Roma su Arnautovic, Thiago Motta: “Se una squadra che fa le coppe lo vuole, è giusto che parta”

33
1543

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marko Arnautovic, 34 anni, è stato più volte accostato alla Roma nelle scorse settimane. L’attaccante del Bologna sembra piacere molto a Josè Mourinho, che lo vedrebbe bene nella rosa giallorossa della prossima stagione.

Oltre ai giallorossi, anche il Milan ha messo l’esperto attaccante austriaco per il dopo Ibrahimovic. A tal proposito Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, ha detto la sua.

“Marko come tutti gli altri gioca quando sta bene, se può essere utile alla squadra. Avete parlato tantissimo di lui, l’avete già messo in altre squadre mentre noi stiamo pensando alla Cremonese”, le parole del tecnico in conferenza stampa.

“Non abbiamo nessun problema personale, sono solo scelte tecniche, è solo per quello che vedo nel campo e sono scelte per il bene del Bologna. Se dovessero arrivare squadre per Arna che ha 34 anni, squadre che puntano o giocano in Europa, penso che sarebbe giusto che lui possa avere una grande opportunità per giocarci. In ogni caso, se sta bene ed è utile per la squadra gioca, punto”.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Fabrizio Romano: “Pinto segue Emegha per l’attacco del futuro”
Articolo successivoBayer Leverkusen-Roma, Mangiante (Sky Sport): “Si va verso la coppia Abraham-Belotti”

33 Commenti

  1. E fatelo partire…..A noi ce ne servirebbe uno con qualche annetto di meno….Come vice non saprei…..Ai posteri l’ ardua sentenza….

  2. Nelle dichiarazioni di T. Motta si ripete due volte la frase “se sta bene”. Ecco, appunto, tra le righe c’è un messaggio “subliminale” ma non troppo. E’ FRACICO!!!!
    Non lo prenderei neppure se pagasse lui per giocare.

  3. grazie del pensiero, davvero Thiago…. grazie assai…. grazie, grazie, …ma NO GRAZZZIEEE!!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  4. Penso sia più adatto al Bilan…
    Loro hanno tradizione con le punte esperte, di esperienza…
    Ibrahamovic, Giraud, tutti giocatori che da giovani erano campioni..🤷
    💪🧡❤️

  5. hahahahaha ecco qua’, quando fa comodo a loro amnollartelo passa che lo vogliamo noi..no..grazie, serve gente fresca e forte, le partite sono tante, mi tengo il gallo se si riduce l’ingaggio .aspettiamo a fare per finito il gallo, parla noi per. li mettendolo titolare stasera, le due punte .da lì inviamo a difenderci e tenerli bassi ed accorti. forza Roma. c ho in ansia tremenda..ma e’ bello provare questa attesa, un saluto ai fradici vicini gufi e bari che stasera giocano a tresette. forza maggica Roma .!!!!

  6. Al posto di belotti non sarebbe male, sa giocare con la squadra.
    Nemmeno lui, però , fa goal.
    Si crede Ibra.
    Ha 34 anni.
    Ha un carattere a dir poco impossibile.

    Bene per la lazie.

  7. Notizia che non merita nemmeno di essere commentata.
    Vorrei piuttosto che Pinto strappasse Hlodzek alle aspirine.
    Quello sarebbe un grande acquisto.

  8. A parte che nell’intervista non viene nominata la Roma ma soltanto squadre che giocano le coppe, mi pare che la scorsa settimana il calciatore avesse scelto il Milan. Ritengo sia corretto rispettare le sue scelte, come Maldini insegna, avrebbero potuto prendere Dybala, ma loro hanno un progetto e una coerenza e hanno preso uno di un anno più giovane. Anche Arna è molto più giovane di Ibra, fa bene ad andare al Milan…anche perché a noi uno che se rompe na volta si è l’altra pure…anche no grazie…abbiamo già dato.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  9. Tirate fuori qualche nome più fantasioso….magari ce cascàmo, questo c’ha 34 anni e non mi sembra abbia fatto gol a valanghe….comunque se parte Abraham, sostituito almeno con uno giovane o comunque non a fine carriera

  10. Thiago Motta si è già fatto la nonea di entrare in conflitto con i giocatori più importanti delle squadre che allena ,successe lo stesso con ‘Nzola ,appena andato via lui ha ripreso a giocare e segnare. Arnautovic, però,anche no troppi anni,troppi infortuni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome