ROMA-DEBRECEN: la squadra è arrivata allo stadio, Mourinho risponde al saluto dei tifosi (VIDEO)

2
867

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma immortala tutti i momenti salienti della sua trasferta di Frosinone, dove giocherà al Benito Stirpe contro gli ungheresi del Debrecen, a cominciare dalla partenza della squadra per il comune laziale.

Dopo circa un’ora, la Roma ha raggiunto lo stadio di Frosinone: questo il video dell’arrivo dei ragazzi guidati da Mourinho, che ha risposto con un saluto ai tifosi che lo chiamavano, al Benito Stirpe.

Quindi la squadra ha effettuato il solito sopralluogo in campo, con Zaniolo, Dzeko, Borja Mayoral, Carles Perez e Villar intenti a chiacchierare ripresi dalle telecamere della Roma.

Articolo precedenteAzmoun subito in gol. Pinto offre uno tra Pedro, Olsen e Nzonzi per averlo (VIDEO)
Articolo successivoROMA-DEBRECEN: 5-2 (4′ Barany, 26′ Mayoral, 31′ Pellegrini, 52′ Zaniolo, 53′ Ugrai, 65′, 80′ Dzeko). Pokerissimo dei giallorossi agli ungheresi

2 Commenti

  1. Il presidente sta cercando di sponsorizzare il nostro norme e club a livello mondiale creando accessibile online. Alcuni diranno che il grande Franco Sensi, un mio idolo per fede, era il vero presidente e ira è un business.
    Beh in questo clima e mercato sociale sono fiero del lavoro del club in quanto per fare business con i grandi servono grandi e seppur triste paragonato al passato vedo più onore e lavoro ora che prima mai.
    Speriamo il lavoro paghi bene.. di solito è così.
    Forza Grande Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome