BALDANZI: “Sognavo questo gol da quando sono arrivato. Sono stati giorni intensi, ma dobbiamo concentrarci sul campo”

21
595

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Udinese.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Cosa ci dici del tuo primo gol?
“Sognavo questo momento da quando sono arrivato a Roma, eravamo in un periodo particolare e ci servivano tre punti oggi e li abbiamo portati a casa. Siamo felicissimi e sono contento per il primo gol con questa maglia”.

Stai diventando grande tra i grandi, gol in Under 21 e oggi in un momento di difficoltà. Ci stai facendo vedere qualcosa di straordinario.
“Cerco sempre di dare il massimo e mettere le mie qualità a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi. Se giocheremo come oggi, tutti uniti e andando forte ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Hai avvertito qui a Roma un po’ di pressione nel dover dimostrare qualcosa con un minutaggio relativo?
“Sinceramente no, sicuramente venivo da un’altra realtà e il passo era grande ma non ho avvertito pressione. Ho sempre cercato di entrare e dare il massimo per la squadra e poi per me, oggi è arrivata questa gioia personale e sono molto felice”.

Ci racconti questi giorni?
“Sono stati molto intensi ma non dobbiamo pensarci più di tanto, dobbiamo allenarci sempre forte qualsiasi cosa succeda. Abbiamo degli obiettivi ben chiari e dobbiamo essere concentrati su quelli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDOVBYK: “Grande intesa con Dybala. Qua i difensori sono molto duri, trovare il gol è stato importante per me”
Articolo successivoROMA-UDINESE 3-0: le pagelle

21 Commenti

    • bravo Baldanzi. dalla intervista di Juric nel prepartita su Kone la risposta non mi ha sorpreso,Kone in panchina e Cristante Pellegrini ,tanto chiacchierati ,in campo. poi a fine partita qualcosa era cambiato Er quei due, Cristante e Pellegrini sicuramente sufficienti, Kone per quei pochi minuti niente di speciale e allora mi sono ricordato i tempi quando giocavo a calcio sui campi di pozzolana che d’inverno diventavano un pantano, c’è ne davano di botte la domenica, ho avuto due allenatori ,con il primo giocavo ala sinistra e non prendevo un pallone poi venne un nuovo allenatore e mi indietreggiò a mediano avendo più campo ho ritrovato me stesso e riuscivo a segnare anche dei gol. Ecco vorrei dire che delle volte la fortuna di questi ragazzi che riesco ad arrivare a certi livelli dipende anche da chi li guida …così vale per Pellegrini e Cristante

    • Che poi neno, la cosa che fa ridere è il fatto che vince tantissimi duelli aerei, ma lo faceva pure lo scorso anno.

      Ma c’è gente in giro che fa appello alla sua altezza per sminuirlo…

      Giocatore fortissimo angelino.

  1. Bravo Tommasino, sono convinto che a suon di prestazioni in futuro farai tacere i grandi intenditori di calcio che scrivono, che i piccoletti non possono giocare a pallone. Messi e Maradona infatti 2 nani da giardino e scarsi.

  2. Baldanzi, dopo un periodo di ambientamento, si sta inserendo a poco a poco in squadra, ritagliandosi spazi sempre più ampi. Al momento ha superato Soule’ nelle gerarchie dei cambi.

  3. Io faccio mea culpa su Baldanzi.
    Non posso non riconoscergli serietà e abnegazione,
    Ammetto che i suoi primi saggi sono stati fuorvianti per il sottoscritto.
    Bello essere smentiti dal tuo talento che ora vedo utile alla causa-Roma.
    Vogliamo tutti lo stesso obiettivo.
    Che molti tuoi compagni seguano il tuo fervore ed impegno.
    Avanti così.
    FORZA ROMA

    • Sono contento che tu sia felice e ricreduto e ti ho anche messo like.
      Ma criticare Baldanzi (mi riferisco alle prime battute con noi) è da ignoranti e sintomo di non averlo mai visto giocare all’Empoli.
      Giocatore fantastico, non lamentiamoci poi di non avere più numeri 10 nel calcio di oggi

  4. so felice ma tanto felice grazie Roma mi dispiace per De Rossi ma ora la Roma gioca e speriamo continui. non me n’è frega niente del risultato perché non so schiavo ma il gioco è la forza messa in campo mi fanno essere fiero di tifá Roma

  5. Mo Baldanzi ha fatto un gol entrando fresco sul 2-0, con l Udinese sbilanciata ed è diventato Zola
    È un ragazzo che ha tecnica e spirito di sacrificio, le basi ci sono per lui per Soulè e per Pisilli …facciamoli lavorare e crescere senza passare da un eccesso a l altro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome