AZMOUN: “Quando ho saputo che sarei venuto non ci ho dormito la notte. Mourinho è il migliore al mondo” (VIDEO)

11
804

NOTIZIE AS ROMA – E’ ufficiale l’arrivo di Sardar Azmoun alla Roma. Dopo aver svolto le visite mediche e firmato il contratto, l’attaccante iraniano ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore giallorosso ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni:

Sardar, benvenuto a Roma. Quanto sei felice di essere qui?
“Sono molto contento, perché arrivo in uno dei club più importanti del mondo e non ci sono parole per descrivere le mie emozioni ma sono molto molto contento di essere qui”.

Quali sono state le tue prime impressioni quando sei arrivato a Trigoria?
“Sono consapevole di essere arrivato in uno dei club migliori d’Europa. Non ci ho dormito la notte, non vedo l’ora di unirmi alla squadra. Penso che per un giocatore non ci sia cosa più bella.”

La Roma è reduce da due stagioni positive in Europa e lo scorso anno l’hai anche affrontata. Com’è stato giocare contro i giallorossi?
“La Roma ha ottimi giocatori, tra i migliori al mondo, in ogni ruolo. Ha giocato in maniera aggressiva come piace a me. Mi piace la squadra, mi piace come gioca. Sono molto bravi.”

Conosci Josè Mourinho, vi siete salutati a Leverkusen e avete parlato dopo la partita. Cosa provi ora a lavorare con lui?
“Per me è il migliore al mondo, non vedo l’ora di lavorare con lui, imparerò sicuramente molte cose e noi giocatori daremo tutto per la squadra.”

Sei un giocatore esperto anche a livello europeo. Cosa ti aspetti da questa nuova avventura in Italia?
“Ovviamente vogliamo vincere qualche trofeo, il mio obiettivo e sogno è farlo con la Roma. Ha una grandissima tifoseria, tra le migliori in Europa. Un ottimo staff, un’ottima rosa. Ho voglia di vincere.”

Quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione?
“Come ho detto, il mio sogno è vincere dei trofei con la Roma”

La scorsa stagione hai giocato allo Stadio Olimpico. Che impressione ti hanno fatto lo stadio e i tifosi?
“Hanno una tifoseria molto appassionata. Non avevo mai visto una cosa del genere nella mia carriera.”

Hai un messaggio per i tifosi giallorossi?
“Noi daremo tutto in campo. Voi continuate a sostenerci.”

Fonte: asroma.com

Articolo precedente“ON AIR!” – PRUZZO: “Lukaku colpo di magia, operazione clamorosa”, PIACENTINI: “Giù il cappello”, AGRESTI: “Mou ora non può più nascondersi”, FOCOLARI: “Senza intoppi è una Roma da scudetto”
Articolo successivoJuventus, Allegri: “Lukaku? Non so se andrà alla Roma. Sono molto contento dei miei attaccanti”

11 Commenti

  1. Mica ci hanno parlato veramente: hanno fatto copia incolla con l’intervista a Aouar Ndicka Kristensen Sanches. Hanno però dimenticato di riportare che sin da piccolo era tifoso della Roma.

  2. se sta bene farà una bella staffetta con Dybala.
    È vero che in due hanno nelle gambe il minutaggio di un calciatore medio, ma se gestiti nel modo giusto possono fare veramente male. quest’anno avremo Dybala/Azmoun e Lukaku🤞🏻/Belotti (che sembra essere tornato al top). In più El Shaarawy/Solbakken. A centrocampo Renato/Bove Paredes/Cristante e Aourar/Pellegrini.
    tanta roba e se ci mettono dentro anche un ultimi difensore siamo al top.

  3. Ce credo che non c’hai dormito! E chi te paga così bene le cure nella città più bella del mondo? Acquisto insensato! Via uno Shomurodov per un altro che è pure peggio e in più è rotto!

  4. si presenta umile, molto umile, e questo mi piace.

    si spera di dover giocare oltre 50 partite come l’anno scorso, quindi c’è bisogno di tutti 👊

    ❤️🧡💛

  5. Daje Azmoun !!!
    Comunque un Campione anche di Umanità per quello che ha fatto riguardo certi diritti che in Iran…….. e grande coraggio avuto nell’andare contro quel sistema.
    Speriamo che torna quel bomber forte che era un paio di anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome