Bellanova, Frattesi e Chiesa: ecco i “piani A” di De Rossi per la Roma

97
1531

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nel summit di mercato tenutosi qualche giorno fa nelle segrete stanze di Trigoria, Daniele De Rossi è stato piuttosto chiaro sui giocatori di cui avrebbe bisogno per rinforzare la Roma e portarla ad un livello più alto di quello attuale.

Il tecnico ha spiegato in generale le caratteristiche dei calciatori che gradirebbe avere in rosa, ma si è spinto anche più in là, facendo subito tre nomi di quei calciatori che sarebbero a suo modo di dire gli acquisti ideali per la Roma del prossimo anno. I famigerati “piani A” del mercato estivo giallorosso.

I nomi che l’allenatore ha fatto, racconta questa mattina il giornalista Lorenzo Pes de Il Tempo a Tele Radio Stereo, sono tre: Raul Bellanova, terzino destro del Torino, Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter già lungamente corteggiato (senza successo) da Pinto, e Federico Chiesa, esterno offensivo della Juventus. Tre calciatori italiani, tre titolari che potrebbero cambiare il volto di una Roma inchiodata al sesto posto da troppi anni.

La palla ora passa a Ghisolfi: su Chiesa il club capitolino sembra intenzionato a fare sul serio. Più difficili gli obiettivi Bellanova e Frattesi: Torino e Inter chiedono tanti soldi per lasciarli andare e servirebbe un investimento pesante da parte dei Friedkin. Ecco perchè il nuovo ds lavora anche ai piani B e C, tenendo il mirino puntato soprattutto sul campionato francese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDe Rossi corteggia Politano. Idea Jota Silva: può liberarsi a 20 milioni di euro
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “L’interesse per Chiesa è concreto”, ROSSI: “Roma squadra di seconda fascia, non so se ha le risorse per colmare il gap”, PRUZZO: “Meglio puntare su 20enni poco conosciuti”

97 Commenti

    • hanno la stessa idea di calcio, spero che DDR abbia piu fortuna di Difra, i giocatori che sceglieranno dovranno essere compatibili con le idee di gioco dell’allenatore. Che poi si chiami pico o pallino poco importa, l’importante è che faccia “squadra” con gli altri dieci giocatori. Comunque, un sacrificio per Bellanova, lo farei volentieri.
      sempre, comunque e dovunque, forza Romaaaaa

    • h.p.l.
      Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini , De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy
      na squadretta de pipponi , pensa solo con allison manolas dei bei tempi derossi e nainggolan quest anno lottavo per lo scudetto

    • secondo me il piano D e quello E sono i più fattibili.ahahah

    • @ Nando
      Si ma “De Rossi è il nuovo Di Francesco” … che vorrebbe dire? Un pò di rispetto per chi ci ha fatto godere no eh, sia giocatori che allenatori.
      Detesto il nostro ex allenatore eppure non mi sognerei mai di negare che ci ha aiutati a vincere una Conference, alla stregua della proprietà a cui questo merito non viene riconosciuto.
      Non mi piace quando la gente s.puta nel piatto in cui si mangia, tutto qua.

    • h.p.l.

      senza nulla togliere al buon Eusebio, ma con:

      ALISSON
      MANOLAS
      DDR
      STROOTMAN
      NAINGGOLAN
      SALAH
      DZEKO

      ci sarebbero riusciti in diversi …

      ❤️🧡💛

    • Provo ad esprimere un concetto. Che si ispira alla coerenza.

      Premesso che io stravedo per Chiesa che trovo un fortissimo giocatore penso però che non sia indicato per questo nuovo ciclo della Roma.
      Si è detto più volte che dovremo ispirarci al modello sportivo Atalanta. E allora pongo una domanda? L’Atalanta comprerebbe mai Chiesa. La risposta è no perché costa molto e non da le garanzie che possa essere un giocatore per quel modulo (gamba e resistenza ) vista la sua fragilità fisica.

      Magari spende di più…. Ma va su un giocatore che fisicamente sia una garanzia.

      Se rientriamo sull’acquisto Chiesa (che non nego mi potrebbe entusiasmare ) non usciamo da quel giro di soluzioni che hanno accompagnati gli ultimi mercati….

    • Se intendi che come Difra accetterà lo smantellamento della Roma che arrivò in semifinale ancora non si può dire.
      Di certo è curioso che chiudere l’affare Chiesa come costi del cartellino sia ritenuto più facile di Bellanova del Torino

    • @007 quelli che dicono che bisogna ispirasi all’Atalanta erano queli che prima dicevano “bisogna ispirarsi al Napoli” e prima ancora ll’Inter etc. I modelli presia prestito non funzionano mai perchè l’Atalanta ad esempio ha venduto tantissimi giovani esplosi altrove, pernsa che la loro coppia centrale sarebbe potutta essere Mancini e Bastoni, una cosa del genere a Roma avrebbe generato la rivoluzione. Un annata negativa della Roma è sesto-settimo posto, dell’Atalanta sarebbe trovarsi al 15, e non è detto che non succeda se sbagliano un paio di acquisti. D’altronde loro vendono e ricomprano, la scorsa campagna acquisti l’hanno pagata con Hoijlund ma non è che sempre arriva qualcuno che tida 70M. L’unica cosa che si può imparare dall’Altalanta è la gestione della rosa, inteso che da anni hanno 2-3 titolari fissi (quest’anno Ederson e De Roon) ma il resto si alterna continuamente, anche nelle partite di cartello, e infatti, come ho scritto in un altro post, Lookman, Pasalic, De Ketelare e Scamacca hanno giocato tutto compreso (nazionali escluse) meno minuti di Dybala e senza gravi infortuni. Magari per fare una stagione come quella della Roma andranno ripensati gli equilibri di alcune posizioni in campo, mettendo due buone alternative invece di cercare titolare e riserva.

  1. Io veramente non ho capito da dove venga la fiducia nel poter prendere Frattesi. È in scadenza di contratto? Ha deciso che vuole andare via? L’inter è costretta a cedere a 2 spicci? La Roma può sbattere sul banco una cinquantina di milioni, così, per sfregio?

    • I giornalai devono pur scrivere qualcosa no? vedrai che la prossima settimana arriverà Conte in panchina a causa di un litigio tra Daniele e il parcheggiatore abusivo di Trigoria e la morte improvvisa di de laurentis

    • Non ho capito: l’Inda lo ha preso a 30, gli fa fare la riserva, quindi non lo ha di certo valorizzato, ha necessità di soldi e lo cede a 50. Straordinario.

    • ma magari invece! diamo pellegrini e Cristante e ci prendiamo crisantemo ed il nuovo Aristoteles a due spicci

  2. Per me non ne arriva neanche UNO di questi nomi, per costo cartellino e per ingaggio. Ghisolfi andrà a scovare talenti giovani futuri ili, ciò valorizzabili e rivendibili, un po’ quello che fa il Napoli da oltre 10 aa….fece un investimento mirato su CAVANI e da lì tutti gli anni ha venduto e riacquistato, e lo farà anche quest’anno e i conti sono sempre in ordine. Ci vorrà pazienza….tanta….ma è l’unica strada percorribile…..a meno che uno Sceicco….

  3. Gli anni scorsi, nessuno diceva nulla sul mercato della Roma, silenzio totale, adesso s’è scatenata la bagarre.. !0mila nomi sono accostati trattati,in procinto di arrivare..e gli abbocconi ci cascano. Non si sa nulla, non trapela nulla, nessuno preferisce questo o quello eppur si scrive , tanto per aumentare il caos o la denigrazione .. A che pro???

