Azmoun subito in gol. Pinto offre uno tra Pedro, Olsen e Nzonzi per averlo (VIDEO)

33
1645

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Sardar Azmoun è andato subito in gol alla prima giornata del campionato russo (GUARDA IL VIDEO DEL GOL) con un facile tap in dopo che la palla si era stampata sul palo in seguito alla conclusione rasoterra di un compagno di squadra.

L’attaccante iraniano sembra essere un rapinatore dell’area di rigore, ma è anche un uomo squadra di quelli che partecipano molto alla manovra della squadra e che piacciono a Mourinho. Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, proprio lo Special One lo ha segnalato alla Roma.

Pinto ha chiesto informazioni, venendo a sapere che lo Zenit ha già rifiutato una proposta di 18 milioni messi sul tavolo dal Bayer Leverkusen. Per questo il gm portoghese, rivela l’edizione odierna de Il Romanista, sta pensando di inserire delle contropartite: sul piatto della bilancia uno tra Robin Olsen, Pedro e Steven Nzonzi.

 

 

Articolo precedenteRoma, ad agosto si apre la caccia all’attaccante
Articolo successivoROMA-DEBRECEN: la squadra è arrivata allo stadio, Mourinho risponde al saluto dei tifosi (VIDEO)

33 Commenti

  1. Benissimo così, seppure non sappiamo quale sia fra tutti i nominati il futuro centravanti, ottima la strategia di giocare su più tavoli contemporaneamente, sperando che l’erede di Dzeko arrivi effettivamente quest’anno e prima di inizio Campionato.
    Significherebbe moltissimo dal punto di vista della programmazione dei Friedkin a livello sportivo, si punta in alto da subito.

  2. Pinto offre ma se i diretti interessati non gradiscono la destinazione, è già successo col Benfica per n’zonzi, stamo da capo a dodici

    • Prima o poi El Pulpo si romperà le scatole. Al limite, lo si potrebbe fare a fette e venderlo al mercato del pesce.

    • Sì, ma nessuno ti obbliga a leggerlo e commentarlo, che è poi quello che si propone lo “scrivente”…

  3. Vabbè.i portieri alla Prem’er-Liga non è che siano tutti questi fenomeni ma questo tizio palla al piede ha una accelerazione impressionante,si fà trovare, sempre, al posto giusto al momento giusto, inoltre cosa che non guasta gioca per la squadra…praticamente una spanna sopra l’Icardi tanto decantato e con meno pretese,credo è…

    • Icardi na pippa a confronto di questo che segna ,corre ,fa, disfa…
      In un campionato favoloso che da oggi tt seguono… Su you tube🙆🙆🙆

  4. Azmoun attaccante molto forte uno così sarebbe sicuramente un rinforzo e si abinerebbe alla perfezione con Dzeko per esempio

  5. Questi poveri giornalai devono pur continuare a scrivere qualcosa, ormai non sapendo nulla vanno sempre di più a caso e fanno a gara per chi spara più ca@@ate, basta dargli il giusto peso. Forza Roma

    • E’ vero, la campagna cessioni stenta a decollare.
      Anche Zì Bah ha rifiutato la Focenese.
      Per Trofie si parla di un interessamento direttamente di Sarri.
      A me hanno proposto di andare a Manchester, però non al Manchester United (Premier League), ma allo United of Manchester (Non League Nord). Beh, sempre Manchester è…

    • Pastore non è possibile.
      Andrebbe in tribuna e per le restrizioni-covid occuperebbe un posto che spetta di diritto ai tifosi.
      Lui non può più fare manco quello….
      FORZA ROMA

  6. Ma che goal è… Ma veramente è degno di nota? Ahahahahahahahahahahahhaha

    BATIMAYORAL.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome