamata con Mourinho (FOTO)

124 Commenti

  1. Ecco …neanche il tempo di vederlo una mezz ora che stop!se arriva azmoun altro giocatore infortunato veramente rasentiamo il ridicolo …cioè stiamo allestendo una squadra di “se non si infortuna “purtroppo noi come squadra non siamo fortunati con gli infortuni e invece ci affidiamo a tutti con il fisico di cristallo

    • Di buono c’è il fatto che è in prestito. E male che va lo rimandi al PSG senza rimpianti

    • State sempre a lagnavve pe’ ogni cosa, veramente? Non si sa neanche se è vero l’infortunio e già state così. E se dovesse giocare con il verona? tutte ste belle cose che scrivete? Tipo un’estate di letame su belotti?

    • La migliore cura per gli infortuni muscolari è la diminuzione o addirittura l’eliminazione della carne rossa nell’alimentazione.
      Juan docet.

    • Speriamo non sia niente di grave ma solo un affaticamento. Er ragazzo non si allena bene da un bel po, domenica aveva fatto na mezzora de livello.

    • Sto vedendo una cosa che fino a Luglio tutti a dire ma sto pennivendoli hanno rotto i ………, poi sarà l’ansia da fine mercato e si va dietro a slogan tipo Lukaku salvali tu, a me sembra un po’ esagerato il tutto, Pinto non è un super DS ma neanche un povero mendicante visto come ha trattato l’Atalanta, basta aprire gli occhi, io lo so che siamo la tifoseria più passionale d’Italia ma avvolte si va oltre il problema, vorrei anch’io grandi nomi ma ho tirato sia la Magica che la Rometta sempre con lo stesso amore e mi spiace vedere quattro scribacchini che si inventano storie sulla mia Roma.
      SFMROMA

    • però io ricordo il 2001 con Batistuta che giocava infortunato, talvolta zoppicava, tutto l’anno e bastava che gli tirassero addosso la palla che quella entrava in porta, l’anno dopo completamente ristabilito, in forma perfetta non la metteva dentro manco a portarlo al Divino Amore.

    • Ma quanto è infettato sto sito. Basta vedere il numero di commenti che segue le vittorie o le sconfitte della Roma.
      Quante risate che si fanno sulla nostra pelle. E se provi a difendere la squadra, il mister, il dirigente o qualsiasi giocatore allora arrivano a frotte. Tutti intenditori e capaci. La Roma su un giocatore: partono i commenti catastrofici. La Roma non ne concretizza l’acquisto e giù critiche e improperi.
      Loro non sbagliano mai (solo qualche parola che il T9 gli digita in modo errato…), utilizzano una forma di scrittura e sintassi rasente l’analfabetismo.
      Però non riusciranno a farci stancare, perché noi la Roma la amiamo. La tifiamo e non la offendiamo.
      E poi, in fondo anche su sto sito, chi ama veramente la Roma lo si riconosce. Sempre.
      Un saluto a Roma=amor
      FORZA ROMA SEMPRE

    • Napolista, non ti curar di loro ma guarda e passa. L’unica transazione che riescono fare è comprare al supermercato, forse.

    • Si, e sempre da rientrante da infortunio, quindi senza il ritmo partita e con mille attenuanti…

  2. Se mangio il peperoncino non posso stupirmi del fatto che sia piccante.una storia di infortuni muscolari a ripetizione, spero solo che sia una cosa che si possa risolvere in poco.

    • La tua buaggine, di tifoso che vuole per forza aver ragione, ti fa comparare un infortunio muscolare a una frattura provocata da altri.
      Un saluto a 007
      FORZA ROMA SEMPRE

    • no napolista, sbagli, intendevo che è il primo di una serie di infortuni, e che a fine anno tornerà a parigi. poi magari me sbajo ma ce credo poco

  3. Questo è.
    Come dissi, potenziale fenomeno.
    Valutate bene le condizioni fisiche?
    Evidentemente occorreva dare in pasto un nome, a buffo.
    Adesso Azmoun…
    Ad ora mercato da 3 e squadra da sesto/ settimo posto.
    Se va bene.
    Poi chi vuole continuasse pure a difendere i Friedkin e Pinto, come fu con Ballotta.

    • 😅😅😅😅😅 m’hai fatto piange’ 😅😅 oh per la legge dei grandi numeri prima o poi una gioia arriva !

      ❤️🧡💛

  4. Ma cosa vogliamo pretendere da questi giocatori? Ma se Renato Sanches era integro fisicamente veniva alla Roma a questi prezzi? A volte veramente non capisco lo stupore delle persone. Abbiamo uno dei settori giovanili più forti al mondo e invece di puntare su questo regaliamo i nostri giovani per prendere giocatori rotti o sul viale del tramonto. Mah

    • hai ragione ma quei nomi tengono buoni i tifosi e loro (friedkin) lo sanno….
      invece i tifosi dovrebbero ribellarsi….d’altronde i soldi glieli diamo noi o no?

  5. ma che ce frega la Roma ha sottoscritto un contratto di collaborazione con la Mater Dei General Hospital, …sara’ un caso? parte gli scherzi si sapeva che era una scommessa Sanchez, come lo erano le condizioni fisiche di dybala. la Roma ha chiaramente certificato di essere entrata in terza fascia A livello di Monza Sassuolo Udinese… il nostro tifo non merita tutto questo. aspetto il 31 agosto per dare un giudizio definitivo su pinto, ma anche se mi portasse ora haaland per me, anche basta….voglio un DS alla Sabatini

    • sassuolo, monza e udinese però sono più ricche e soprattutto hanno un ds competente. Se poi pensi come il sassuolo ha fatto plusvalenza in questi anni, comprando da noi a poco e rivedendo a tanto. Inoltre quest’estate hanno pure detto che gli acquisti dei primavera li hanno fatti per darci una mano. Gli abbiamo fatto pena, non noi tifosi ma i friedkin e pinto.

    • Sassuolo Udinese Monza… quindi quest’anno si lotta per non retrocedere. C’è la facciamo che dite?

  6. Calma…lo date tutti già per morto, ma magari non s’è fatto niente. Aspettiamo di saperne di più prima di intonare sto canto funebre. Che già sta giornata è una me**a, ci manca pure questa.

  7. Non ricordo chi fosse quello che cercava di convincere tutti che Sanches fosse stato praticamente sempre a disposizione la stagione scorsa. Mah!

  8. Di buono non c’è niente solo i soldi dei tifosi ed ogni volta sold out solo questo c’è di buono voglio che vadano mi stanno facendo rimpiangere PALLOTTA FORZA SABATINI STIAMO QUASI INVIDIANDO LOTITO MA VI RENDETE CONTO

    • leva il quasi. lotirchio è un grande presidente, conosce il calcio, ea livello gestione è stato impeccabile. Con pizza e fichi e du spicci so arrivati avanti a noi e non solo

    • Invidiare Lotito? Non scherziamo. Solo in Italia i lotito i delaurentibus i cellino e compagnia cantante hanno successo. Io capisco tutto ma un minino di pazienza no? Essere tifosi della Roma non vi basta? Sarò un anima semplice ma sono ancora legato al motto “la Roma non si discute, si ama”. Un abbraccio a tutti

    • Lotito è un pezzo di m**** e non lo invidierò mai. Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Dovrei invidiare il presidente dell’altra squadra cittadina o della mia città? Orgoglioso e fiero della mia proprietà: durante il covid uno nascondeva la positività dei propri giocatori, un altro si schierava contro l’ASL (e si presentava a una riunione di Lega malgrado la propria positività) e un altro era impegnato nel sociale e ad aiutare chi ne aveva bisogno. Io sto con quest’ultimo è NE VADO FIERO.
      Un saluto a Maremmamaiala
      SEMPRE FORZA ROMA

    • perchè Lotirchiosa’ che è più importante pagare gli arbitri che i giocatori.
      costano molto meno e lavorano a chiamata.

    • tempo fa per aver fatto una battuta su Ibanez e il giapponese nuovo della lazzie che manco me ricordo er nome mi avete dato del lazziale co tipo 80 pollici in su. questo dice che quel bandito è un bel presidente e tutti a applaudire. sete usciti come i sorci alla notizia de Sanches a dire velavevodetto… i peggiori vostri defunti, cambiate squadra. forza la Roma

  9. Avevo, anzi ho, molti dubbi su questo giocatore. L’ho visto giocare domenica (non l’avevo mai visto) e fa la differenza, di brutto. Credo che Mourinho speri di ripetere con questi nuovi quanto successo con Dybala, Matic, Smalling … ovvero centellinarli. Lo si può fare in virtù dei 5 cambi possibili, che ti fanno rivoltare la squadra quasi da zero. Cosicchè al minimo dolore, stai fuori a casa; al minimo risentimento, vieni sostituito; oppure entri solo per 10 minuti (esempio Dybala) … Chi va avanti di questo passo, senza problemi, gioca man mano di più (Esempio Smalling). Oltretutto, Mourinho si gioca la partita anche il soli 2/3 minuti!!!! che non è mai successo? Mantieni botta fino ad un certo punto con i giocatori discreti ed in forma; poi rivoluzioni tutto con i buoni e te la giochi sparando tutto l’armamentario di cui disponi.

    • sono d’accordo.. spero che molti di questi siano laziali sotto copertura, perchè se i tifosi sono questi..
      (mi riferisco solo a certi commenti, non a tutti ovviamente)

    • Anto, purtroppo qui in tanti.. tantissimi.. troppi… sono soprattutto tifosi delle loro idee. Ogni tifoso sente la Roma come fosse sua ( e ci mancherebbe) … il problema nasce dalla presunzione di essere onniscienti … di sapere tutto.. e allora basta una notizia tutta da verificare su un ipotetico stop di Sanches ( acquisto secondo me strepitoso, pur con i suoi problemi) e giù chilate di letame su giocatore, dirigenza proprietà. Il refrain sarà così sempre ed ora quando anche dovesse capitare che Renato Sanches abbia dei problemi, anche fossero solo un paio in un anno ( e sono il primo a temere che potrebbe non essere così) e quindi nell’ assoluta normalità di qualunque calciatore professionista, leggeremo orde di commenti di insulti e di bocciatura assoluta del suo acquisto. Basta un acquisto di Azmoun , che Mourinho voleva fortemente 2 anni fa (non 10, ma 2..) e giù insulti. Gente che non lo ha mai visto giocare e ha già deciso che è scarso. Basta una battuta di Mou sul FFP ( che era chiaramente critica nei confronti della uefa per i paletti che ci ha eccessivi che ci ha imposto) che subito a dire che il Settlement sia una boutade, nonché una scusa per non spendere. Poco importa che sia un vero e proprio contratto stipulato ( molti non lo hanno ancora capito) e che la proprietà immetta in conto aumento capitale 200 e passa milioni l’anno. L’esercito di chi contesta tutto ciò che non approva , e spesso non approva senza capire o saperne nulla a riguardo , è sempre pronto alle chilate di letame. Sempre… FORZA ROMA!

    • Diego,
      sarà che siamo omonomi, mi trovo d’accordo con tutto ciò che hai scritto.

      Facendo viaggi molto lunghi questa mattina ho deciso di ascoltare la radio di “marione”, ed erano tutti avvelenati per il nuovo acquisto… che io sinceramente non conosco.

  10. Normale, nessuna sorpresa si sapeva che è di cartone!!! ma ora va meglòio arriva il fenomenale AMAZON, fisicon di ferro non si infortuna mai (ah no è già rotto?) prima scelta di genio PINTO.

    • Hai avuto conferma della fragilità di Renato e ti senti soddisfatto, hai storpiato il nome all’eventuale nuovo acquisto e hai criticato il nostro dirigente. Il tutto in nove righe.
      E poi critichi Gaetano da Sarno…
      Un saluto a Gaetano
      FORZA ROMA SEMPRE

  11. Però bisogna pure esse oggettivi nelle cose, nun se pò solo affidasse alla speranza, mica semo na squadra de frati.
    Ma se il PSG lo ha tenuto fuori ce sarà un motivo, forte quanto vuoi ma se non gioca nun te serve. Non è che noi semo furbi e l’artri coxxoni.
    Speriamo non sia niente de grave, ma se fa così per tutta la stagione te saluto.

  12. Sara’ affaticamento muscolare ci puo’ stare con 40 gradi piu’ l’ umidita’ possibile che siamo sempre disfattisti vediamo tutto male siamo tifosi poi i giornali danno subito la notizia senza sapere che e’….. e, daje rega’ aspettiamo e aspettiamo fiduciosi gli attaccanti che verranno quest’anno se la giochiamo con tutti…. Sanchez ha una massa muscolare importante e va trattata bene ma ho fiducia nell’ equipe di Mourinho…..Daje Roma Daje

  13. Tra giocatori fragili (o fracichi?),scarti, prestiti over 30 che sono investimenti a perdere, uno zoccolo duro di mediocrità che garantisce i sesti, settimi posti e guadagna uno sproposito, soldi spesi per altri giocatori mediocri che stanno ripopolando il gruppo degli esuberi, a quale futuro si può pensare? Quali prospettive?

    • Interessante.. Solo un paio di domande per te.. perché , per esprimere un qualunque giudizio su un qualunque argomento ,bisognerebbe quantomeno essere un minimo informati a riguardo. Bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti.. non trovi? Credo che converrai con me a riguardo.. proprio in linea generale.. no?! Prima domanda… quale proprietà ha investito di più nel proprio club in serie A negli ulti 3 anni? Seconda domanda … Quanto tempo è passato da quando il The Friedkin Group ha acquistato la Roma? Ultima.. escludendo la famiglia Agnelli che possiede la Juve da un secolo ( 100 e più anni) quale delle attuali proprietà della serie A ha immesso più soldi in assoluto nel proprio club? Le risposte oggettive e non opinabili sono :
      1) The Friedkin Group
      2) tre anni
      3) The Friedkin Group
      Ora , conoscendo queste tre risposte, prova a riscrivere ciò che hai scritto sopra restando convinto che sia una frase intelligente. Cari saluti
      FORZA ROMA

  14. La salernitana non supera la metà campo dal gol di candreva, hai Belotti con i crampi ,elsha in giornata NO , spinazzola (e Zalesky) che non mettono un pallone in area , il centrocampo in controllo , un SOLO attaccante in panchina (solbakken) capace di portare con prepotenza la palla in area e tu chi fai entrare ??? Sanches che non gioca da un anno, ha fatto mezzo gol in carriera , è sovrappeso , senza preparazione e per farlo entrare sposti “anche” il migliore in campo (Cristante) a fare il difensore (di cosa ????) !!!!!!!!
    Dai per favore …….una contrattura per uno senza allenamento è il minimo …….per sanches poi è un obbligo praticamente!!!
    Va bene tutto ma a me le “bizze” tattiche di Mourinho hanno fracassato parecchio ,dopo le follie Budapest poi per il suo credito è strafinito.
    Ci lascerà come ha lasciato tutte le squadre ,piene di pseudo campioni anziani, strapagati e con una rosa costruita senza alcuna logica e utilità per i successivi 12 allenatori …….
    Siamo senza portieri ,con 3 esterni che non attaccano bene e non difendono e 3 esterni che non difendono bene e non attaccano , un centrocampo più debole e comunque non più forte in quanto sanches ad oggi vale meno di Camara e parades manco mezzo Matic,mentre l’ottimo aouar guarderà dalla panchina Re Lollo “uno e trino” , un attacco di area inesistente ed una difesa che ha perso il suo elemento fisicamente dominante e veloce in cambio di un elemento dominante ma lento ….di cui 6/8 elementi che tra anzianità e fragilità ti rendono impossibile contare su una formazione tipo affidabile……..
    Uno staff di panchina misto di coatti ed isterici incapaci di relazionarsi con chiunque già dal primo minuto di gara……
    Per il resto tutto ok !!!
    La Roma necessità di Scaroni (il potere), Marotta (relazioni di palazzo e mercato) , Sabatini*Giuntoli ( scouting e contratti ) …..Spalletti / de zerbi/ Emery ….non certo di Mourinho e Pinto …….

  15. beh…la sua mezz ora l ha giocata! che si pretende da uno preso allo “smorzo” del PSG?.. Fredkin e Pinto togliete il disturbo che abbiamo una certa dignità da difendere!

  16. QUALCUNO È STUPITO DALLA COSA?

    se compri un bicchiere crepato, se si spacca è la normalità…

    speriamo non sia lesione ma il discorso è lo stesso:
    per tutto l’anno sarà così. ogni 7 giorni si fermerà come oggi e staremo tutti a pregare.

    CE LO MERITIAMO TUTTO! così come Azmun

    • Per carità, comprendo lo sconforto. Però, fio mio, a te se te ‘ncontra ‘n gatto nero se gratta le palle. Detto ciò (senza offesa naturalmente) aggiungo solo che col PSG non bisognerebbe mai fare affari – a prescindere!!!!

  17. A volte mi diverto a leggere certi personaggi, ma oggi provo disgusto.La Roma ha smentito e vedo gente che sentenzia che è fracico, anche se fosse un leggero infortunio un vero tifoso dovrebbe sperare in un rientro e invece sembrano godere.Smetto fino a fine mercato di leggere questo sito popolato da laziali e romanisti anti societari.Avete stancato

    • Fratello giallorosso (non ci conosciamo ma per me lo sei), non dargli questa soddisfazione. Dalla scelta del nick presumo che tu, come me, non sia giovanissimo. Ne abbiamo viste tante, ne abbiamo superate tante e ne abbiamo vinta qualcuno che è valsa la pena attendere. Non farti scoraggiare, io la Roma sono abituato a difenderla con le unghie, con i denti e con il cuore. Ho pianto, bestemmiato e accettato tanti torti che non hanno mai scalfito la mia fede. Ti prego, leggere il tuo parere (e quelli di altri come te) tra tanta monnezza mi da tanta forza. Vi prego, amiamola, difendiamola. L’amore non si spiega… è la mia risposta a chi mi chiede da oltre quarant’anni il perché del mio tifo.
      Un saluto ad Anto (l’Originale) spesso critico, mai offensivo.
      SEMPRE FORZA ROMA

    • so tutti laziali infiltrati e ancora gli danno retta ,si nascondono sotto mentite spoglie come è tipico della loro natura ,so sorci ,ogni tanto escono fuori danno una rosicchiata e poi risconpaiono di nuovo nel sottosuolo…che brutte bestie e si spacciano pure per Romanisti rinnegando loro stessi …patetici e spregevoli!!

  18. ho trovato il luogo dove possono comprare il terreno x costruire lo stadio,accanto il santuario della Madonna del Divino Amore, è pieno di terreni edificabili, stando così vicini, magari c’è fa la Grazia…….

  19. ma ci rendiamo conto che abbiamo preso solo panchinari o giocatori che vengono da un infortunio dopo l’altro??? poi pensiamo che sia sfortuna quando tanti giocatori sono indisponibili. la sfortuna c’entra poco se prendi giocatori gia rotti. e come uno che compra un auto con 250 mila km e si lamenta al primo guasto….

  20. Certo ce so belli tifosi della Roma su sto sito complimenti . Non vorrei parlare del FPF ma visto che ve piacciono gli arabi anche se vengono loro il problema rimane sempre FPF fino al 31 Dicembre 2025 poi si vedra’. Questi rimangono se si fa’ lo stadio se non si fa’ vendono non ve state ad accolla e chi viene vuole lo stadio se no se ne vanno pure loro, ma che credete che gli stranieri vengono per rimetterci comprano i fenomeni a parte dove li trovi ! So tutti avvelenati contro la Roma le trattative si bloccano oppure sono fantasie. Ve la state sempre a piglia con Tiago Pinto perche’ non se fa’ prende in giro e uno con la schiena dritta e tratta con persone serie se no ciao, ha il bene placido della proprieta’ e quando tratta parla con Mou non decide solo lui… se ve sta bene sta spiegazione bene se no fatevene una ragione si vedra’ sul campo e continuate a rodervi il fegato come fanno i laziali quando Lotito fa’ el pulciaro…..

  21. quando ti prendi una societa’ lasciata a brandelli con un enorme buco finanziario….
    rendiamo sempre grazie a chi ha lasciato la Roma in simili condizioni.
    ci fosse stato il broccolaro avrebbe venduto tutti i giocatori buoni, riflettete.

  22. tempo fa per aver fatto una battuta su Ibanez e il giapponese nuovo della lazzie che manco me ricordo er nome mi avete dato del lazziale co tipo 80 pollici in su. uno qui sopra dice che quel bandito è un bel presidente e tutti a applaudire. sete usciti come i sorci alla notizia de Sanches a dire velavevodetto… i peggiori vostri defunti, cambiate squadra. forza la Roma

  23. nuovo sponsor della roma…..”Villa Stuart”…ormai è diventata una cristalleria, i giocatori appena 10 min di campo e viaaaa subito dal nuovo sponsor

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome