Belgio, Bakayoko: “Lukaku è un vero leader, nello spogliatoio lo adorano tutti”

6
520

NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante del PSV Eindhoven e della nazionale belga Johan Bakayoko ha parlato ai microfoni del portale hln.be. Queste le sue parole su Romelu Lukaku:

È come un fratello maggiore. Insieme a Carrasco, è stato uno dei primi giocatori ad accogliermi calorosamente in Nazionale”, ha detto il compagno di nazionale.

Lukaku è un vero leader, anche verbalmente. Nello spogliatoio tutti lo adorano. Vuole sempre vincere. Per questo è più facile ascoltarlo”.

Fonte: hln.be

Articolo precedentePinto sempre al lavoro: Marcos Leonardo e Prutsev a gennaio, Di Gregorio per il prossimo anno
Articolo successivoItalia, Mancini torna a Trigoria: affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra (COMUNICATO)

6 Commenti

  1. Si è visto anche con noi, ha fatto una rincorsa e scivolata per recuperare il pallone, il problema è che lui a mezzo servizio correva, mentre gli altri “fenomeni” erano fermi.

  2. E pensare che sulla gazzetta, circa la partita di ieri, hanno scritto che Lukaku “non ha inciso”!
    Io, “per inciso”, dico alla gazzetta che ieri Lukaku è stato determinante nel goal perché ha rubato all’avversario la palla nell’azione del goal…
    E ricordo che la partita e’ finita 1 – 0, mica 5 – 0!!!
    Stanno ancora a rosicare…..
    FORZA ROMA

  3. Per la stampa italiana e soprattutto quella del nord Lukaku è un pianta grane, uno che spacca gli spogliatoi e che è un falso e non ha carattere, almeno da quando ha rifiutato le strisciate.
    E ancora c’è chi da seguito a certi giornaletti.

  4. A Roma Lukaku è già diventato Eliogabalo. Per i nordici zozzoni è un rinnegato.
    Aspetto con curiosità inter-Roma. Che belloooo 😆

    • Non è un complimento: Eliogabalo viene descritto come il peggior imperatore della storia romana, trasgressivo sessualmente all’eccesso, morto giovanissimo appena maggiorenne e totalmente inetto al regno.
      Spero che Lukaku possa invece essere ricordato un giorno per altre più nobili e trionfali gesta in giallorosso!

  5. angosciare da come e’ entrato in campo con il Milan mentre le nostre altre marionette passeggiavano, ne vedremo delle belle..forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome