BAYER LEVERKUSEN-ROMA: arbitra l’olandese Makkelie

18
276

NOTIZIE ROMA CALCIO – La UEFA ha reso note le designazioni per il ritorno delle semifinali di Europa League: Bayer Leverkusen-Roma sarà diretta da Danny Makkelie.

Gli assistenti saranno Hessel Steegstra e Jan de Vries mentre il quarto ufficiale sarà Serdar Gözübüyük. Rob Dieperink sarà il VAR mentre l’AVAR sarà Pol van Boekel.

Precedenti in chiaroscuro per i giallorossi con il fischietto olandese, che ha diretto la Roma in tre occasioni: due vittorie contro Porto e Villarreal, ma anche una pesante sconfitta per 4 a 1 sul campo del Barcellona (con i giallorossi che poi però rimontarono al ritorno).

Proprio in quella occasione la Roma lamentò lo scarso coraggio dell’arbitro (Dzeko su tutti) per non aver fischiato due rigori ai giallorossi che erano apparsi evidenti.

Articolo precedenteRoma, voglia di Chiesa: DDR spinge, Friedkin ci prova. Juve in pressing per farlo rinnovare
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Gasperini? Un poveraccio”, CASANO: “Ndicka gli farà gol domenica”, PRUZZO: “A Chiesa in giallorosso credo quasi zero”, MORONI: “Per averlo rinuncerei a Lukaku”

18 Commenti

    • Proprietà Americana 3/4 della squadra da tutte le parti del mondo , ormai parlare di italiani non mi sembra il caso.

    • @Colorado: a parte che se ci sono 2 popoli che si stanno sullo stomaco l’uno con l’altro, quelli sono olandesi e tedeschi, ma sarebbe veramente ora di farla finita con questi cliché ad capocchiam tirati fuori da non si sa dove.

  1. Una delle ragioni per cui ero particolarmente imbestialito all’andata era proprio l’aver FINALMENTE, ECCEZIONALMENTE avuto un arbitro che faceva giocare, ed è stato INVISIBILE!
    CIOÈ, BRAVO!
    Ora si ricomincia!
    Altro che “dolcetto” dopo Taylor…
    FORZA ROMA

  2. io fossi in de rossi manderei la primavera contro la luftwaffe tanto è inutile sognare rimonte perderemo anche in germania meglio concentrarci sul campionato… ormai è andata così maledetto karstropp!

  3. Ringraziamo solo che non possono arbitrarci degli italiani visto quanto siamo simpatici a tutti!
    Per il resto se riusciamo a segnargli nei primi 15 minuti per me si va in finale poi in un modo o nell’altro!

  4. Una sciagura di olandese ce l’abbiamo già in squadra ed ha contribuito allo 0-2, stavolta che DDR non fa giocare quella sciagura, c’è però un’altra sciagura olandese, l’arbitro che aveva già fatto più danni della grandine in Champions, fortunatamente poi riuscimmo a rimontare all’Olimpico quel disgraziato risultato dell’andata contro il Barça.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome