Bayer Leverkusen-Roma, Mangiante (Sky Sport): “Si va verso la coppia Abraham-Belotti”

8
923

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito una possibile sorpresa di formazione in casa Roma a poche ore dall’inizio della partita contro il Bayer Leverkusen.

Stando a quanto rivela Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, Mourinho avrebbe optato per il doppio centravanti per la sfida contro i tedeschi.

Spazio dunque alla coppia Abraham-Belotti dal primo minuto, come successe nel match di andata. Resta da capire chi resterà fuori a centrocampo tra Bove e Wijnaldum, visto che Matic e Pellegrini sembrano sicuri di una maglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma su Arnautovic, Thiago Motta: “Se una squadra che fa le coppe lo vuole, è giusto che parta”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Siamo al 50% per la finale, forse anche meno. Belotti ha la nostra fiducia, farà gol importanti”

8 Commenti

  1. Mah…
    Vediamo chi ne “prende” de piu’..
    3-5-2:
    Patrizio

    Mancini
    Smalling
    Ibanez

    Celik
    Wjnaldum
    Cristante
    Matic
    Spinazzola

    Pellegrini
    Belotti

    💪🧡❤️

    • Bisogna mettere in conto che si può (ahimè probabile) arrivare ai supplementari e quindi bisogna tenere in panchina qualche pedina da giocarsi. Anche io inizierei così.

  2. Per me si va verso la conferma dello schieramento dell’andata, almeno all’inizio.E’ molto probabile.
    Bove e Wijnaldum non garantiscono 90° o 120°, uno perché ancora non in grado di gestirsi per tutta la partita, e l’altro perché non li ha ancora nelle gambe.
    Schierare insieme tutti i centrocampisti significa che come cambi ti restano solo Camara e Tahirovic, mentre davanti avresti da giocarti ancora le carte Dybala ed El Shaarawi.
    Tra Bove e Gini secondo me inizia il primo.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome