Bayer Leverkusen-Roma, Mangiante (Sky Sport): “Si va verso la coppia Abraham-Belotti”

8
750

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito una possibile sorpresa di formazione in casa Roma a poche ore dall’inizio della partita contro il Bayer Leverkusen.

Stando a quanto rivela Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, Mourinho avrebbe optato per il doppio centravanti per la sfida contro i tedeschi.

Spazio dunque alla coppia Abraham-Belotti dal primo minuto, come successe nel match di andata. Resta da capire chi resterà fuori a centrocampo tra Bove e Wijnaldum, visto che Matic e Pellegrini sembrano sicuri di una maglia.

Articolo precedenteRoma su Arnautovic, Thiago Motta: “Se una squadra che fa le coppe lo vuole, è giusto che parta”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Siamo al 50% per la finale, forse anche meno. Belotti ha la nostra fiducia, farà gol importanti”

8 Commenti

  1. Mah…
    Vediamo chi ne “prende” de piu’..
    3-5-2:
    Patrizio

    Mancini
    Smalling
    Ibanez

    Celik
    Wjnaldum
    Cristante
    Matic
    Spinazzola

    Pellegrini
    Belotti

    💪🧡❤️

    • Bisogna mettere in conto che si può (ahimè probabile) arrivare ai supplementari e quindi bisogna tenere in panchina qualche pedina da giocarsi. Anche io inizierei così.

  2. Per me si va verso la conferma dello schieramento dell’andata, almeno all’inizio.E’ molto probabile.
    Bove e Wijnaldum non garantiscono 90° o 120°, uno perché ancora non in grado di gestirsi per tutta la partita, e l’altro perché non li ha ancora nelle gambe.
    Schierare insieme tutti i centrocampisti significa che come cambi ti restano solo Camara e Tahirovic, mentre davanti avresti da giocarti ancora le carte Dybala ed El Shaarawi.
    Tra Bove e Gini secondo me inizia il primo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome