Barcellona, Xavi contro Mourinho: “Spero di non offrire mai un’immagine del genere”

78
2574

AS ROMA NOTZIEXavi, attuale tecnico del Barcellona, ha così commentato in conferenza stampa il comportamento di Mourinho dopo la sconfitta in finale di Europa League:

Ognuno si comporti come meglio crede se ritiene di aver subito un’ingiustizia. Ma dobbiamo controllare le reazione, dobbiamo essere da esempio, così come chiediamo che non ci insultino, che ci trattino con rispetto.

La condotta è importante, spero non di offrire mai un’immagine del genere“, ha concluso l’attuale allenatore blaugrana.

Articolo precedenteRosella Sensi: “Roma defraudata, attaccata e abbandonata. Ora è arrivato il momento di compattarsi”
Articolo successivoLa Roma Primavera dice addio al sogno scudetto: un gol di Krastev in pieno recupero fa gioire la Fiorentina

78 Commenti

  1. Disse il capitano della squadra che per decenni ha comprato arbitri ( ci sono le prove ),
    come allenatore e’ riuscito a dire “non siamo abituati a giocare di giorno”

    • Xavi accusa l’Inter: “Avete pagato l’arbitro”. Da Barcellona: “Rapina a mano alzata di Dumfries”
      Non me sembra che tu ce vai liscio quando tocca a te a bello!!!
      Con ” Avete pagato l’arbitro” dai del corrotto all’arbitro e corruttori all’inter…
      Tutti a fa la morale ma vaffanxulo va!

    • Queste le dichiarazioni xavi dopo inter barcellona dello scorso ottobre 2022, questi sono i moralisti che si permettono di giudicarci :

      BARCELLONA, XAVI ACCUSA L’INTER DI PAGARE GLI ARBITRI: IL CLAMOROSO GESTO A BORDOCAMPO
      Il tecnico blaugrana inviperito per l’abitraggio di Vincic si becca anche un cartellino giallo per proteste: dopo la partita ecco le immagini che lo colgono sul fatto mentre mima il gesto dello “You pay”, accusando il fischietto di Inter-Barcellona di essere stato pagato dall’Inter. Ovviamente sul web si scatena la rabbia ma anche l’ironia dei tifosi.

    • Io invece spero che ti capiti, caro Xavi unto del Signore, ogni benedetta domenica e anche qualche mercoledì, quello che passiamo noi della Roma con gli arbitri. Facile parlare e fare predicozzi dall’alto del pulpito. A Xavi ma vedi d’annartene ‘ndo te mannano…

  2. speriamo signor Xavi che tu possa essere defraudato in modo vergognoso….poi faccela vedere la tua.sportivita’ fasulla , buffone

  3. Bene, bravo 7+. Se non fossi spagnolo ce se potrebbe pure crede. Peccato, persa un occasione per tenere chiusa la bocca

  4. Da che pulpito vie’ la predica…tempo al tempo ne riparleremo Xavi, Xavi del Barca che comprava gli arbitri…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  5. Buffone taci !!! E porta rispetto allo Special perché non sei degno come all’ellenatore di lustrargli nemmeno le scarpe ..,

  6. Altro cialtrone miracolato da questo mondo del calcio mai così fasullo e corrotto!
    Si può dire quello che si vuole ora da parte di questi falsi perbenisti. La verità una,sola,indiscutibile, osservata da milioni di spettatori nel mondo è che si è dovuto assistere (e subire) a un arbitraggio vergognosamente scandaloso e a senso unico ancor più scandaloso perchè in una finale Europea! il resto viene dopo………e sarà pure discutibile ma a fronte di un enorme torto subito dai notevoli effetti negativi sul piano morale ed economico per giocatori, Società e tifosi. E’ una truffa che costa almeno 70 milioni, a tenersi bassi, per il mancato accesso in Champion. Si può perdere e noi romanisti lo sappiamo bene ma una volta di più non in questa maniera.

  7. Buffone accondiscendente servo dell’oscurita anche tu ? sei un ragazzetto a modo? oddio che ha fatto Mourinho? Ha detto in faccia ad un rappresentante dell’istituzione della classe arbitrale quello che pensava con argomenti concreti in tasca ecco quello che ha fatto !!! Buffone ipocrita ! Bella porcheria le tue zozze maniere!!! Oddio spevo di non esseve così tvoglidita come quel tale!!! Ripiate pagliaccio tu ed il tuo circo Spagnolo! Buffone! Capra!

  8. pagliaccio,fantoccio,leccaculo parli facile tu che da anni giochi o alleni in un centro di potere dedito alle ruberie

  9. Stessa lezione di signorilità degli juventini, fin quando poi si sono accorti di essere figliastri per l’UEFA nei confronti degli adorati spagnoli in un recente quarto di Champions. In quel caso uscirono “al NATURALE”.

  10. ricordo disse di peggio quando é stato eliminato dall’Inter……ma poi xavi non arriverai mai a vincere gli stessi titoli dormi tranquillo….

  11. spero che ti venga rubata una finale e 70 mln di incassi e la partecipazione alla Champions League, e i calciatori che sarebbero venuti in caso di champions e non verrano.

    e poi si guarda cosa proponi, ipocrita.

    ❤️🧡💛

  12. N’antro pulcinella…… già sé scordato quello che ha fatto lui sulla panchina del Barcellona contro l’arbitro…..il video già gira sui social…..sono tutti vergognosi incominciando dalle istituzioni del calcio sia nazionale che quelli dell’UEFA. Sempre forza MAGICA ROMA CAPUT MUNDI contro tutto e tutti…..💛♥️💛♥️💛♥️

    • bravo! fai bene a ricordare quello che questo ipocrita ha fatto solo qualche mese fa….

      nessuno che abbia il coraggio di dirgli che farebbe bene a tacere. ammesso e non concesso che il comportamento di Mou sia deprecabile, non è certo questo squallido individuo che può fargli la morale

  13. Il comportamento di Mou in campo è stato encomiabile, ha persino applaudito (e portato la squadra a farlo) i tifosi del Siviglia dopo essersi complimentatocon gli avversari, cosa che non ho mai visto fare a nessuno, tantomeno a Xavi. I suoi improperi all’arbitro sono immortalati in un filmato (in cui l’arbitro non compare) ripreso nei garages dello stadio, ignoto a molti sino al giorno dopo la partita,quando i media l’hanno diffuso. Ora, poichè gli inglesi hanno ritenuto Mou responsabile del successivo attacco dei nostri a Taylor, peraltro (fortunatamente) solo verbale, tutti stanno mettendo in relazione questo con le parole del mister, cosa del tutto arbitraria ed ingiustificata. L’allenatore del Siviglia in campo è stato ripreso in atteggiamenti molto più violenti (verbalmente) di Mou, se avessimo vinto noi siamo sicuri che i nostri avrebbero applaudito Taylor in aereoporto e che i sivigliani non l’avrebbero insultato? Mi sembra tutto una costruzione giornalistica, resa possibile dalla sconfitta di Mou, realizzata dai suoi tanti denigratori, che in caso contrario avrebbero fatto silenzio

  14. A mente un pò più fredda voglio segnalare un particolare che avevo notato durante la partita di Budapest e che il furore verso Pig Taylor mi aveva fatto passare in secondo piano.
    Ebbene questo particolare che mi era balzato agli occhi ,erano le facce dei giocatori del Siviglia di fronte alle insulse decisioni di Pig Taylor, con le loro espressioni d’incredulità e sorpresa. Lamela dopo la gomitata da espulsione su Ibanez aveva la faccia livida e stralunata di chi si aspetta l’espulsione che invece Pig Taylor non ha decretato. E così di lì a poco Rakitic oppure al momento del fallo di mano di Fernando,quando nessuno dei sivigliani aveva protestato,ormai rassegnati al rigore contro.
    A fine partita Mendilibar ha dichiarato…Non so nemmeno io come abbiamo fatto a vincere questa partita.
    E’ stato un furto,una carognata.

    • bravo, sono d’accordo con te !
      sono stai inconsapevoli complici di un furto.
      questo mi fa capire perchè Mourinho si sia complimentato con il Siviglia.
      Questo arbitraggiio causerà, alla fine, un danno di immagine per chi è stato favorito.

  15. si ricordi di Chelsea Barcellona e del sig. Deblecher che ,i mando in finale negando al Chelsea 2 rigori netti su Drogba

  16. Ipocrita a Roma non ci venire mai, non ci serve parlare di personaggi che li vediamo in panchina quello che fanno e dicono…tutti puliti tutti bravi seduti sulle proprie panchine accettando supinamente ogni fischio arbitrale, ogni fallo subito….. ti aspetto Xavi le prossime tue partite e staro’ li ad attendere e rimarcare i tuoi comportamenti poi dovrai rimangiarti quello che ai detto su Mou e la Roma….

  17. facile commentare a pancia piena. Manco Mourinho si lamentava in questo modo prima: come si può capire il pianto di fame del digiuno se lo si confonde col lamento dell’indigestione non avendo mai provato null’altro che questa sensazione nella vita?

  18. Xavi il tuo commento ti ha già definito.
    S che ti hanno contattato per il film “il grande tuffatore” la tua storia sportiva.
    Oppure preferisci l’altro titolo “L’uomo che sussurrava agli arbitri…”.

  19. Xavi si vede che alleni in Spagna, siete dei super tutelati.
    Vieni ad allenare in Italia vedrai se le tue dichiarazioni rimangono uguali

  20. Siete sempre stati favoriti dagli arbitri. Sin dai primi tempi di Guardiola eravate protetti. Ad iniziare dalla prima champions con un arbitraggio scandaloso contro il Chelsea in semifinale, Drogba voleva uscire dal campo per lo schifo che stava subendo. Poi negli anni successivi siete stati protetti dallo sponsor di Messi e dallo sponsor Unicef. Mourinho lo disse quando era al Real Madrid che contro quello sponsor era difficile giocare anche per il Real. Perciò stai zitto e pensa agli affari tuoi. Sempre forza Roma anche dalla Toscana.

  21. Che vi aspettavate da uno che ha giocato e allena il barcellona,ovvero la squadra più scorretta della storia.Oltretutto odia mourinho per il suo precedente al real.E lo hanno beccato a insultare l l’arbitro con parole assurde.Guarda chi fa la morale.Maledetti.

  22. Xavi si è già dimenticato la figura fatta con i tifosi dell Inter dalla sia società…che poi li ha pure eliminati…..muti devono stare tutti

  23. non ti preoccupare perché fino a quando alleni il Barcellona te in finale non ci vai mai. Parli te.poi che per 10 anni il Barcellona ha comprato arbitri e partite….con le.prove no a chiacchere caro il mio pupazzo…

  24. che vuoi che capisca!! solo l’affamato può capire il digiuno. Questo è come gli iuventini, detto da qualcuno in un altro commento. Hanno vinto per decenni , arrangiandosi in tutti i modi possibili ed immaginabili e in virtù del loro essere vincenti, non di essere integerrimi , danno lezioni di moralità.

  25. remo ai ragione pienamente, e che non pensiamo al ritorno di Roma barcellona dove l arbitro non voleva nemmeno fischiare il rigore nettissimo su dzeko…vergognoso

  26. Barcelona mas que un club,infatti! Guardiola e tutti i barcellonisti falsi e ipocriti, già lo scrissi qualche anno fa , se ai tempi del Barcellona di Guardiola anche per me Mourinho rappresentava “il cattivo” , negli anni della Premier diversi episodi hanno ribaltato la mia opinione!

  27. Dio mio che tristezza …se essere onesti significa venir crocefissi, tantovale unirsi alle brigate del male…ma mai avrete la mia anima maledetti ipocriti

    • Resisti !
      perchè è il bene che vince ed il male che perde !
      Noio siamo il Bene !
      Non prevarranno !

  28. “così come chiediamo che non ci insultino, che ci trattino con rispetto…”

    Se vede che non ha incrociato il nostro illustrissimo sig. Serra ( fu quarto uomo) ,che mani in tasca ,arguto nello sguardo,fischiettando i deep purple ( secondo lui in cuffia), ti apostrofa con alcune barzellette d’avanspettacolo .

  29. Te devi sciacqua’ la bocca indegno!!!!pensa ai ladri che sete voi, non te vergogni de lavora’ pe loro, vordi’ che sei della stessa pasta!!! ROMA distinzione e tradizione!!!

  30. Ma questo se stesse zitto che allena una squadra di lestofanti come la rubbe.
    E si ricordasse che ai quarti di finale di Champions contro di noi fu graziato Piquet da un rosso, un match che poteva finire 7-0 per noi ma è finito fortunatamente 3-0 quanto è bastato per mandarli a casa, nonostante le zozzate arbitrali vista l’abitudine del Barça ad avere aiuti arbitrali.

  31. L’immagine che offri è de un frustrato che vorrebe essere ma non è! Mettete i tacchi nano che nun te vedemo sennò!

  32. se Xavi facesse ciò che predica.potrei pure accettarlo ma detto da lui che per molto meno ha fatto accuse pesanti …

    invece di fare i moralisti
    questa sarebbe una buona occasione per gli allenatori di tutto il mondo per allearsi con chi (Mourinho) sta combattendo la classe arbitrale quando abusa della sua posizione per qualunque ragione personale … altrimenti non si lamentassero quando subiscono torti pesanti vero Xavi?

  33. Il commento fa più schifo delle parole di Mourigno ed invece che calmare provocano rabbia nei tifosi e si rischia che le cose degenerino in fatti più gravi. Bastava scusarsi per l’arbitraggio da parte di Rossetti e chiedere a tutti arbitri massima attenzione.
    Forza Roma

  34. Parli bene alleni uno dei club più protetti al mondo dalla casta!
    Vieni a farti un paio d’anni alla Roma che fai vedere il tuo Self Control catalano. Sei un pagliaccio come tanti.

  35. caro xavi, fossi in te mi preoccuperei più dei debiti del tuo club che di mourinho. Anzi mi piacerebbe sapere dalla uefa come faccia una società con quasi un miliardo di euro di debiti a pagare certi stipendi. E noi invece abbiamo i paletti uefa del FPF. Purtroppo abbiamo dei rappresentanti di Categoria in Italia che invece si tutelare il calcio italiano e le società, contano quanto due di bastoni se comanda spade.!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome