Juventus, Allegri: “Lukaku? Non so se andrà alla Roma. Sono molto contento dei miei attaccanti”

21
949

NOTIZIE AS ROMA – Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa prima del match contro il Bologna. Il tecnico bianconero ha commentato così la vicenda Lukaku, con la Juve che per settimane è stata vicina e in parola con il belga. Queste le sue dichiarazioni:

È dispiaciuto che Lukaku sia sfumato?
“Non parlo di mercato. Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean sono quattro attaccanti molto bravi. Chiesa arriva da un anno post infortunio e può fare molto bene, lo vedo propositivo. Così come Vlahovic, Milik, Kean. E poi abbiamo Yildiz che è giovane e con grandi prospettive. Sono molto sereno”.

Lukaku alla Roma cambia gli equilibri della corsa scudetto?
“Non so se sia andato alla Roma, so solo che noi abbiamo 5 attaccanti di cui sono molto contento. Di quello che fanno le altre squadre non posso essere io a giudicare. Quando finirà il mercato avremo più chiarezza sulla forza delle altre squadre”.

Articolo precedenteAZMOUN: “Quando ho saputo che sarei venuto non ci ho dormito la notte. Mourinho è il migliore al mondo” (VIDEO)
Articolo successivoGiornalista di Telelombardia insulta Lukaku in diretta con un epiteto razzista, il conduttore lo caccia

21 Commenti

  1. “non parlo di mercato…”
    “non so se sia andato alla Roma…”
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Le faccio io ma domanda:
    Romelu alla Roma ma, quanto le rode..??
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    💪🧡❤️

  2. antipatico come non mai…..
    di una arroganza così spregevole che fa vomitare…..
    pessimo…

  3. Allegri, parlaci delle “truffe” rubentine e delle mancate condanne Ce credo poco ma prima o poi dovrà arrivare quella bastonata solenne che vi condannerà pesantemente Mica se pò insabbià sempre tutto.

  4. Sarà una bella lotta Lukaku Dybala vs Vlahovic e Chiesa, me la sto pregustando; ma noi in panchina abbiamo lo Special One e non dobbiamo temere. E’ già clima big match alla seconda giornata considerando che alla terza c è il Milan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome