Camara si avvicina, nuova offerta di Pinto: l’Olympiacos verso il sì alla Roma

27
1301

CALCIOMERCATO ROMA LIVE –  La trattativa tra la Roma e l’Olympiacos per Mady Camara procede verso la fumata bianca. Lo riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti.

Secondo quanto racconta il giornalista di Sky Sport, il club greco e quello giallorosso stanno trovando un’intesa a metà strada: un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a condizioni abbastanza difficili da realizzare.

Per far sì che Camara diventi della Roma a titolo definitivo, il guineano dovrebbe giocare il 70% delle partite, una possibilità remota considerando il rientro a gennaio di Wijnaldum e la presenza di Bove in rosa, oltre che di Cristante, Matic e Pellegrini. Necessaria inoltre la qualificazione in Champions dei giallorossi.

Oggi Tiago Pinto alzerà la proposta a 2 milioni di euro per il prestito oneroso e 8 per il riscatto (ieri era fermo a 1+7), un’offerta che dovrebbe convincere l’Olympiacos ad accettare. Se i greci diranno di sì, lunedì Camara si metterà in viaggio per la Capitale.

 

Articolo precedenteBelotti alla Roma, tutto fatto: domani l’arrivo nella Capitale per le visite mediche
Articolo successivoChalobah, niente approdo in Italia. Tuchel lo toglie dal mercato: “Crediamo in lui”

27 Commenti

  1. Daje mady…se diventi giallorosso…. per me diventi della famiglia romanista

    Forza grande Roma ale’

    • Non è male, se ritorna quello di due anni fa, è un TOP! Mi ricordo che lo voleva Lucianone al Napoli prima di Anguissa, ma gli spararono 25 mln, giustamente li vale tutti! 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Se veramente verrà preso va sostenuto con convinzione, senza mugugni al primo passaggio sbagliato. Gli africani se galvanizzati danno tanto se demotivati è meglio giocare in 10.

    • A @fabio74 l’africa è un continente… I cliché tipo spaghetti e mandolino lassamoli ai poveri di mente

  2. 1 CAMARA, Cucina e Servizio a 2+8??????……ahahahah!!! Mi fido della SOCIETÀ ♥️💛 l’aspettiamo GUERRIERO 💪💪💪

  3. Da quello che ho visto è forte a quelle condizioni la Roma farebbe un affare e può fare benissimo il 70% delle partite poi uno con quelle caratteristiche a centrocampo a noi ci manca

    • Si usa insieme a papamblone (per il decotto…).
      Diawara al Torino ci credo come io che vinco l’oscar come miglior dormitore davanti a film e trasmissioni dell’abbiocco.

    • Diawara Pinto lo ha proposto al Toro ma ci sarà il 100esimo rifiuto del giocatore perché chiederanno un ribasso dell’ingaggio. Calafiori invece è stato richiesto ufficialmente dal Frosinone ma non si conosce la proposta.

    • Magari Diawara al Toro anche se dovessimo paga’ la metà dello stipendio damojelo che comunque risparmiamo la metà del l’ingaggio sennò ce tocca pagajelo tutto per niente

  4. Usando un po’ di buonsenso mi sento di dire che Camara non sia un’indicazione di Mou o Pinto quanto piuttosto un elemento individuato dai nostri scout.
    Non avendolo mai visto giocare posso solo commentare le sue statistiche che non sono proprio esaltanti: di qui i miei dubbi.
    Ma preferisco non commentare i video ai quali non dó in genere grande importanza.
    Bisogna vedere le partite per capire la qualità di un giocatore.
    Ad esempio l’altro Camara, quello del Salisburgo l’avevo visto giocare più volte e a parte l’evidente bravura mi aveva colpito la personalità di un 22 enne che era il punto di riferimento della squadra cosa che uno si aspetterebbe da un trentenne navigato.
    Detto questo mi auguro che Mady Camara se preso possa invece giocare più del 70% delle partite ed essere riscattato perché questo vorrebbe dire che è stata fatta una scelta felice.
    E se così fosse sarei ben contento di essermi sbagliato ad avere dei dubbi sul ragazzo anche perché significherebbe che abbiamo degli scout competenti.
    Infatti non possiamo sempre comprare l’usato sicuro o campioni ultra trentenni.
    La nostra società deve avere anche le competenze per saper prendere il nuovo Marquinos.
    Juve 💩

    • Condivisibile quello che dici vege, ma vedendo i suoi numeri, vedo un giocatore SEMPRE titolare ovunque è andato, soprattutto negli ultimi 4 anni dove ha vinto 3 volte lo scudetto in grecia da titolare e un secondo posto da titolare e discreta esperienza internazionale.

      Il curriculum è di un vincente, vero di un campionato di basso livello, ma uno che ha vinto da protagonista, questo è un dato di fatto… segnando per lo più 17 goal da centrocampista centrale in 3 anni, non pochissimi.

      Lo so che non andrebbe fatto, ma vedendo qualche video, non mi sembra malaccio, anzi, mi sembra un buon calciatore, non un fenomeno, ma neanche un brocco.

      Viene a una buona condizione, senza troppe pretese pronto per stupire i tifosi della roma.

      Anguissa che qua in italia fa la differenza era retrocesso con il fulham lo scorso anno, ricordo.

    • Invece io credo visto il livello basso della seria A che Camara possa starci e fare molto bene..ne sono convinto ha buone qualità come corsa intensità buona fisicita’ ..piedi discreti…ragazzi se Immobile fa 4 volte capocannoniere e quando in europa non la prende io qualche dubbio ce lo sulla serie A..comunque oggi nel secondo tempo un Matic sontuoso…giocatore che nonostante i 34 anni venendo dalla premier gioca quasin ciabatte..

    • A me sembra uno bello tignoso e con un fisico di tutto rispetto. Ho visto qualche video (lo confesso) e sembra che abbia anche un buon tiro dalla distanza sia col destro che col sinistro

  5. Una volta tanto uno che pare buono, giovane e non ancora super valutato.
    Potrebbe essere un grande colpo.
    Sensazioni positive.

  6. La verità è che Mou i claciatori li resuscita. Senza andar lontano Lorenzo Pellegrini è di un’altro pianeta rispetto a quello di due anni fa. Ma anche Cristante. Benchè in passato ho pregato che entrambi fossere ceduti, oggi sinceramente non ce la vedo una roma senza di loro o di Zaniolo.

  7. Però voglio sfatare un mito. E’ vero che i video di Yutube non fanno testo, ma non pensate che le videocassete che ricevono gli allenatori siano diverse o che si vedano intere partite per giudicare un alemento. sarebbe assurdo. I video di Yutube bisogna saperli leggere, magari assiema alle statistiche e agli infortuni. Detesto i video dove si parte con un goal in contropiede del terzino o del centrocampista di turno. Ma se un elemento mi recupera in corsa 10 metri sull’avversario, se un’altro mi dribla due affersari, se si alza mezzo metro più in alto di un avversario per un goal di testa, a difesa schierata naturalmente tipo Zelesky è un’altro paio di maniche. Certe cose o le sai fare e on le sai fare, a meno che non interviene un infortunio. Queste cose non capitano.

  8. Hai visto mai..gli ultimi giorni di mercato..magari qlk squadrone ti propone un suo scarto in prestito pagando quasi tutto l’ingaggio..nomi tipo mkhitaryan e smalling a fine mercato 2019..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome