BALDANZI: “I Friedkin mi hanno voluto fortemente. La squadra mi ha fatto una bellissima impressione. Da Dybala avrò tanto da imparare”

24
698

NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai canali della Roma nella sua prima intervista da giocatore giallorosso. Queste le sue parole:

Le tue prime emozioni da nuovo giocatore della Roma?
“Sicuramente c’è tanta emozione, è una cosa bellissima ed è una soddisfazione immensa giocare per un club storico come questo. Sono molto contento e spero di fare bene con i miei compagni e i nostri tifosi”.

Quanto hai desiderato vestire questa maglia?
“Quando l’ho saputo tantissimo perché è un club molto prestigioso. Mi ha fatto molto piacere l’interesse e quindi sono subito partito, sono subito venuto qua. Sono felicissimo”.

Vuoi fare un ringraziamento in particolare?
“Vorrei ringraziare i Friedkin perché hanno creduto in me e mi hanno voluto fortemente. Vorrei ringraziare il direttore e il mister, che mi ha voluto, tutta la società. Sono molto onorato di essere qui, devo tanto a loro”.

La tua famiglia?
“Sono contenti di me e io sono anche molto contento. Sono molto orgogliosi, mi dispiace allontanarmi ma era un passo che dovevo fare”.

In palestra hai già conosciuto i tuoi nomi compagni.
“La squadra mi ha fatto una bellissima impressione. Ho visto una squadra tranquilla, che ha molta voglia di lavorare, erano tutti lì ad allenarsi. Quindi sono contento, spero di entrare velocemente nei meccanismi ma penso che non sia un problema. Non vedo l’ora di iniziare”.

Hai già parlato con mister De Rossi?
“Ho parlato con il mister e mi ha detto che avrei trovato un gruppo tranquilissimo, fatto di brave persone e ne sono sicuro. Poi parleremo delle cose tecniche in questi giorni”.

Qui a Trigoria ti allenerai con Dybala.
“Sarà una grande emozione per me, soprattutto avrò tanto da vedere e da imparare da uno come lui. È un grandissimo giocatore. Sono felice di essere qua e che anche lui sia qua, posso migliorarmi tanto e spero di migliorare ancora”.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri e di squadra?
“Spero di far bene con questa maglia, spero che riuscirà a far bene tutta la squadra e che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Questo è il nostro obiettivo”.

Col Cagliari sarà la prima occasione di vedere l’Olimpico, il tuo nuovo stadio.
“Sicuramente sarà un’emozione forte. Ho già visto l’Olimpico due volte da avversario e mi sono emozionato tanto. Ora essendo dall’altra parte sarà bellissimo, non vedo l’ora di vivere queste emozioni”.

Un messaggio per i tifosi?
“Ciao a tutti i tifosi della Roma, ci vediamo lunedì all’Olimpico. Forza Roma”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato, Lazio a bocca asciutta: Kent rifiuta i biancocelesti e resta al Fenerbahce

24 Commenti

  1. Vedere giocare Dybala vale il prezzo del biglietto. Spero che la Roma possa avere sempre qualche calciatore di classe e Baldanzi potrebbe far parte di questa categoria. Forza ragazzo!

  2. Caro Tommaso, speriamo che il tuo arrivo sia l’inizio di una nuova programmazione, che ci permetterà di avere una squadra sempre più competitiva.
    Si vede dalle tue parole che da bambino non eri romanista, ma sapremo farti innamorare della maglia se avrai il merito di indossarla.

    • È de Poggibonsi, c’ha er mito de Dybala, esurta come Del Piero, po’ esse solo che no giuvemtino. Meno male che Spinazzola se ne va, sennò sta colonia de biancozozzi se ingrossa troppo

    • Sí ispetto’ ; infatti alla giuve già j’ha fatto ‘n ber regaluccio domenica scorsa. Gran tifoso, nun ce che di’. FR

  3. ce credo che s’è emozionato … all’olimpico… quanti erano? 7?

    scherzi a parte… è uno che tira anche da lontano… e sarebbe pure ora di vederlo fare

  4. forza ragazzo….sotto con serietà dedizione umiltà passione e…ruba con gli occhi da Dybala ora che lo vedi tutti i giorni❤️💛

  5. Ottimo baldanzi in prospettiva.
    il vero acquisto titolare è il terzino ex Manchester City. troppo sottovalutato l’arrivo di Angelino.
    per me, gran colpo.
    mentre questo ragazzo avrà bisogno di sbagliare senza che nessuno lo azzanni, perché di talento pare ne abbia.

    • D’accordissimo con te e se poco poco avessimo potuto mettere le mani anche su Dedic, sarebbe stato un mercato da favola.

  6. Stanno a veni’ gente che ha il tocco di palla gli uno 2 e saltano l’uomo questi sono imprevedibili…ma attenzione ha non tenere troppo la palla che se la perdi sulle seconde palle fai ripartire gli avversari…segni ma subbisci ripartenze, ho visto Dibala perdere 2 volte la palla a centrocampo a Salerno comunque e’ un calcio bello a vedersi quasi come una volta, il problema sono gli arbitri che non fischiano falli criminali e fermano quelli stupidi ma questa e’ un’ altra storia. Daje Roma Daje

    • hai ragione . Dybala ha perso due palloni a centrocampo con la Salernitana. il problema è proprio questo: Dybala non deve giocare a centrocampo , non ci deve mettere piede a centrocampo , deve giocare negli ultimi venti metri, fare l’ultimo passaggio o tirare in porta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome