NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante del PSV Eindhoven e della nazionale belga Johan Bakayoko ha parlato ai microfoni del portale hln.be. Queste le sue parole su Romelu Lukaku:
“È come un fratello maggiore. Insieme a Carrasco, è stato uno dei primi giocatori ad accogliermi calorosamente in Nazionale”, ha detto il compagno di nazionale.
“Lukaku è un vero leader, anche verbalmente. Nello spogliatoio tutti lo adorano. Vuole sempre vincere. Per questo è più facile ascoltarlo”.
Fonte: hln.be
Si è visto anche con noi, ha fatto una rincorsa e scivolata per recuperare il pallone, il problema è che lui a mezzo servizio correva, mentre gli altri “fenomeni” erano fermi.
E pensare che sulla gazzetta, circa la partita di ieri, hanno scritto che Lukaku “non ha inciso”!
Io, “per inciso”, dico alla gazzetta che ieri Lukaku è stato determinante nel goal perché ha rubato all’avversario la palla nell’azione del goal…
E ricordo che la partita e’ finita 1 – 0, mica 5 – 0!!!
Stanno ancora a rosicare…..
FORZA ROMA
Per la stampa italiana e soprattutto quella del nord Lukaku è un pianta grane, uno che spacca gli spogliatoi e che è un falso e non ha carattere, almeno da quando ha rifiutato le strisciate.
E ancora c’è chi da seguito a certi giornaletti.
A Roma Lukaku è già diventato Eliogabalo. Per i nordici zozzoni è un rinnegato.
Aspetto con curiosità inter-Roma. Che belloooo 😆
Non è un complimento: Eliogabalo viene descritto come il peggior imperatore della storia romana, trasgressivo sessualmente all’eccesso, morto giovanissimo appena maggiorenne e totalmente inetto al regno.
Spero che Lukaku possa invece essere ricordato un giorno per altre più nobili e trionfali gesta in giallorosso!
angosciare da come e’ entrato in campo con il Milan mentre le nostre altre marionette passeggiavano, ne vedremo delle belle..forza Roma