Leon Bailey parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Sassuolo-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa al Mapei Stadium.
LEON BAILEY A DAZN
Come ti senti?
“Molto contento della vittoria. Non ho fatto una grande prestazione, devo crescere e lavorare di più”.
Volevi tenerti la maglia, poi i tuoi compagni ti hanno costretto a darla ai tifosi. E’ vero?
“Sì, è vero. Ho passato tanti mesi lontano dalla squadra, ora sono felice di stare con questo gruppo ed è il motivo per cui l’hai fatto”.
Scarpa rotta per un fallo, ti era mai capitato?
“No, mai. Penso sia stato il benvenuto in Serie A. Ma non c’è problema, abbiamo tante scarpe a disposizione…”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

💛❤️
ho letto i commenti, tutti fiduciosi, sono contento,credo che il primo compito di noi tifosi sia quello di sostenere chi va in campo. Non e’ puro e semplice romanticismo ma egoistico pragmatismo. dajie
È chiaro che Bailey è stato buttato nella mischia prima di aver recuperato una buona condizione atletica, ma non per questo si è tirato indietro.
In queste due prime partite ha cercato di dare il suo contributo per quello che ha potuto. Bisogna dargli tempo e fiducia senza dare giudizi avventati, come è abitudine dei sapientoni dell’etere capitolino.
Mi piace questa lucidità e questa umiltà.
Forza giovanotto. Recupera. E mostra il tuo valore.
Giocatore serio e realista, che deve trovare la condizione….daje che ci darai una grande mano…
Piano ragazzo mio!sei stato fuori tanto tempo nn hai fatto praticamente neanche il ritiro ci sara’ tempo! tanto la tecnica e saper giocare la palla quello nn puo sparire. Credo in te tantissimo!
il ritiro lo ha fatto con l Aston Villa non proprio un pic nic. deve recuperare queste settimane passate. mi pare che già se la gioca in Italia in queste condizioni
Tutto giusto,
andiamo.
Dai ragazzo ci vuole il giusto tempo. Con il tempo non troppo lungo devi diventare fondamentale per la squadra. Abbiamo vinto ma non convinto, ancora si vede un gioco molto lento con passaggi lenti senza dare quel qualcosa di dinamismo nello smarcarsi per ricevere la palla. Dai eravate un po scarichi per La partita infrasettimanale. Dai mettiamocela tutta pure a casa.
Modesto e volenteroso. La Garra e i gol arriveranno, si spera
capiamo il tuo momento. si vede lontano un miglio che devi ancora lavorare per raggiungere uno stato di forma accettabile. lavora in tranquillità, ti aspettiamo fiduciosi, sono sicuro che darai una bella mano alla squadra.
qualcosa in questi due spezzoni di partita
si è intravisto, di buono si intende.
speriamo solamente che gli infortuni ti
lascino in pace.
sfr. ❤️🧡💛
Questo ragazzo mi piace, sia come calciatore che come etica personale. Lui è un valore aggiunto per questa squadra…anche se non è ancora al meglio della forma, la sue qualitá tecniche sono giá evidenti.
simpatico ed unile gia’ in quanto Giamaicano, non si attacca a scuse e nonostante sia stato buttato nella mischia prima di avere una co dizione accettabile,.sembra gia’ sul pezzo…forza Roma!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.