Calciomercato Roma, Tiago Pinto ha un preferito per la destra. C’è la prima offerta, ma…

35
1305

AS ROMA NEWS – Tra le ricerche nella prossima sessione di mercato c’è quella per un esterno che possa alternarsi a Karsdorp e secondo le ultime indiscrezioni che giungono dal sito “Calciomercato.it” la Roma avrebbe individuato il calciatore ideale.

Si tratta di Max Aarons, talento di proprietà del Norwich e dell’Under 21 inglese che compirà 22 anni il prossimo 4 gennaio.

I giallorossi hanno chiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto, trovando il netto rifiuto della società inglese. Aarons viene valutato circa 22 milioni e percepisce un ingaggio di 1,4 milioni di euro netti a stagione.

La concorrenza sul giocatore è alta: il Borussia Dortmund è molto interessato così come l’Everton e il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. Ed è proprio quest’ultimo club, stando a quanto scritto, ad avere maggiore possibilità di accaparrarsi Max Aarons, a gennaio o a giugno.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteBancarotta, arrestato Massimo Ferrero. Dimissioni immediate dalla presidenza della Sampdoria
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy e Perez a parte

35 Commenti

    • A centrocampo discorso rinviato a Giugno, come detto gia stanno facendo il terzino e l attaccante low cost x Mayoral partente, ma a me nun me state a senti bohhh

    • dai in fondo bella notizia. Tradotto secondo questi fenomeni: Pinto ha scelto ma la ROMA non ha nessuna possibilità!
      Dunque o Pinto è un perditempo rinco-incapace oppure la notiziò a è falsa. A noi l’Adriatico sentenza!

  1. Mi raccomando Pinto come con Vina e Shomorudov…prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni
    Non ci deludere che a spendere soldi per operazioni a rischio sei il numero uno!!
    Norwich.. ma piuttosto dal bodo no?

  2. Chi!!!?????????? Vedrete le seghe che arriveranno a gennaio vedrete vedrete
    Solo la maglia, solo la maglia.
    Li voglio proprio vedere mr 7 in pagella coi meccanici da toyota chi ci comprano a gennaio….io gia’ lo so, seghe altre seghe da aggiungere alle altre seghe che abbiamo in squadra povero mou non aggiungo altro.
    Ah ps
    E vabbe ‘ ma la colpa e’ di mou eh!!
    In che mani siamo finiti, dalla padella alla brace, da ballotta de focene ai meccanici da toyota…annamo bene ma proprio bene bene.
    Solo la maglia, solo la maglia per carita’!!!!
    Forza ROMA

    • Guarda….ne ho scritti svariati di post non appena ho visto, ammirato all’opera e sentito Mr. 1/2.
      Non vorrei sembrare lombrosiano, ma purtroppo m’appariva piuttosto chiaro che persone serie e con l’intenzione di quagliare non si possono affidare a un soggetto del genere.
      Poi Mourinho…e allora dico…è la volta bona, te pare te che questi pjano Mourinho e io devo vede ancora “giocà” cristante, karsdorp, veretout, mancini, diawara, reynolds….nooooo….mo comprano quelli boni.
      Da li in poi se n’è andato Dzeko e so arivati vina e shomurodov…e Abraham…che io avevo visto occasionalmente all’opera ma sempre sterile, con scarsi spinti tecnici etc…e ovviamente l’ho scritto.
      Spollici, insulti, bava alla bocca….manco avessi insultato la madre di qualcuno….solo espresso ciò che pensavo. Ve pare sto fenomeno? Boh…
      Comunque nfa niente, noi che ce potemo fa? Giusto di du parole.
      Per me la fiducia eterna non esiste per nessuno, questo è il primo anno del proGgetto triennale? Se nun compri nessuno a gennaio se n’è ito e mancano quattro sessioni di mercato. Se qualcuno volesse famme crede che compranno tutto il 31 agosto del 2023 je scoppierebbi a ride in faccia….per cui se tra gennaio e giugno nun svortamo per me saranno altri ballotta o focenensi vari e come tali li tratterò perchè non sono in grado di restituire alla AS Roma la dignità che merita e che soprattutto merita la Curva che tutti hanno visto.

    • E si, ora che sono usciti dall’euro tutto è svalutato, l’economia è al collasso, disoccupazione, sono in default…
      😜😂😂😂
      Li Mortacci…🤦

    • AndreaVe, meraviglia! non c’è da aggiungere altro al tuo commento, benvenuto fra gli oppositori alla confraternita degli incappucciati che ci dominano, informano, siringano. Non è facile quando ai più gli viene facile: terrapiattista, complottista, no vax, nazista, ect. Poi se pure sei della ASRoma…e tornando a commentarla: beh, a centrocampo Mourinho già a maggio aveva fatto la sua scelta. Anche fosse rimasto Dzeko, Shomurodov non era necessario e poi a quelle condizioni economiche resta un mistero.. Non aver investito sul portiere, Musso (?) resta un altro mistero, e dovessimo ricorrere a Fuzato per necessità e per qualche partita sarebbe un vero disastro. Ma è a centrocampo che si è fallito clamorosamente, siamo come l’anno scorso anzi peggio senza Pedro e con Micky con un anno in più, 32. Mourinho è ancora un eccellente allenatore, ma non può fare miracoli, in due campagne acquisti, anzi tre con quella di mezzo dell’anno scorso, la dirigenza ha pensato giustamente più a vendere gli esuberi che ad acquistare campioni, risultato: nessun terzino destro (Karsdorp è una pippa) nessun mediano (Diawara è una pippa), nessun centrale di piede sx, nessuna ala di ruolo. Ora è il momento di fare questi acquisti, ora, a dicembre, poiché dal 1 gennaio potrebbero in teoria già scendere in campo sarebbe diverso acquistarli entro i termini e schierarli integrati a marzo!
      Ma siamo comunque un’ottima squadra; Zaniolo su tutti, Pellegrini, Abraham, Ibanez, Elsha, Mancini, Spinazzola, più i giovani Darboe, Felix, Villar. Mancano i campioni, quelli che ti fanno la differenza, al momento solo Zaniolo ma bisogna aspettare la prossima stagione per vederlo tornare a sfrecciare!
      Forza Roma, sempre!

  3. 22 milioni per un ragazzo del Norwich … 15 partite 1 assist .. ma davvero davvero ?
    Ma un Singo del Torino che c’ha fatto la testa a càco per 2 anni … ci farebbe cosi schifo ?

    • A quanto pare i giocatori forti che giocano gia’ bene in serie A non li possiamo comprare per legge.
      Solo schiappe tipo Berezynski e Styger-Larssen o chiunque ci tirino appresso dalla Premier League e campionato portoghese.

    • Dovresti andare a mercanteggiare con Cairo, altra bestiaccia. Però Singo piace anche a me.
      La fonte mi spinge a tenermi prudente su questo Aarons, anzi più che abbottonato, ma è anche un segno che tutti sanno che Mourinho ha un occhio e mezzo rivolti alla Premier.
      Mercato nel quale noi dovremmo considerare solo prestiti con diritto di riscatto.

  4. Direttore sportivo e procuratori la rovina della Roma…gentaglia che pensa solo alle proprie tasche. I veri affari si fanno con i giocatori scarsi. 👏👏👏

    • Commento epico.
      Piamose De sciglio
      Gagliardini
      Krunic,cosi indeboliamo le strisiate in una botta sola

  5. MOU non è SANTO.
    Anche lui RESPONSABILE di quello che sta accadendo.
    Lamenta mancata esperienza , ricorda JUAN JESUS e B PERES , ma NON REINTEGRA Santon e Fazio.
    Il primo SERVE come sostituto di Karsdorp
    il secondo , non inferiore all’ attuale Kumbulla ( chissà. perché Kumbulla con JURIC veramente forte , ora…).
    Anche MOU deve reagire ,
    B MAJORAL e’ sicuramente meglio di Shomurodov.
    A gennaio bisogna INTERVENIRE ma sprecati SOLDI e uomini ANCHE OGGI .
    NB
    Atalanta Napoli Inter Milan Juve hanno sicuramente di più : ma le prestazioni attuali sono INDEGNE ,
    TUTTI devono stare in silenzio e LAVORARE

    • Non reintegra Fazio? Non oso pensare cosa direste se lo facesse davvero. Su, siate seri.

      Dopo quattro mesi questo forum ha deciso che Abraham e’ una pippa scarsa che non vale 40 milioni. Sul serio? Sabatini dice che spacchera’ le difese, Montella dice che gli piace molto, il tecnico della nazionale inglese lo convoca ormai in pianta stabile ma evidentemente di pallone capiscono poco o nulla. Tolti DeRossi, Nainggolan e Strootman Dzeko qui ha smesso di segnare, se ne e’ andato dalla disperazione e ora all’Inter segna a raffica…che dite, sara’ un indizio? Cosa vi aspettate da Abraham, che cammini sull’acqua?

      Mayoral meglio di Shomurodov? Ci arriva a 180 minuti giocati in stagione? Vi basta per sentenziare?

      Avra’ anche i suoi difetti JM, ma gli riconosco il grandissimo merito di aver trovato il modo di spiegare a tutti quello che tutti inconsciamente sanno ma nessuno dice: abbiamo una squadra di giocatori mediocri e senza grinta. Vi volete lamentare? Lamentatevi del fatto che i mediocri in question li stiamo rinnovando con conseguente aumento dello stipendio PERCHE’ QUELLO E’ IL VERO DRAMMA.

  6. Ciao Prohaska.
    Il tuo nome ricorda bei tempi.
    Domanda.
    PROHASKA giocherebbe con MOU ?
    O verrebbe accusato di :
    essere lento , di tenere troppo palla , di non verticalizzare ?
    Mi ripeto : anche MOU È RESPONSABILE.
    Per questo ha scelto il silenzio : devono lavorare TUTTI INSIEME per migliorare le prestazioni

    • Mou aveva chiesto xhaka che un fulmine non e
      altro che Mou RESPONSABILE, chiedeva un Centrocampista e non e arrivato nessun, colpa sua?

  7. È tempo che la società si dia una svegliata.
    Già da GENNAIO prendere giocatori anche se soldi non ce ne sono.
    Vorrei anch’io vincere scudetti senza pagare stupendi e rate dei cartellini e se poi vincere significa avere la finanza in sede ben venga.
    Questa ennesima buffonata delle plusvalenze false finirà come al solito a tarallucci e vino.
    Quindi basta con questa pagliacciata che per prendere bisogna prima vendere. I risultati si ottengono come fanno tante società piene di debiti che continuano a comprare con il bene placido di FIGC e UEFA. La storiella del Fair play finanziario penso che si possa tranquillamente accantonare perché è sotto gli occhi di tutti che è stato un totale fallimento.
    Nel calcio più fai buffi e impicci e più sei rispettato
    Caro Friedkin e società tutta datevi una svegliata. Ma stasera lo dovete fare perché domani mattina è già troppo tardi.

  8. A me di solito non piacciono affatto i giocatori che ci vengono accostati dall’ennesimo pseudo procuratore che paga stampa per farsi pubblicità, ma questa volta è stato menzionato un calciatore che se si può fare a quelle cifre, questa valutazione è un grande affare ragazzi. Altro che i vari Zakaria, Grillitsch ed anche Douglas Luiz, qui si sta parlando di un calciatore che per potenzialità immense ed anche all’attuale livello, qui in Serie A sarebbe devastante (e sarebbe anche più letale sulla fascia destra di quanto lo sia il migliore Spinazzola sulla sinistra). Solo a pensare di avere sulle due fasce, Aarons sulla destra e Spina a sinistra, guardate che sono stato così felice solo quando tempo addietro hanno annunciato Batistuta alla Roma!
    Francamente però dubito che sia alla nostra portata, interessa a troppi top club per davvero ma se le cifre sono quelle e lui è interessato a venire, dovrebbe essere il nostro primo obiettivo di mercato questo inverno. Pinto se porti Aarons qui, altro che 7 e mezzo, ti meriti un bel 10 e lode.

    • Che scherzi solo 7 in pagella??19 gli devi dare!!! 🤣🤣🤣 poi uno dice perche’ a Roma nun vincemo mai na ceppa, ecco uno dei motivi…idolatrare mr 7 in pagella coi meccanici da toyota per non aver vi nto nulla….anzi semmai ci hanno fatto capire i meccanici da toyota che no compreranno mai i campioni per vincere, sono pronto a giocarm qualsiasi scommessa su questo, i friedki non compreranno i campioni ne mo’ ne mai.
      Lo andavo gia’ dicendo di ballotta…appena arrivato.. a roma.
      I friedkin per me sono sullo stesso livello robetta da focene.
      Solo la maglia,forza ROMA

  9. Igloo ma quoque tu?
    Che hai protetto ballottolino e fonzie a spada tratta?
    Capite che nun siete credibili?
    Se difendi l’indifendibile e non capisci in che situazione siamo stati lasciati, allora delle due l’una :
    o sei in malafede,
    oppure….

  10. Ciao Ingol, Prohaska come tanti ottimi calciatori della sua epoca non potrebbero giocare ma se facciamo un esempio più recente forse non ci riuscirebbe neanche Pizarro ma,,, alla stessa velocità gioca ora Diawara senza l’intelligenza dei due citati prima, e men che meno Villar perché è un dribblomane e alla sua età è un difetto che non ti levi. Ma non è la velocità che viene rimproverata a questi ragazzi ma un’idea di calcio senza sbocchi offensivi. Veretout non ha nerbo atletico non ha riflessi, si stanca quello si ma non è un pregio. Zaniolo non può ora giocare per la squadra perché non lo sa fare, ha un pulce nel cervello che lo porta impulsivamente a cercare una soluzione personale, non è Mourinho a chiedergli di cercare la mischia. Qualora si abbia il coraggio di mandare via questi quattro, male che li vendi ci fai 100 milioni e di quattro calciatori inespressi, tre validi li trovi. Ho detto inespressi ,, poi possono anche esplodere ma,,, io ho visto molto e Iturbe mi ricorda molto questo Zaniolo. Forza ROMA

  11. Tranquilli e sereni che tanto il Norwich ha già rifiutato la proposta della Roma, vale a dire il prestito da accattoni per un progetto sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome