ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Dinamo Kiev.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:
Cosa ha fatto la differenza?
“Gran bella partita, ma potevamo chiudere prima la partita. Però possiamo essere felici, ci servivano i tre punti e ce li siamo portati a casa”.
Vi siete mossi bene tu e Pisilli…
“Si, ci siamo mossi come chiedeva il mister, poi dal dischetto è stato bravo Artem…”
Il percorso è quello giusto?
“Sì, come ho detto potevamo fare anche il secondo gol, ma non aver subito il pari come è successo contro il Bilbao significa che come mentalità ci stiamo lavorando. Oggi ci siamo portati a casa i tre punti ed è giusto così”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Balda’ te voio bene ma gran bella parita nun se po senti, nun ce pia per cxxo pure tu.
un altro miracolato! lui e angelino, uno sopra all’altro, fanno un giocatore normale…
Balda’ re voglio bene. Gioca che a giocare sei capace.
Ma sta bono con le interviste perché non se sa quello che dici
Posa er vino Tommy
Uno dei pochi che salvo, almeno per impegno… l’ho visto chiedere ai suoi compagni di correre, ma le risposte non sono state sempre adeguate.
fatte una domanda del perché non corrono e datti una risposta da solo…che é facile!
Se pensi di aver fatto te e come squadra na “gran bella partita” e siete felici, beh hai voglia lavorare sulla mentalità… 🤦
Neanche se la compri al mercato…!!!
Sempre a riempirvi la “pancia” con prestazioni “irritanti” vi accontentate di poco per non dire niente, è siete dei professionisti dell’agonismo, della competizione…
Ma, fate ridere, redicoli… 🤷
stiamo lavorando sulla mentalità? boh da una parte un pò ce la devi avere la mentalità poi viene anche dal contesto, dalla società.. la Roma come società non esiste in questo momento..
gran bella partita? Che partita hai visto tesò? E ‘nnamo su