    • Se, come no, solo per il centravanti si fecero i nomi di Scamacca, il brasiliano del Santos, Zapata, Calvert-Lewin, Arnautovic, Icardi, Beltran e molti altri.

  4. Onestamente, preferirei prendere Bellanova E Frattesi piuttosto che Chiesa.
    Per una serie di motivi.
    In primo luogo vorrei prenderlo a zero dalla juve, e fare uno sgarbo: non sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico, ma la Roma e il calciatore – sempre che non siano disposti a perderlo a parametro zero. Ci viene in soccorso anche il fatto che i mondiali ci saranno fra due anni e non il prossimo, quindi, anche se dovesse giocare poco o nulla. non avrebbe conseguenze sulla carriera in nazionale. E poi c’è il discorso economico: la juve spara alto, 40. Anche su transfertmarkt, un calciatore a scadenza, viene valutato 40 mln, ben 15 in più di pellegrini che da centrocampista ha segnato di più. Negli ultimi 4 anni, Chiesa ha realizzato 32 goal, pellegrini 43. 43 goal da centrocampista. Non capisco queste quotazioni, davvero.

    Ma perché Chiesa viene accolto come il messia e Pellegrini come una zavorra?

    • Ancora co Pellegrini 7 anni 100 partite saltate per infortunio una barca di soldi ed arrivare sempre sesti e anche basta adesso andare a fare le fortune di in altra squadra

    • PELLEGRINI è una zavorra per il contratto che ha e per la costanza che dimostra nelle prestazioni.

      Se pellegrini fosse continuo, staremmo parlando di un top, ma REALISTICAMENTE ogni anno ti fa quelle 6/7/8 partite inanellate da 7/7.5 per poi fare prestazioni da 4/5 in pagella.

      Se io ti pago 5mln netti l’anno, stesso discorso per abraham, tu mi devi garantire prima di tutto CONTINUITA, poi il resto.

      A roma ci si lamentava di pjanic ma ancor prima di uno che prende il nome di jeremy menez o anche vucinic, gente che per talento è spanne sopra a pellegrini.

      Pellegrini realisticamente, è ancora a roma perche romano e capitano della roma, sennò avoglia a rinnovargli il contratto a 2 mesi dalla scadenza.

    • Perchè la gente non vede le partite e si guarda solo gli highlights di dazn che fanno vedere quello che fa’ comodo alle strisciate.
      E poi quelli che criticano Pellegrini sono gli stessi che spalavano letame su de rossi quando giocava e prima di lui a Di Bartolomei e Falcao.
      Sostanzialmente sono laziali inconsapevoli o troppo consapevoli.
      Non ti curar di loro ma guarda e passa !

    • Perché i procuratori oltre che al proprio interesse lo fanno anche per i grandi club, a scalare, un po’ come gli arbitri….se vuoi far carriera, NON intralciare mai le strisciate o prima o poi te la fanno pagare….cosí i procuratori, tanto lo sanno che da quella bottega devono tornare a bussare quindi perché fare uno sgarbo alla Rube per favorire la Roma?? Comunque Chiesa non arriverà, è personalmente non mi dispiace, de giocatori rotti ne abbiamo avuti abbastanza di recente, meglio scovare un talento da valorizzare e poi rivendere per fare il mercato in futuro

  5. Per me sarebbero tre ottimi acquisti.
    Ho dubbi su Chiesa dal punto di vista fisico.
    Comunque credo comportino un esborso economico fuori portata – e di molto – per la Roma.

    • esborso economico troppo esoso?? ma per chi? per me e te forse!!! friedkin se volesse potrebbe comprarsi pure Marte, il problema e’ che non vuole!!
      parametri zero,giocatori rotti e pippe alla christensen

  6. Tutte cavolate, tra l’altro questi articoli sono fatti proprio per far alzare le quotazioni dei giocatori. In un commento tempo fa dissi ed ora mi ripeto, che se un giocatore in Italia per le strisciate costa 20, quando arriva la Roma viene 40. Tra l’altro Ghisolfi e De Rossi si sono visti in privato tipo 2 volte, ma i giornalisti conoscono i loro piani dalla a alla z…

  7. Se vabbè solo barella saranno 70 milioni..Spesa totale 130 milioni..Fattibilissimo.Mamma mia le caxxate..E stamo a giugno.

    • Scusate era frattesi..Pardon..Non cambia poi così tanto..40 45 milioni ci vogliono.

    • Sempre ammesso che l’Inter lo metta sul mercato. Per questo, mentre Bellanova e Chiesa sono nomi – difficili – ma trattabili, Frattesi secondo me è proprio un’invenzione senza senso.

  8. grande , dite di chiamare direttamente spalletti cosi facciamo la nazionale.semo caduti dalla padella alla brace speriamo che siano solo strunxate

  9. Se questo è il piano A stiamo messi male … l’unico che prenderei tra i 3 e bellanova anche se non sa difendere molto bene. Il primo acquisto della Roma devono essere quei 3 là davanti, gente veloce e che sappiano segnare. Un nuovo tridente e due centrocampisti da mettere titolari insieme a Paredes.

  10. Sono tre nomi messi lì ! non possiamo prenderli tutti e tre e francamente l unico che farei un sacrificio è frattesi ma l Inter ti spara 40 . Chiesa non mi fa impazzire troppo discontinuo sennò la Juve non lo lascerebbe partire e bellanova all Inter ha fallito . Il vero investimento deve essere l attaccante .

  11. DDR sarà per sempre riconoscente ai Friedkin per essere passato dall’esonero dalla Spal a diventare allenatore della Roma.
    ingaggio da 350mila euro.
    In un certo senso è un miracolato.

    ps
    con questo non significa che DDR non sia un bravissimo allenatore

  12. In pratica De Rossi s’è sbagliato…..Prima di dare la lista a Ghisolfi,l’ha data a…..Ma scusate, qual’è la fonte de ‘sto capolavoro d’articolo?

  13. Ah ah ah ah ah.
    I friedkin i soldi per prendere tutti e tre non li hanno tirati fuori in quattro sessioni di mercato estivo insieme. Figurati se li cacciano adesso.
    Pronti per i piani C e D?
    friedkin go home

    • Ah Ah Ah
      non mi risulta che i Friedkin siano stupidi, per cui i soldi non li buttano dalla finestra, specialmente dopo le passate esperienze.
      Anche perchè al primo anno hanno tirato fuori 100 cucuzze e non ci sono stati risultati tangibili.
      il motto “chi più spende meno spende” nel calcio conta poco (basta pensare a CR7 e la Juve) io penso che sia più valido quello che dice “chi meno spende, meno ha speso” quindi opterei per il piano Z e mi terrei i migliori primavera e under 18 più qualche cavallo di ritorno come Darboe.
      E mi terrei anche Tammy , che a venderlo ora ci rimetti.

  14. Chiacchiere, quando vedremo i fatti allora commentiamo. Certo , sono tre nomi tosti ma tra i desideri e i fatti ce ne corre…

  15. E se mi nonno c’aveva tre palle era n flipper a parte gli scherzi se li prendono tutti e tre vado a fa il bagno nella fontana di Trevi vestito in Tutù.

    • Sono tre giocatori che una proprietà quantomeno dignitosa non faticherebbe a prendere.
      E invece non prenderanno manco questi.
      Mica stiamo parlando di Samuel, Emerson e Batistuta.
      Pensate a quanto è imbarazzante il confronto tra il Grande Franco Sensi e gli americanucci, pallotta o friedkin che siano (tanto è la stessa cosa….)

    • @ilario
      allora falli prende a Lotito che è una proprieta di rispetto e che uomo d’onore è

  16. Da quello che si evince ogni volta che si parla di un giocatore che de Rossi vuole ci si riferisce a un giocatore italiano. Io spero che questa cosa sia vera perche riuscire a creare un blocco di giocatori nazionali, che si sentano di appartenere al club e di non essere di passaggio farà bene al rendimento della squadra.
    Detto questo il primo punto debole della Roma sono gli esterni. Senza di quelli è difficile creare gioco e quindi segnare.
    I migliori terzini italiani quest’anno sono stati Bellanova e ruggeri. Entrambi giovani, con fisico importante, solidi e veloci. Anche se costassero 20 ml l’uno andrebbero presi perché si sistemerebbero le fasce per anni
    Il secondo problema è un centrocampo poco dinamico, lento a recuperare palloni e ripartire. Frattesi è uno dei migliori italiani con queste caratteristiche dopo barella, prenderlo sarebbe davvero tanta roba, ma il costo è elevato. Si potrebbe scommettere su profili più giovani come Fabbian e prati.
    Sugli esterni di attacco abbiamo Dybala ( che non è uno esterno puro ) baldanzi , elsharaawi e Zalewski. Un italiano che ricopra questo ruolo e che sia più forte di quelli che abbiamo non mi viene in mente
    Quindi si potrebbe optare per un profilo straniero. D bocciare assolutamente chiesa sia per costo cartellino/ingaggio che per tenuta fisica.

  17. Pila di pentole a vapore con coperchio per tutte le esigenze a Euro 150 piu’ regaliamo tovaglia ricamata a fiorellini solo e solo per le prime 5 telefonate, signore cosa aspettate non fatevi scappare questa strepitosa offerta!!!
    ASR

  18. Svilar bellanova Mancini ndicka angelino frattesi paredes pellegrini chiesa elsharawii dybala … 433 con dybala falso nuevo…. Meno dispendio di energie e meno infortuni …. Se oltre i tre prendono un altro centrocampista di gamba , un terzino sx e un altro attaccante , senza far nomi altisonanti ma funzionali io sarei contento
    In fin di conti avremmo una panchina con : de boer, celik llorente xxx ( il terzino sx se non è quello titolare ), il difensore centrale ( se vendono kumbulla) , bove , cristante , il centrocampista ( o pellegrini se comprano quello titolare) , balzandi , laurentie’ ( me lo danno certo , visto che vendono solbakken e belotti ) , l’attaccante di scorta

  19. Per prendere Bellanova e Frattesi oggi ci vogliono i soldi. Il DS bravo è quello che prendeva Bellanova l’anno scorso e non vendeva Frattesi. La politica sostenibile è questa: saper prendere calciatori non ancora esplosi e farseli scoppiare in mano. Per prendere Bellanova e Frattesi (oltre a Chiesa) non serve il DS, serve il portafoglio pieno.

  20. a rega’ che tristezza mi sembra de vede la longobarda quando faceva mercato con Oronzo Cana’ con il presidente……..i Friedkin o tirano fuori i soldi o se ne posso o andare subito….
    ormai da vecchio.ultras tifo solo la maglia❤️💛

  21. FRATTESI? ancora?

    Io capisco che c’è un problema di appartenenza, di mancanza quasi dei vari romani, ma anche basta.

    Frattesi sembra diventato modric e politano robben.

    Penso che in giro a costi più o meno simili ci siano giocatori potenzialmente anche più forti, come zeghorova e kephren thuram.

    Giocatori più completi e forti.

    Per dirvi, io a sx con angelino prenderei gosens in uscita dall’inter.

    A centrocampo thuram, a dx zeghorova e via cosi.

  22. vorrei Bellanova .. giovane, veloce, bravo ..
    l’ostacolo sara’ Cairo .. vecchio esoso ..
    Frattesi lo abbiamo perso qualche anno fa ..
    Chiesa ce lo vogliono far pagare il doppio ..
    prendiamo, a meta’ prezzo, quello del Lille .. offrira’ lo stesso lavoro e non avremo niente a che fare con la Juve ..

  23. Comunque a fine mercato (fra 90 giorni più o meno) mi aspetto un’ operazione verità da DDR, nel senso di dire come è andato e quali saranno, di conseguenza, gli obiettivi veri e reali della prossima stagione (evitare fumo negli occhi).

  24. Ma de che …tormentoni estivi non vengono nessuno dei tre per varie ragioni.Frattesi lo dovevi prendere due anni fa ma che dite ma quando lo prendi piu. Poi uno che ha provato la vittoria con la V maiuscola ma quando viene a che fare a prendere il sesto posto…ma lassa perde!!!

  25. per il piano A io avrei chiesto Theo Hernandez Lautaro Martinez e Barella in modo che s eti dicono di no almeno te lo dicono per tre fuoriclasse. se devi ricevere no per tre mezze tacche è meglio lasciar perdere

  26. La notizia del giorno, naturalmente, è che Pes era seduto al tavolo con De Rossi e Ghisolfi per decidere i possibili acquisti futuri. Ci fa molto piacere per lui.

  27. Niente non si vuole capire oppure si fà finta di non capire solo per sputare veleno sulla Roma. I tempi dei presidenti mecenati e spendaccioni ai limiti dell’autorovina sono finiti. C’è, piaccia o meno, il FPP per cui si può spendere solo in base ai ricavi. L’anno in cui furono spesi (male) quasi 100 ml tra Abraham Shomurodov e & co. era il primo dei Friedkin per cui vigeva una sorta di placet dedicato alle nuove società che s’ inseriscono nel mondo del calcio. Il calcio Italiano si regge sulle plusvalenze :compri a poco vendi a tanto. Così fà l’atalanta, così hanno fatto Inter Milan e Napoli (ultimi tre scudetti assegnati). Devi essere bravo a crearti asset per poi decuplicarne il valore, e credo la Roma vada in questa direzione. Seminare oggi per raccogliere domani. Sognare è favoloso e soprattutto gratis, la realtà è spesso dura e spietata . La fede è (dovrebbe essere) immarcescibile. Forza Roma.

    • Finalmente qualcuno lo dice..

      Una cosa riconosciuta in tutta Europa, ossia il FpF.. Ancora non viene riconosciuta in Italia..

      Ed il motivo secondo me lo hai detto proprio tu..

      In Italia siamo stati abituati a vedere presidenti che si sono svenati per creare squadre vincenti..

      Sensi, Berlusconi, Moratti, potrei aggiungere anche Cragnotti anche se nel suo caso lo ha fatto rubando..

      E quindi in Italia non si accetta questa situazione..

      Perché il tifoso vuole sognare.. Sogna il super presidente che arriva ed inizia a spendere per rendere la Roma una super squadra..

      Quindi si preferisce dire che il FpF non esiste..

      I presidenti “moderni” devono avere altre capacità.. Come ad esempio riuscire ad aumentare i ricavi.. Tramite una rete che porta sponsor.. Quindi soldi..

      E al massimo devono mettere soldi per coprire le perdite, attraverso ricapitalizzazioni..

      Poi che il FpF sia sbagliato.. Perché rende un Real sempre più forte.. È non aiuta la crescita di un presidente che vorrebbe crescere.. E un altro discorso..

      Ma purtroppo così è, così funziona.. Per quanto sia sbagliato, almeno secondo me..

      Forza Roma

  28. Chiesa 40 milioni, o al meglio 35 (con stipendio di 6 netti almeno)
    Frattesi 30.
    Bellanova 15-20.

    Un ottantina di milioni.

  29. buoni giocatori ma non arriverà nessuno dei tre al massimo Bellano a il più scarso.senza soldi non si cantano messe il prossimo anno sarà nettamente al di sotto di quest’ ultimo.Sempre e comunque Forza Roma e basta

  30. Se dovessi fare un investimento importante lo farei su frattesi e non su chiesa le partite si vincono a centrocampo ed è lì che la Roma è deficitaria.Con il Leverkusen l’abbiamo persa a centrocampo l’Atalanta l’ha vinta con Koopmeiners Ederson e Ruggeri ….

  31. Bellanova (almeno 20-25 pippi) è un esterno di fascia da difesa a 3, quindi sarebbe un investimento pesante giustificato dal fatto che quello sarebbe lo schema scelto per la prossima stagione.
    Non credo che De Rossi voglia impiccarsi ad uno schema fisso e poi ho qualche dubbio sulla possibilità che il giocatore possa fare la differenza a Roma: quindi direi NO.
    Frattesi (30-35 pippi) l’Inter non te lo regala e poi immagino che i nerazzurri non abbiamo intenzione di privarsene. Ma soprattutto il giocatore dubito voglia rinunciare alla CL per tornare a Roma! Quindi direi NO.
    Infine Chiesa (almeno 30 pippi), forse la scommessa più intrigante viste le stagioni sottotono a Torino. Personalmente però tra il costo e la fragilità fisica ho qualche dubbio sull’opportunità di chiudere l’operazione. Direi NO a meno che i gobbi non lo cedano a prezzo di saldo.
    Torniamo a fare scouting.
    I giocatori bravi vanno presi prima quando costano poco.
    Mi auguro altri nomi, anche se sicuramente faranno storcere il naso a tanti

  32. che palle sto periodo dell’anno… ogni sogno incubo e pensiero giornalistico viene messo x iscritto tanto da creare un articolo e dato in pasto agli abbocconi … questi non solo costano l’occhio della testa hanno ingaggi potenzialmente faraonici e in più non giocherebbero la Champions. speriamo arrivi fine agosto quanto prima e si ricominci a parlare di pallone seriamente

  33. so boni tutti a fa la campagna acquisti così. Ghisolfi deve prendere sconosciuti che diventeranno forti altrimenti ci metto mia nonna

  34. Quando si parla della nn costanza di Pellegrini ci si dimentica che da 4 anni la Roma gioca il campionato e ogni anno arriva minimo in semifinale nella coppa Europea
    in tutto questo i ricambi per Pellegrini sono stati Aouar Sanches Winaldum .. praticamente nessuno sistematicamente rotti
    prendessero per una volta un alternativa forte e soprattutto sana ….e probabilmente la continuità in quel ruolo sarà maggiore
    se prendi Thuram e dietro nessuno vendendo Pellegrini…c’è il rischio concreto di peggiorare perché Lorenzo comunque fra gol e assist garantisce oltre 10 gol a stagione

  35. A me.. Vado a sensazioni.. Mi sembra folle..

    Partendo dal fatto che l’Inter probabilmente farà cassa con Dumfries… E quindi quasi sicuramente non darà via Frattesi..

    Per quanto riguarda Bellanova invece.. Si parla di un giocatore che ad oggi ha dato buoni impressioni solamente giocando con la difesa a 3.. Inoltre.. Il Torino sta per cedere Buongiorno per 40 mln circa..

    Perché dovrebbe cedere anche Bellanova se non a cifre altissime?

    Poi c’è il capitolo Chiesa, che se diventa un opportunità bene.. Ed intendo a prezzi fattibili.. Se invece la Juventus chiede 40 mln per un calciatore in scadenza.. Allora dico che di calciatori veloci che saltano l’uomo c’è ne sono tanti.. Molti anche più giovani..

    Non so perché ma ho l’impressione.. Ed è solo un impressione.. Che dietro tanti calciatori che stanno uscendo ci sia la voce dei procuratori.. Che fanno uscire nomi su nomi..

    Accostandoli alla Roma al Milan alla Juve al Napoli..

    Ma ancora di reale non ci sia nulla..

    Vedremo..

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome