Belgio, Lukaku convocato per le amichevoli con Irlanda e Inghilterra. Tedesco: “Svilar? Lo seguo da tempo, ma non può giocare con noi”

7
323

NOTIZIE AS ROMA – Romelu Lukaku è stato convocato dalla propria nazionale per i prossimi impegni del Belgio nonostante il problema all’anca.

Il commissario tecnico Tedesco ha deciso comunque di chiamarlo per le amichevoli contro Irlanda (23 marzo) e Inghilterra (26 marzo).

Nessuna convocazione invece per Mile Svilar, che sembrava orientato a rifiutare la chiamata della Serbia per aspettare il Belgio. Il ct dei diavoli rossi però fa chiarezza: È un ragazzo che seguiamo da molti mesi, ma è chiaro che non può giocare per noi.

È chiaro perché siamo sempre in contatto con il nostro dipartimento legale e loro ci hanno confermato che non è possibile per lui cambiare la Federazione di nuovo, quindi la situazione è chiara“, ha concluso Tedesco.

Articolo precedenteL’ex giallorosso Osvaldo in lotta contro la depressione: “Sento che la vita mi sta sfuggendo dalle mani” (VIDEO)
Articolo successivoDipendente licenziata dalla Roma dopo il video rubato: la nuova ricostruzione

7 Commenti

  1. Spero che Lukaku non venga utilizzato in queste amichevoli ,per non rischiare un infortunio che sarebbe letale per la Roma in questo frangente della stagione.
    Certo se Romelu facesse valere la sua volontà di non giocare, ci darebbe senz’altro una mano.
    Ma chissà perchè, penso sempre al peggio.

  2. Quindi che diamine lo seguono a fare se sono sicuri che Svilar non può giocare per il Belgio?
    E mesi fa cosa seguivano, le sue evoluzioni in panchina?

  3. Beh sarebbe un po’ una beffa per noi rinunciare a Lukaku contro il Brighton ed il Sassuolo per consentirgli di essere arruolabile nella nazionale belga per due amichevoli …….
    Due amichevoli!!!!

  4. Confido nela “mossa strategica” della Roma del problema all’anca, manifestatosi “al momento opportuno”…😉
    FORZA ROMA

  5. Lukaku deve restare a Roma a riposare. In Belgio non hanno talenti da provare in attacco? Altrimenti a che servono le amichevoli!?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome