Belotti a Trigoria tra oggi e domani. Per il Gallo pronto un programma di allenamenti specifici

33
1506

ULTIME NOTIZIE AS ROMA E’ arrivato il giorno di Andrea Belotti. Il Gallo, diventato ormai un beniamino dei tifosi giallorossi dopo i ripetuti no alle offerte pervenute nelle scorse settimane (una anche della Lazio), a breve varcherà i cancelli di Trigoria.

Oggi infatti verranno sistemati i dettagli del trasferimento di Felix alla Cremonese, con il giocatore che partirà per la Lombardia nelle prossime ore.

Lo stesso farà Belotti: il giocatore è atteso nella Capitale tra oggi pomeriggio e domani mattina per svolgere le visite mediche e firmare con i giallorossi.

Se le tempistiche lo permetteranno, il Gallo raggiungerà la squadra a Torino per Juventus-Roma di sabato, altrimenti il giocatore aspetterà a Trigoria il rientro dei suoi nuovi compagni, pronto a iniziare la sua avventura in giallorosso.

Il calciatore si è allenato duramente a Palermo in questi giorni per farsi trovare pronto, ma gli manca il ritmo partita. Per lui pronto un programma di allenamento specifico, molto simile a quello messo a punto per Wijnaldum, che lo porterà a trovare la migliore condizione in breve tempo.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere della Sera / Corriere dello Sport / Il Tempo

Articolo precedenteRoma, Pinto a caccia del mediano tra bocciature e preferiti
Articolo successivoGini non perde il sorriso: Mou e i compagni sbalorditi dalla reazione dell’olandese

33 Commenti

  1. Juve in panchina e poi un tempo col Monza, c’è da mettere minuti nelle gambe. In tutto questo che si dice di Eldor? Se non parte può essere lui un cambio a Torino

    • Perché mai, se si ritrovasse in uno stato di forma sufficiente, in mezz’ora a tutta callara sai i danni che gli fa?
      Ovviamente bisogna prima verificare come sta, ma nel corso della stagione la possibilità di fargli fare staffetta con Abraham sarà un’arma micidiale per Mourinho.

  2. L’ipotesi di vedergli fare uno spezzone contro i gobbi, e magari purgarli anche, era suggestiva ma ovviamente non era e non è realistica.
    Nel migliore dei casi il Gallo farà il tifo per i compagni dalla panchina. Non si può improvvisare purtroppo…

    • 10 minuti deve fare, solo 10. Gli bastano per far fare testa e palo a Bremer Er Fenomeno, ( lo so qualcuno starà sperando che sta pippa faccia il fenomeno contro di noi, può darsi per me il giudizio non cambia, e’un mezzo giocatore, pompato dai giornali, ma faccio un riassunto di quello che scrivono i vassalli quando danno giudizio su squadre , rose, e giocatori in genere.
      Allora la Juve prende DE LIGT, a 70 mln di euro. Colpo Juve, grande difensore per il futuro, la Juve si che e’una Grande società ect ect.
      De LIGT arriva e incomincia una serie di strafalcioni in area da oggi le comiche, con continui falli di mano, che hanno costretto i vertici del calcio a cambiare 3/4 volte il regolamento sui falli da rigore con le mani in area.
      Poi fanno il gioco delle figurine , quando ci sta lì scontro diretto , tipo juve-torino..eh la Juve tiene De LIGT in difesa o Torino Bremer …a Juve e’piu’ forte, ma non solo del Torino ma di tutte le squadre.( Apro un”altra parentesi, de LIGT e BREMER a SMALLING gli possono solo pulire le scarpe) poi la Juve vende de ligt, e al suo posto mette Bremer, grande Juve…ahhh ohhhhh e sono sempre più forti
      Poi alla fine sempre le porcherie arbitrali fanno la differenza )
      Eh guardate gli scontri diretti , solo una vittoria della Roma a Torino in 12 anni…bla bla..eh grazie ar c*** , almeno un paio di vittorie e un paio di pareggi ci sono stati scippati….

    • Io direi meglio che non li faccia. Perché se li fa vuol dire che siamo nella me**a…capisci a me.

  3. Grande colpo. Pochi anni fà Cairo chiedeva 90 milioni (ovviamente era una esagerazione). Non sarà Batistuta ma è il calciatore perfetto per Mourinho e secondo me o si sveglia Abraham come gol oppure non mi sorprenderei se il gallo gli soffiasse il posto da titolare….Mi ricorda molto il Milito nerazzurro del famoso triplete…

  4. E facce un gol e facce un gol e dai
    Belotti facce un gol la curva SUD te lo
    Grida in coro eddaje GALLO facce un gol

  5. abbiamo cincischiato troppo, fosse arrivato un po’ prima forse c’era speranza per vederlo 15min in campo sabato
    ma in due giorni boh, la vedo proprio dura
    comunque aribenvenuto gallo

  6. Certo non se po’ di’ che non ha fatto i numeri per venire alla Roma. Uno così bisognava prenderlo a tutti i costi solo per come s’è attaccato alla Roma prima de essece arrivato. Non sarà un fuoriclasse ma quando va in campo sputa anche l’anima sia che giochi 10 minuti sia che ne giochi 90. Bene arrivato!

  7. Siamo al 25 Agosto e Tammy é semplicemente in preparazione come tutti gli altri.
    Caratteristiche fisiche dell’inglese sono quelle che richiedono più tempo di un brevilineo per carburare. Quest’anno la stagione dei punti in palio è iniziata prima di sempre. Al massimo si giocavano 2 giornate di campionato col mercato aperto: stavolta saranno 4 turni, col mercato estivo in corso.
    ABRAHAM verrà fuori al momento giusto.
    Troppa sfiducia in troppi in un ragazzo che l’anno scorso ha abbondantemente dimostrato, nell’impattare la A (cosa mai facile in passato per nessuno) di avere già numeri importanti. Leggevo che IMMOBILE (?! un laziale!) esprime apprezzamento (senza esagerare 😉, altrimenti fa la fine di Acerbi con i loro tifosi…) per le prospettive del nostro 9, più stima di qualche amico giallorosso su questo sito !
    Aggiungiamo il fatto che l’inserimento di DYBALA nel gioco non può essere immediato. E che PELLEGRINI, capace come nessuno in rosa di mettere insieme attaccante e trequartisti e servire palle pulite ai compagni, deve spostarsi dietro a metà campo, dove solo CRISTANTE é disponibile, BOVE ancora non gode di minutaggio adeguato, MATIC si prenderà i giusti spazi col tempo.
    In tutto questo mi prendo i 6 punti fatti in un momento del campionato dove è facile prender imbarcate con squadre sulla carta inferiori ma soprattutto pronte a partire a mille (a meno che non hai TANTA SUDDITANZA PSICOLOGICA per te alle spalle…)
    Basta guardare i risultati fatti (tanti punti persi, il MUTD, uno tra tanti, ha preso bastonate epiche alle prime due) dalle big di Premier League contro le loro Udinese e Lecce…
    6 punti tra SALERNO e CREMONESE in casa. Vedremo presto chi fa cosa all’ARECHI di SALERNO e contro la stessa CREMONESE, e ci aggiorniamo…
    Godiamoci una squadra che presenta oggi davanti Abraham, Dybala, Zaniolo, Elsha, Belotti come minimo. Vediamo se partono Shomurodov e Kluivert com’e’ nelle intenzioni.
    Magari si aggiungerà SOLBAKKEN entro il 31 agosto (il BODO ieri ha salutato l’UCL perdendo gli spareggi, farà i gironi di EL)…
    La ROMA ha finalmente un attacco importante, forse solo L’INTER è oggi meglio.

  8. Ok tuttapposto, ma magari (sgrat, sgrat… 🍀🍀🍀🍀🍀🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🌶🌶🌶🌶🌶) nun je famo fà popo la stessa-stessa de Gini…🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    FRS ❤ 💛❤ 💛 ❤ 🐺🐺🐺

  9. I dettagli? Non era tutto fatto, ci hanno detto che oggi Belotti avrebbe fatto le visite mediche, a quanto sembra invece non è ancora arrivato.
    Ma perché questa superficialità quando si tratta della Roma, c’è stato uno che ha sparato per un mese di seguito che Frattesi era praticamente della Roma, mi ci aveva fatto fare pure la bocca a Frattesi, che per me è fortissimo, poi prendono il buchetto o il bucone e continuano però a dire che loro sul calcio mercato sono i numeri uno.Senza Vergogna.
    Crederò a Belotti quando lo daranno per ufficiale, crederò alla vendita di Felix quando uscirà il comunicato i dettagli sono ciancia, conoscendo Pinto poi e la sua incapacità cronica nel vendere i dettagli possono diventare un Everest

    • Sono d’ accordo sull attendere l ufficialità..ma olsen pau lopez under veretout fiorentina e compagnia bella chi l ha venduti? Giuste le critiche giammai quelle pretestuose.. sii ragionevole

  10. Beh? A che ora arriva? Coll’aereo? Colla machina? Ha passato o stretto? So’ du’ settimane che ció a fregola di vedere il gallo co a aja daa Maggica. E daje…quanno arriva?

  11. Va be dai ma è stato tutto regalato o svenduto malamente.
    Capisco che ora i Friedkin sono entrati nell’ordine di idee di non spendere più soldi per i cartellini, se in cassa non gli entra mai niente, si saranno anche stufati di cacciare sempre soldi a fondo perduto.
    Ora finché Felix non verrà ufficializzato non credo arriverà Belotti, ormai per loro diventerà una questione di principio più che altro.
    Qui voi esaltate tutti Thiago Pinto, io invece ho un sentore, il prossimo anno non sarà più lui il Ds della Roma

  12. E poi comunque per concludere il discorso, non aiuta neanche Mourinho e le sue liste di proscrizione, che un vero Ds non gli avrebbe mai permesso di fare.
    Diwara Calafiori e Kluivert sono vendibilissimi, due sono promesse, uno è comunque un giocatore, se tu li metti in castigo dietro la lavagna, senza che costoro hanno fatto nulla per meritarsi una cosa del genere è chiaro che li tronchi, gli ammazzi psicologicamente è chiaro che poi ti arriva l’offerta offensiva del Fulham e che pretendi che ti pagano uno che non tu non ritieni neanche degno di potersi allenare con il gruppo.
    Un allenatore ha il dovere di allenare tutti i giocatori che ha , spetta alla società poi smistarli.
    Purtroppo i Friedkin ancora sono novelli del mondo del calcio, ma con il tempo capiranno le sfumature.
    Capiranno anche che un uomo solo al comando, decido mi e faccio tutto mi, alla lunga non paga

  13. Benvenuto Andrea il Gallo, Daje !!!
    Bisogna fare in modo e maniera di averlo in panchina a Torino e pazienza se non ha il ritmo partita, un quarto d’ora potrebbe anche riuscire a giocarlo e magari in quel poco scampolo di partita riuscisse pure a purgare i gobbi come faceva nei derby. Sognare un’apoteosi non costa nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome