Belotti alla Roma, tutto fatto: domani l’arrivo nella Capitale per le visite mediche

57
2265

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Andrea Belotti è virtualmente un giocatore della Roma. La cessione di Felix alla Cremonese si sta materializzando in questi minuti, col ghanese che sta svolgendo le visite mediche proprio in questi minuti.

L’ufficialità di Afena-Gyan ai grigiorossi spalanca le porte di Trigoria a Belotti: il Gallo, attualmente in vacanza in Cilento, si metterà in viaggio domani mattina per raggiungere la Capitale.

Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domenica a Villa Sturt, poi si dirigerà a Trigoria dove incontrerà Mourinho e i suoi nuovi compagni, rientrati a quel punto da Torino.

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: Andrea Belotti sta per essere annunciato ufficialmente come nuovo attaccante della Roma.

Fonte: iltempo.it

Articolo precedenteBelotti-Roma, il retroscena: giovedì una frenata, incomprensioni su stipendio e durata del contratto
Articolo successivoCamara si avvicina, nuova offerta di Pinto: l’Olympiacos verso il sì alla Roma

57 Commenti

    • Benvenuto, va bene ma… È stata una sofferenza! 😫😄 Neanche con Gini abbiamo sofferto in questa maniera. Ora sotto con un centrocampista e un difensore e non ce n’è per nessuno.

    • Benvenuto Gallo!!! Ti attendiamo in campo con la tua grinta e la tua tenacia!!
      Forza Magica!!

    • Benvenuto Andrea grazie per averci scelto il tifo giallorosso saprà ripagarti. Altro grande colpo di Pinto

    • Roma
      Complimenti… nella tua semplicità e umiltà…mi hai commosso…

      Forza grande Roma

    • In vacanza in Cilento? Ma non stava ad allenarsi a Palermo? Ma smettetela di dire fregnacce. State facendo delle figure di cacca abnormi. Ma arrivati ad un punto pure finirla sarebbe più onorevole. Ammesso sia vero, la Roma prenderebbe un giocatore che non ha un minimo di allenamento? Per averlo a disposizione quando fra 1 mese? Ma vibrendete conto di quanto sono ridicoli sti articoli? Ma vibrendete conto di quanto è ridicola tutta sta situazione? Pe chi? Pe Belotti! Avessi detto Messi. BELOTTI cazzarola!

  1. E’ una Roma più competitiva…Dedicato a tutti i denigratori di Tiago Pinto lo Special One
    (“il non gioco”eheheh)

    • E delle quaglie che ieri inneggiavano alla vittoria della scazzie (vedere relativo articolo)

    • …e purtroppo come tali torneranno a galla con una nuova fake. Ormai e un circo … The show must go on. Forza Roma Sempre

    • alla faccia dello spolliciatore tifoso del povero gabbiano…stai a rompe le biglie qui su sto sito’…vai a festeggiare sul sito delle quaglie prima che il gallo se le ingroppa…non perde tempo inzaghino lo incontri 2 volte l’anno, anzi no me sa che al ritorno l’iter cambia allenatore..

    • Benvenuto Gallo…spero di vederti domenica prossima a Udine in campo anche solo x uno spezzone di gara…ho già preso il biglietto…ora ci vuole il difensore mancino…e vai

    • Ciao Carlo 66 ……sto dialetto lo conosco bene ..sono contento di sapere che ci siamo anche noi qui!!!!

    • Ciao Cocco, scusa, mi perdonerai, non sono piemontese, mi piace Torino e non intendevo mancare di rispetto, volevo solo alludere la provenienza del Gallo e all’impegno di stasera…🙂
      Tra parentesi conosco questa espressione in particolare, insieme a pochi altri modi di dire piemontesi, solo perché è la frase effettivamente pronunciata da Vittorio Emanuele II quando arrivò in treno a Roma dopo il plebiscito.
      “Qui siamo e qui rimarremo” è ciò che è stato tramandato, ma non lo ha mai detto…😁
      Sono appassionato di storia e un po’ anche di Storia Patria, comprendimi…

  2. La Roma mette Diawara alla porta offrendolo a Torino e Lecce
    Operazione last minute di Pinto se gli riesce affonda sul centrocampista.
    tra i nomi Camara e Lokonga ma non è escluso qualche altro profilo.
    L’ Olympiacos vuole l obbligo di riscatto Pinto vuole solo diritto
    ha dato 48H di tempo per pensarci e far cambiare idea ai Greci.
    Senno si va su altro
    Pinto farà all in su centrocampo e difesa
    Chalobah e Diallo i nomi caldi in difesa
    💣7️⃣

  3. Il Gallo (Gallus gallus domesticus o Gallus sinae) (Linnaeus, 1758) è un uccello domestico derivante da varie specie selvatiche di origini indiane. La sua presenza è documentata dal 4000 a.C. nella piana dell’Indo, da cui(attraverso la Persia)è giunto in Italia e quindi a Roma

    • La quaglia invece è un animale di fogna. La sua presenza è documentata a partire dal 1900. Abitudini alimentari: magna formaggio di capra e fa il nido sopra a li trattori.

    • Quindi prima di allora con quali uova facevamo la frittata in Italia?
      Sapevàtelo, su 7 di Toppe Rieducational Channel…

    • Per il laziale che ha spolliciato, ma non riuscite neanche a godervi una vittoria contro l’inter, dopo aver preso sarri perché la Roma ha preso Mourinho, dopo essere tornati allo stadio perché lo stadio della Roma era sempre pieno, dopo aver fatto gli abbonamenti perché la Roma ha fatto il record di abbonamenti, non ce riuscite proprio a farvi una vita vostra

    • Maurizio
      Cosa pretendi dai minorati mentali

      Forza grande Roma ale’

  4. Si tassello importante….rosa importante adesso però….c’è il.campo…..spero di vedere una squadra giocare come si deve e non vedere più una squadra passiva a difendere un risultato….
    il.tempo.della.fanfara è scaduto …….

  5. Belotti darà modo ad Abraham di poter essere sostituito e tirare il fiato, può giocare anche con lui in certe partite oppure da solo in assenza di Abraham, in più dopo il mondiale sarà fresco come tutti i nazionali italiani della Roma
    Benvenuto a Roma e se vuoi il mare vieni a Nettuno 😂

  6. Benvenuto e prendi a pallonate il MONZA…
    Ieri sera sentire la mummia e Zio Fester lamentarsi degli arbitri ( DI BELLO toh!) E veramente vergognoso.
    Ma li capisco , abituati per secoli a fare i porcini comodi propri, poi e’dura ingoiare i bocconi amari, che poi tra l’altro manco so di quali torti si lamentano sti due pregiudicati.
    Forse è tutta una manfrina per mettere pressione agli arbitri di Roma-Monza.

  7. Io francamente tutta questa ansia non ce l’avevo già da un pezzo.
    Un calciatore svincolato con più di 100 gol in serie A, ancora relativamente giovane, che sta lì buono e tranquillo a stagione già iniziata, è ovvio che debba essere garantito da un accordo blindato.
    Per me ha avuto assicurazione che sarebbe arrivato anche in caso malaugurato che non fosse partito nessuno.
    I motivi per i quali non è stato annunciato prima vanno da quelli contabili alla necessità di non svalutare oltremodo i candidati esuberi.
    Sia come sia, in società lo sanno certamente meglio di noi e ne era al corrente anche il Gallo.

  8. 😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🏆🏆😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🏆🏆🤣😂🤣😂🏆🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤣🏆🏆🏆

  9. Giocatore per me sottovalutato… Nel Torino é sempre stato praticamente da solo…. Corre come un matto e ha tanta fame!! È uno di quei giocatori che fanno felici gli allenatori… Pressing e sostanza!!!

  10. Benvenuto GALLO facci gioire,ma ti ricordo che qualche mente disturbata su questo sito ti ha etichettato come RONZINO SCIANCATO, altri hanno scritto che hai la gobba (forse i veri gobbi sono loro) e che sei brutto.Allora quando segni un gol non esagerare con l’ esultanza,pensa a sto poveretti CHE SE STANNO A MAGNA’ ER FEGATO.

  11. Immaginate la squadra cosiddetta di riserva (se arrivassero anche Camara e Solbakken e dando per scontata la partenza di Shomurodov):

    — Svilar —

    — Celik – Kumbulla – Ibanez – Zalewski —

    — Camara – Cristante —

    — Bove —

    — Solbakken – Belotti – ElSharawi —

    Fino a qualche anno fa avremmo sperato che MAGARA avercela una formazione titolare come questa! Complimenti grandissimi a tutta la dirigenza, grandissima soprattutto perché solo una grande società tiene un patrimonio come Zaniolo.

  12. Pure quest’anno ti vogliamo in doppia cifra. Ragazzo educato, mai una parola o un gesto fuori posto, calciatore straordinario. Pinto top player.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome