Azmoun, sospetto stiramento del tendine del ginocchio: l’attaccante sta rientrando a Roma

17
509

AS ROMA NEWS Primi aggiornamenti non molto confortanti per quanto riguarda l’infortunio accusato da Sardar Azmoun con la maglia dell’Iran nel 5 a 0 su Turkmenistan.

Dopo il dolore avvertito prima dell’intervallo, l’attaccante giallorosso è stato portato in ospedale e sottoposto subito ad alcuni esami che – stando allo staff medico della nazionale iraniana – hanno evidenziato uno stiramento del tendine del ginocchio sinistro.

Il giocatore sta rientrando in Italia in queste ore per ripetere gli esami con lo staff medico della Roma: se la diagnosi fosse confermata, Azmoun rischia un mese di stop.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLukaku torna ad allenarsi col Belgio. Il preparatore: “L’infortunio all’inguine non è un problema”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Abraham ancora in gruppo, lavoro atletico e col pallone. Nuovi esami per Azmoun, si teme un lungo stop

17 Commenti

  1. “Belotti ha chiesto a cessione”
    cit, semicit, vin i acit.

    • Sette partite (non de Coppe o de Toppe9) 1 gol segnato in una partita vinta largamente dalla Viola.
      In effetti c’è da mangiarsi i gomiti, finiti quelli, le rotule.

    • Azmoun piu forte.
      Ma la EL ce la facciamo con Modesto in attacco e Galliani tornante

  2. Purtroppo in un momento simile è un problema enorme, Lukaku ha già dimostrato di essere in calo fisico perché non può giocarle tutte, ciò complica il ritorno in campo di Tammy che penso verrà accelerato, speriamo bene

  3. Il tendine? Dalle riprese sembrava il classico stiramento del bicipite femorale, con Azmoun che va a toccarsi esattamente lì dopo avere sentito la pizzicata.
    Comunque una lesione di II grado al femorale sempre un mese di stop avrebbe richiesto come tempo di guarigione.

  4. non per niente questo ragazzo dopo lo zenit è stato un vagabondo. solamente a Roma per due partite giocate in croce è passato per essere un cyborg.
    questo è un altro frascico.
    basterebbe vedere quante partite ha saltato negli ultimi 3 anni

  5. Il tendine del ginocchio è il tendine rotuleo e va curato con molta attenzione per non rischiare la sua rottura,come capitò a Ronaldo.

    • Visto che si toccava dietro, ammesso che di stiramento tendineo si tratti, è più probabile che il tendine interessato sia quello popliteo, non quello rotuleo.

  6. Dalle immagini si toccava la parte dietro della coscia. Ma a quanto pare si tratta del tendine rotuleo. Direi di aspettare gli esami che faranno i medici della Roma.

    • Li hanno fatti in Iran nella Nazionale, Azmoun salterà quarti e probabili semifinali.

    • Bello passiamo da Belotti ad Azmouna J Costa durante sta guerra finale…
      “mi giro ho bambini”

  7. Perché non se ne rimane lì in “burundi” a curarsi invece di venire a Roma spaccato? Perché non se lo accolla la nazionale? Perché non lo paga la nazionale? Perché lanimadeli…… Sua?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome