ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marko Arnautovic, 34 anni, è stato più volte accostato alla Roma nelle scorse settimane. L’attaccante del Bologna sembra piacere molto a Josè Mourinho, che lo vedrebbe bene nella rosa giallorossa della prossima stagione.
Oltre ai giallorossi, anche il Milan ha messo l’esperto attaccante austriaco per il dopo Ibrahimovic. A tal proposito Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, ha detto la sua.
“Marko come tutti gli altri gioca quando sta bene, se può essere utile alla squadra. Avete parlato tantissimo di lui, l’avete già messo in altre squadre mentre noi stiamo pensando alla Cremonese”, le parole del tecnico in conferenza stampa.
“Non abbiamo nessun problema personale, sono solo scelte tecniche, è solo per quello che vedo nel campo e sono scelte per il bene del Bologna. Se dovessero arrivare squadre per Arna che ha 34 anni, squadre che puntano o giocano in Europa, penso che sarebbe giusto che lui possa avere una grande opportunità per giocarci. In ogni caso, se sta bene ed è utile per la squadra gioca, punto”.
Anche no
Lo vorrei solo per sostituire Fabio junior
cassanate
il sig.nano di cervello di Bari che disse haland non sa giocare al calcio…
E fatelo partire…..A noi ce ne servirebbe uno con qualche annetto di meno….Come vice non saprei…..Ai posteri l’ ardua sentenza….
ma per favore!
Sicuramente meglio di Belotti.
A prescindere dall’età è una bestia.
Tipo, mucca da latte?
Nelle dichiarazioni di T. Motta si ripete due volte la frase “se sta bene”. Ecco, appunto, tra le righe c’è un messaggio “subliminale” ma non troppo. E’ FRACICO!!!!
Non lo prenderei neppure se pagasse lui per giocare.
forze fresche … 🤣❤️🧡💛
Chi??? 🤣 n’artra pippa ar sugo!
Inizia la tarantella chi più ne ha più ne metta almeno fossero grandi nomi
Al posto del gallo andrebbe anche bene.
grazie del pensiero, davvero Thiago…. grazie assai…. grazie, grazie, …ma NO GRAZZZIEEE!!
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
Al massimo, ma proprio al massimo, in panca al posto di Belotti. Ma non di più.
se questi so i nomi che girano arriviamo sesti pure il prossimo anno
Se se …annassero aff tutti sti avvoltoi che vogliono accollarci sti cadaveri !!!
Ma non aveva scelto il Milan? l’articolo era della settimana scorsa
Penso sia più adatto al Bilan…
Loro hanno tradizione con le punte esperte, di esperienza…
Ibrahamovic, Giraud, tutti giocatori che da giovani erano campioni..🤷
💪🧡❤️
diciamo che te lo vuoi levare dalle pale
Lassamo perde va. Che vada n’do je pare, abbasta che nun viene qua.
ottimo per ringiovanire la rosa…
hahahahaha ecco qua’, quando fa comodo a loro amnollartelo passa che lo vogliamo noi..no..grazie, serve gente fresca e forte, le partite sono tante, mi tengo il gallo se si riduce l’ingaggio .aspettiamo a fare per finito il gallo, parla noi per. li mettendolo titolare stasera, le due punte .da lì inviamo a difenderci e tenerli bassi ed accorti. forza Roma. c ho in ansia tremenda..ma e’ bello provare questa attesa, un saluto ai fradici vicini gufi e bari che stasera giocano a tresette. forza maggica Roma .!!!!
Al posto di belotti non sarebbe male, sa giocare con la squadra.
Nemmeno lui, però , fa goal.
Si crede Ibra.
Ha 34 anni.
Ha un carattere a dir poco impossibile.
Bene per la lazie.
Notizia che non merita nemmeno di essere commentata.
Vorrei piuttosto che Pinto strappasse Hlodzek alle aspirine.
Quello sarebbe un grande acquisto.
Ma per favore no..è sempre rotto e ha 34 anni quest’anno non ha giocato quasi nulla
Antipatico e diversamente giovane.A questo punto mi prendo Petagna
a sto punto vecchio per vecchio mi prendo Morata, no?
A parte che nell’intervista non viene nominata la Roma ma soltanto squadre che giocano le coppe, mi pare che la scorsa settimana il calciatore avesse scelto il Milan. Ritengo sia corretto rispettare le sue scelte, come Maldini insegna, avrebbero potuto prendere Dybala, ma loro hanno un progetto e una coerenza e hanno preso uno di un anno più giovane. Anche Arna è molto più giovane di Ibra, fa bene ad andare al Milan…anche perché a noi uno che se rompe na volta si è l’altra pure…anche no grazie…abbiamo già dato.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Tirate fuori qualche nome più fantasioso….magari ce cascàmo, questo c’ha 34 anni e non mi sembra abbia fatto gol a valanghe….comunque se parte Abraham, sostituito almeno con uno giovane o comunque non a fine carriera
Thiago Motta si è già fatto la nonea di entrare in conflitto con i giocatori più importanti delle squadre che allena ,successe lo stesso con ‘Nzola ,appena andato via lui ha ripreso a giocare e segnare. Arnautovic, però,anche no troppi anni,troppi infortuni
Spero sia uno scherzo.
Ah Thiago magna sereno…..