Barcellona-Roma, ufficiale l’amichevole: si gioca il 6 agosto per il Trofeo Gamper

14
1051

NOTIZIE AS ROMA – Quattro anni dopo l’incredibile rimonta all’Olimpico nei quarti di finale di Champions League, la Roma torna a sfidare il Barcellona.

Stavolta non lo farà in una competizione ufficiale, ma nel trofeo Gamper, consueto appuntamento organizzato ogni anno dal club blaugrana in onore di Hans Gamper, fondatore del club.

L’appuntamento è in programma sabato 6 agosto al Camp Nou. Alle ore 17.30 ci sarà la sfida tra le formazioni femminili (novità introdotta già lo scorso anno quando partecipò la Juventus), mentre alle 21.00 toccherà agli uomini di Mourinho e Xavi.

Articolo precedente“ON AIR!” – CARINA: “Serve la Champions, altrimenti i top player sono irraggiungibili”, FOCOLARI: “Per il salto di qualità devi prendere tre titolari, non le riserve”, ROSSI: “Matic? Con lui le palle alte sono tutte nostre”
Articolo successivoTOTTI: “Dybala? Se dipendesse da lui ci sarebbero buone speranze. A Zaniolo ho dato dei consigli, ora sta a lui decidere”

14 Commenti

  1. Bella serata?
    Facciamo contento Kluivert e lo schieriamo per 30/45 minuti, così fa il “fenomeno alla Gnonto che esordisce in Nazionale”, poi il Barca se lo prende a 20/25 milioni rateizzati, e noi prendiamo pure da loro il centrocampista/regista offensivo, ultimo botto di mercato (hanno oltre mezza squadra in uscita).
    Le ragazze assaggiano pure una gara da UCL femminile che quest’anno tocca anche a noi.

  2. E’ una versione spagnola del Trofeo Birra Moretti che si faceva in Italia un pò d’anni fa.
    Per la Roma è un titolo d’onore essere invitata da una squadra ai vertici mondiali qual è il Barcellona. Lo stesso giorno la lazzio giocherà contro il Rocca Cannuccia.👈

    • Zeno sta volta hai steccato! Il Rocca cannuccia ha declinato l invito della Lazio per giocare contro il lattina bucata. Hanno preferito cimentarsi contro una squadra di livello

  3. Ovviamente si tratta di un trofeo non paragonabile a quelli in palio nei tornei ufficiali Uefa, ma – a mio parere – sarebbe comunque importante portarlo a casa. Come ho ricordato in un altro topic, vincere aiuta a vincere.

  4. Per il Barcellona il trofeo Gamper è importante, è una tradizione, non invitano a caso. Quindi ok il Birra Moretti, ma l’invito ha un valore. In ogni caso fare amichevoli con Tottenham e Barcellona significa tenere alta l’asticella.
    Sarà anche un ottimo test per le ragazze, che così assaggeranno la Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome