Bayer d’acciaio: altra rimonta, Xabi Alonso mai ko avverte la Roma

45
718

NOTIZIE ROMA CALCIOImbattibile. Il Bayer Leverkusen vuole chiudere la stagione senza sconfitte, e ieri ha recuperato una partita che sembrava persa: sotto di due gol contro lo Stoccarda, la squadra di Xabi Alonso l’ha ripresa grazie ai gol di Adli e Andrich in pieno recupero per il 2 a 2 finale.

La buona notizia per la Roma è che il Leverkusen non vince più: terzo pareggio consecutivo. La brutta notizia è che pur avendo già vinto il campionato, i rivali dei giallorossi giovedì prossimo all’Olimpico non lasciano niente. Anche se sono sotto 2-0, riescono a risalire.

L’ultimo test prima del viaggio in Italia mette in risalto una squadra che arriverà con la fama degli invincibili e la mentalità d’acciaio costruita con autostima e carattere. Ma gli scaramantici sono già al lavoro: prima o poi dovrà perdere anche Xabi Alonso. E se per la legge dei grandi numeri (46 gare senza ko) succedesse proprio all’Olimpico?

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteDue settimane di fuoco: la Roma sfida il destino al Maradona
Articolo successivoRafa Silva a zero l’idea per l’attacco del prossimo anno. Ma De Rossi sogna Scamacca

45 Commenti

    • statisticamente, quest’anno non è mai stata più probabile una loro sconfitta, FORZA ROMA

  1. Bisognerà fare come l anno scorso, questi ti palleggeranno in faccia per molto tempo, servirà Lukaku che fa sponde e spallate con i difensori. A centrocampo Bove e Pellegrini, a sinistra El Sha dovrà corre come un matto insieme a Spina per fermare Frimpong e Celik a destra proverà a fermare Grimaldo con Bove ruba palloni. Anzi El Sha a destra perché Grimaldo forse è un po’ più pericoloso

    • Ma parlate sempre di chi dobbiamo fermare noi Theo leao ping-pong 😂 ma loro non se devono preoccupa de pellegrini Lukaku dibala elsha e le capocciate de smalling cristante e mancini????

  2. Tu intanto giovedi’, manname 2-0 … poi vedemo l’effetto che fà …

    Testa a stasera a napoli …adesso queata è la partita piu’ importante …

    Sempre Forza ROMA!!!

  3. Oh, io ci metto la firma per fargli mantenere l’imbattibilità e passare ai rigori.
    Certo, la domanda è se sopravvivrò all’evento…

  4. Sinceramente meglio così, una loro eventuale sconfitta ieri non avrebbe minimamente cambiato i valori in campo anzi, affrontarli da imbattuti ti da quella carica in più di voler essere il primo a compiere l’impresa. Poi ci sono andati vicini troppe volte prima o poi il culo deve finire

  5. ma è mai successo nella storia del calcio che una squadra non abbia mai perso in campionato e coppe in tutta la stagione ?
    intendo una squadra che faccia parte di un campionato competitivo come quello inglese, italiano, spagnolo, tedesco

    • Un anno il Perugia finì il campionato imbattuto, all’Olimpico vincevamo 2 a 0 fino 2 a 2 con il loro gol del pareggio a tempo scaduto

  6. Fabio Capello disse che da Roma Milan sarebbe uscita una finalista. Secondo me il friulano co la Mazda sapeva quello che diceva.

  7. Ho quasi “tifato” pareggiassero alla fine!
    Dagli highlights doveva perdere di 2/3 goal di differenza.
    Sogno che stia andando tutto in una certa direzione….
    FORZA ROMA

  8. uhmmm ok, pure la capocciata di Cristante però è un avvertimento mica male. Chiedere a Feyenoord, Brighton, bilan per ulteriori informazioni.

  9. È vero che rimontano un sacco di partite ma è pure vero che secondo me prendono un sacco di gol … secondo me potremmo già chiuderla all’andata ….

  10. e comunque si può uscire certo,ma a testa alta,ma caro rudy troverete pane anche voi per i vostri denti e con la spinta di fuoco del tutto esaurito giallorosso…dajeeeeeee

  11. leggi la Roma sfida i tedeschi…
    poi guardi la foto e ti accorgi che di tedesco ce ne fosse uno che sia uno.
    se questi so Tedeschi, io so Mandrake

  12. Questi ce li dobbiamo cucinare a fuoco lento,
    perché ne abbiamo ampiamente le capacità e i
    metodi.
    Il resto non conta, non sono una squadra di
    marziani, e noi se giochiamo con una buona
    attitudine non siamo inferiori a nessuna delle
    squadre rimaste.

    Forza la Magica🌞❤️🇮🇹

  13. Ho visto la partita….molto divertente intensa ma il gioco non so…. certo e’ come alcune partite del calcio inglese tutto aperto, ripartenze veloci falli da codice penale in Italia dovevano rimanere in 8, ma ragazzi difese come se non ci fossero. Noi che siamo la difesa piu’ forte d’ Italia beh ce l’ ha giochiamo eccome ! Il Milan che veniva dalla CL e che aveva vinto 7 partite prima della Roma….

    • Mi sa che in quanto alla difesa più forte d’Italia devo darti una delusione: siamo la settima difesa meno perforata a pari merito col Milan.
      E…sorpresa, sorpresa, seppure con una partita in meno, addirittura la Fiorentina “der ber giogo” di Itagliano ha preso meno gol di noi, 36 contro 39.
      Vedi i numeri quanti luoghi comuni smentiscono?

  14. Sono forti e giocano bene e non c’è dubbio, ma anche il Real Madrid era inferiore al City eppure in semifinale ci sono andati i madrileni. Quindi mai mollare di un cm , nel calcio tutto è possibile, e nulla è scontato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome