Bancarotta, arrestato Massimo Ferrero. Dimissioni immediate dalla presidenza della Sampdoria

53
1328

ALTRE NOTIZIE – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un inchiesta della procura di Paola per reati societari e bancarotta.

Secondo quanto si apprende, scrive Repubblica.it, la squadra ligure non è coinvolta nelle indagini. Ferrero è stato trasferito nel carcere di San Vittore, mentre per altre 5 persone sono stati disposti i domiciliari.

Tra gli arrestati ci sono anche Giorgio e Vanessa Ferrero, rispettivamente nipote e figlia di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che sono finiti agli arresti domiciliari. L’inchiesta e’ della procura di Paola e il fascicolo è per bancarotta.

Perquisizioni sono state avviate nell’abitazione romana di Ferrero e in varie regioni, tra cui Lombardia, Lazio, Campania, Basilicata e Calabria. Secondo il legale la vicenda è legata al fallimento di società in Calabria.

Ferrero, ha fatto sapere la Sampdoria tramite un comunicato ufficiale, ha rassegnato immediatamente le dimissioni dalla carica di presidente del club.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Manca personalità, non ho grandi aspettative per questa stagione”, CORSI: “Le dieci domande vanno fatte a Friedkin, non a Mou”, CIARDI: “Una bestemmia arrivare sempre sotto all’Atalanta”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Tiago Pinto ha un preferito per la destra. C’è la prima offerta, ma…

53 Commenti

    • Ferrero un “simpaticone” mi sembra abbastanza azzardata come battuta…
      Al limite, a me me sta simpatico il Ferrero che fa la nutella.

    • O.T. Quando tocca a quell’altro? O meglio
      a quegli altri?
      Tarallucci e vino?

      Sarebbe ora dopo tutto quello che hanno fatto,
      e combinato
      e che continuano a fare
      e a combinare.

      Ma in Italia, ancora sono tutti convinti che
      sia la Roma la squadra protetta dalla politica.

      Rischio censura, mi fermo qua.

      FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

  1. E mi pareva strano…
    E gli pareva strano..
    E ci pareva strano..
    Ma strano strano strano…
    Che fosse tutto a posto…
    Che andasse tutto liscio
    Che non ci fosse il guasto….
    ( FRANCO FRANCHI E CICCIO INGRASSIA, )

    • Viste talune inchieste ed impicci vari chissà se qualcun’altro si sentirà sotto i piedi?! Lotirchio, Agnelli & Company in fila con il … “Bentō”. Sai che botto sarebbe 😉

  2. Come volevasi dimostrare. Questa marmaglia alla fine però riesce sempre a galleggia’ …. come la merxa! E c’era pure qualcuno che lo voleva presidente dell’ AS ROMA !!!

  3. Pallotta ha fatto danni ma se penso che sto campione voleva la ROMA ( e qualcuno su questi forum lo ha anche sperato) rabbrividisco.
    Forza Friedkin Forza Mou e soprattutto FRS

    • Per fortuna che li dici te,me li ricordo ancora i post dei soliti noti meglio er viperetta che il fruttarolo

    • Qui O’ professore e la combriccola del pelo nell’uovo. Non commentano.
      Tipo l’arbitro…ehhhh perché dovrebbero favorire qualcuno e incul..la Roma?
      Così per Hobby.
      Penso a tutte le partite che ci ha rubato sto sciacallo , grazie ad arbitraggi compiacenti
      In prigione…canta EDUARDO BENNATO…

  4. Alla faccia, ma ho letto bene?! Questa si che è una notizia Bomba😑E pensare che c’era chi lo additava come esempio da seguire🙃😅 Agnelli e lotirchio a seguire?!🤔 Magara😏

  5. certo a ferrè tra ieri e oggi non so state due bellissime giornate pe te, ieri hai preso 3 fischi dalla lazie e per un romanista come dici di essere non dovrebbe averti fatto piacere, stamattina è arrivata la finanza e ti si sono portati via, penso che hai passato giornate migliori ,diciamo cosi. Forza Roma

    • Infatti l’ho visto ieri come si dimenava e bestemmiava in tribuna, ad ogni gol preso…uuuuhhh sembrava L’INCREDIBILE HULK proprio…
      Invece qualche anno fa , sputava veleno e insulti contri Dzeko, accusandolo di essere un simulatore, con il risultato che non ci fischiavano più un fallo a favore…
      E me lo ricordo quando ad ogni gol della Sampdoria contro di noi zompettava , sventolando la sciarpa…
      Meno uno… sciò…
      Avanti il prossimo…

  6. giusto il tempo de scansasse ieri sera contro la sua amata lazie, l ultima volta che la samp vinse co gli sbiaditi giocavano vialli e mancini…però tutto apposto costi, tutto regolare a detta vostra….tra due settimane a roma-samp giocheranno col dente avvelenato, e quanno te sbagli…

  7. Non voglio fa il polemico ma negli ultimi 10 giorni prima il casino Juve (quando alcuni sostenevano che dovevamo fa le plusvalenze farlocche come loro) e ora il “póro” Ferrero che sempre qualcuno qui invocava come presidente

    Non siamo messi benissimo per carità ma poteva andare moooolto peggio visto? 😂

    • Resta il fatto che il campionato italiano non e’regolare. Giusto??

  8. Az’ zarolah! (esclamazione del Kazakhistan).
    Er Viperetta a San Vittore…
    Quelli della Rubentus invece no, pure, già hanno la divisa galeotta. Va bé.

  9. M’e’ sempre stato antipatico con quel suo modo di fare un pò da “caricatura di romano”… eccessivamente scaciato… Piu’ che da romano s’e’ sempre comportato da “romano come se lo immagina un milanese”.
    Però è testaccino … nn so come ha fatto a usci’ fori cosi’, ma è veramente un testaccino… quindi in fondo in fondo je vojo bene e me dispiace che abbia tutte ste disavventure… ma come se dice(-va) a Roma ce lo sapete (almeno chi è romano vero dovrebbe sapello): Chi nun ha salito e sceso quei tre gradini non è vero romano…
    Mo’ Ferrè sei vero Romano, nun se discute!
    …e auguri!

  10. Meritava l ergasto solo per averci ammollato la sola Cikkete che segna contro le squadre di lega pro, pgato 42 mioni nun ce posso crede!
    Ma l amo finito de paga o ancora stamo a buffi co codesto esemplare?

  11. Sulla gazzetta e’ uscita la storia di come Ferrero si “prese” la Sampdoria.
    A quanto pare Garrone gliela diede a zero euro, dopo avere azzerato tutti i debiti (!!), e gli consegno’ l’accesso a finanziamenti di 65 milioni.
    Se tutto questo e’ vero come sembra, non capisco bene perche’ l’abbia data a lui e non qualcun altro (a quelle condizioni, la potevo prendere pure io o il pizzettaro di via della Scrofa…) e faccio notare la differenza tra questo passaggio di proprieta’ e quello di Pallotta (dove i debiti, una marea, se li e’ accollati Friedkin…).
    Il mondo e’ strano sul serio.

  12. Ciarrapico, Coppola, Ferrero, arrestati…
    Ricordiamoci che oltre agli Americani, abbiamo questi tipi di pretendenti come presidenti…

    • …questo tipo di pretendenti…a chiacchiere foraggiate sui giornali, de sti tre nessuno
      poteva e puo premettersi l acquisto della Roma, tranne forse il fi Ciarrapico che comunque
      gliele misero in mano per manovre politiche, quindi obbiettivamente il pericolo nun c’è mai stato…poi se volemo da retta a tutto, va bene…
      oggi più che mai Daje Roma Daje…

    • Guarda che ai briganti di tutto il mondo interessano squadre di calcio e se le comprano, non solo la Roma, sono un’ottima lavanderia di soldi sporchi…

  13. Se era Romanista veramente non aizzava la sua squadra contro di noi come invece ha sempre regolarmente fatto, la Sampdoria ha sempre giocato col sangue agli occhi contro di noi.

    • Aoh, ma se abbiamo una squadra scarsa da anni, non è che tutti aizzano la propria squadra contro di noi, e basta pure co’ sto vittimismo, daje…

  14. In arrivo il nuovo cinepanettone…Natale a San Vittore.
    D’altronde qualche lieve sospetto sulla sua specchiata onestà c’era.
    Per la cronaca non sono uno di quelli che gridava “meglio lui del Grande Skipper”.
    A parte lui, meglio chiunque…

  15. Così cade “er viperetta”.
    Come molti potenti in questo paese, nascondeva le sue magagne dietro una maschera da giullare. E qualcuno ce cascava pure… Per fortuna, ogni tanto, c’è un po’ di giustizia.

  16. Ma perché mi sembra che questa notizia sia arrivata così tardi?!
    A me sembra vecchia di qualche anno, o allora se scordarono l’ufficialità?!
    Loliiii’, sta ‘n campana….
    FORZA ROMA

  17. Er viperetta, ma Lotirchio quando è che vedrà il sole a spicchi insieme ad Agnelli che lo vedrà a strisce come la maglia della sua rubbentus ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome