Belotti dice “no” ai soldi del Toronto ed è pronto a sposare la Roma. Ancora una volta decisivo Mou

107
2897

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – In attesa che l’affare Wijanldum sia definito, con Roma e PSG che ne discuteranno ancora nelle prossime ore sfruttando il viaggio in Israele di entrambi i club, avanza il nome di Andrea Belotti per completare l’attacco giallorosso.

Mourinho infatti sembra essere stato ancora una volta decisivo per convincere il giocatore a dire no al pressing del Toronto, club canadese pronto ad offrire un contratto da capogiro al Gallo per persuaderlo a raggiungere Insigne, Criscito e Bernardeschi nel club nord americano.

Lo Special One ha infatti chiamato Belotti per spiegargli il suo progetto, strappando, secondo Goal.com, il sì del centravanti. Mou sembra aver bocciato Shomurodov, e pensa che l’ex nove del Torino sia il profilo adatto per far rifiatare Abraham al centro dell’attacco romanista.

Belotti dunque si è convinto a non prendere in considerazione l’offerta faraonica del Toronto pur di restare in Italia, nel calcio che conta, e in un club che ha ambizioni di vittoria. La Roma però, prima di chiudere con l’attaccante, deve piazzare Shomurodov: proprio il Torino sembra essere uno dei club maggiormente interessati al giallorosso.

Fonte: Goal.com 

 

Articolo precedenteZeman: “La positività di Palomino al nandrolone dopo un test a sorpresa fa riflettere. Spero sia un caso isolato”
Articolo successivoAllenamento Roma al Netanya Stadium in vista della sfida col Tottenham: in gruppo Dybala (VIDEO)

107 Commenti

    • A come la mettono i giornali sembra così, e secondo me è quantomeno insultante.
      Certo che Mou in panca conta molto. Se ti chiama lui o ti chiama Spalletti è diverso. Dopodiché non è che un allenatore chiama, il giocatore dice sì e il trasferimento è fatto. C’è la squadra eventualmente proprietaria del cartellino, il procuratore, la proposta di stipendio, la durata del contratto… queste non sono cose che, ovviamente, fa Mou. Le fa Pinto. E le sta facendo bene, anzi, benissimo. Le stava facendo bene anche l’anno scorso, quando aveva 8 triliardi di esuberi da piazzare che gli hanno portato via un sacco di tempo ed energie, Dzeko che ci ha piantati in asso, Spinazzola infortunato, chi puntava i piedi…
      Galliani era un grande nel calciomercato fino a che Berlusconi aveva il portafogli aperto, quando lo ha chiuso Galliani è diventato uno che a Milano non riusciva a portare nessuno, per dire. Si fa presto a dire che Pinto è incapace, o non serve a nulla…

    • Lo stipendio sprecato per me è quello a Perez diawara Villar kluivert

      Tiago sta facendo insieme a friedkin e José una squadra importante e una società rispettata

      La as Roma sta facendo il salto di qualità con questi uomini e io li ringrazio e gli sto vicino Fino in fondo

      Onore alla as Roma
      Forza grande Roma ale’

    • Pinto è un General Manager che sta facendo funzione da Managing Sport Director e sta lavorando per soddisfare Mou, e definire con le controparti le migliori condizioni possibili a nostro vantaggio. Io ho sempre detto in passato che a noi un DS all’italiana non serviva, un’allenatore/manager coadiuvato da un suo scouting team bastava, e ci serviva solamente un direttore che non facesse un mercato di testa sua ma a trattare e definire le trattative nei dettagli per chiuderle a nostro vantaggio. Chi può identificare meglio i giocatori che servono se non un allenatore di livello top?
      Il contratto di Dybala è un capolavoro di ingenio ed a questo da dato merito a Pinto che ha chiuso a simili condizioni dove noi nonostante la clausola, non perdiamo il controllo del giocatore ed aver abbassato mostruosamente le commissioni chieste da Antun (che dopo aver svincolato Paulo, chiedeva cifre astronomiche che hanno spaventato Marotta, mantenendosi entro i paletti dettato dai Friedkin e rateizzandole pure oltre che abbassarle tanto, cosa che in genere gli agenti non accettano perché vogliono le commissioni pagate subito, quindi in abilità di negoziazione bisogna dare atto che questo è lavoro di Pinto, mentre di Mou quello di convincere i giocatori a venire da noi e della loro collocazione tattica). Contratti così complessi non li ho mai visto formulati qui in Italia dai tempi di Domenico Morfeo con l’Hellas Verona ma che in confronto a quello di Dybala, è comunque un contratto molto più semplice.

    • Questo se va in porto è un affarone 3 3,5 a lui è vendi quel cazz.. di usbeco che non la vede manco per sbaglio a na 13-15 ,come cambio per Abram è ottimo in più non ci dimentichiamo che c’è il mondiale non sappiamo quando e come torna si se va in porto è ancora una dimostrazione che questa società a le pal.le!!!

    • E lo so, povero”bradipo” che porta i DyBa, i Georgiano Rui Patricio, che fa restare Zaniolo che si leva dalle scatole i dzeko e i vari parassiti, ed il tutto a costo zero, ma povero Pinto….
      😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆🤣😂🤣😂🤣🥱😂🏆🏆🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🤣😂🤣😂🏆🤣🤣😂🏆🤣🤣😂🤣🏆😂😂🤣🤣😂🤣😂🏆🏆🏆

    • Daje Gallo che Mister Mourinho te rimette a nòvo! Manca Billy in difesa e siamo da primi tre posti! Mercato mondiale e un monumento a Pinto!!!!

    • E niente,in mancanza de live c’ha a trollata compulsiva eheh poi da quando se ne è andato il suo 🙀palazzinaro inconcludente 👈che te lo dico a fà? eheh

    • Ma sempre con Pinto, manco fosse Calimero. Non è che basta na telefonata per prendere un giocatore. Sicuramente se chi ti chiama è Mou un bel peso ce l’ha ma poi devi parla’ de soldi, durata, bonus, provvigioni ecc. ecc. Mi pare che fino adesso l’abbia fatto molto bene. Il contratto di Dybala sembrerebbe un capolavoro

    • Complimenti Saverio
      👍👏👌✌️♥️💛🏆

      Forza grande Roma ale’

    • Lo stimo a prescindere… Rifiuta i soldi per la nostra causa e di MOU…. R I S P E T T O! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • quanto è bello er GALLO ?…..e che patata che è la moglie!!…del resto gallo e patata avemo fatto er pieno!!

    • Inutile ricordarne i dati statistici accumulati negli anni in una squadra che, con tutto il rispetto, non é il TORINO di Valentino Mazzola… ma un’onesta formazione, se va bene, da decimo posto in A, a fare l’elastico tra B e A per anni, e che senza BELOTTI (e SIRIGU, e poco altro…) sarebbe precipitata in B più di una volta nell’ultimo lustro.
      Il COVID e le sue conseguenze hanno rallentato molto l’ultimo periodo del GALLO granata… per me, oltre che la squadra in generale, e un ambiente non proprio amichevole verso CAIRO intorno.
      Per me, se non ci fosse LOTITO in Federazione (e a fare l’accompagnatore della Nazionale) IMMOBILE a BELOTTI al massino gli portava la borsa in allenamento.
      Mi dispiace per ELDOR, ma se fosse vero, avere in panca/campo il GALLO per SHOMURODOV é un’altra cosa, nel senso che sarebbe sicuramente meglio.
      Credo che nel giro di poco tempo BELOTTI per caratteristiche potrebbe conquistare tanto la gente quanto lo spogliatoio di AS ROMA.
      E, come detto per altri, tipo MILIK e DYBALA, non ho dubbi che i margini di errore nel valutarne il rendimento fisico saranno drasticamente abbattuti.
      Nessun nuovo Pastore, per intenderci…😉

  1. Shomurodov al Toro? Per farselo valutare due fusaie?
    Si spera a questo punto in prestito secco, con valutazione da verificare dopo un anno passato a giocare con continuità, o con obbligo di riscatto fissato a proporzioni congrue.
    Belotti a fare il vice-Abraham invece lo vedo ok, è una bella idea.

    • nsomma alla fine da quei poveracci del sassuolo non abbiamo preso nulla: nè muriel nè frattesi nè berardi. bene.

    • basta che se lo levamo dal cacchio…di certo MOU nun lo ha chiamato ar telefono è roba de Pinto…mannamelo via.

    • Secondo me con le amichevoli di luglio, Shomu ha avuto una occasione che è stata sprecata. Gioca in un ruolo in cui serve il guizzo che non ha per natura. Il tocco di palla è confuso e concitato. Le sue azioni sono inconcludenti. Le poche volte che l’ho visto giocare è sempre stato uguale a se stesso.
      Se al posto suo viene Belotti, che non mi piace, è mooolto meglio. Mentre il ragazzo, in prestito o venduto, deve andare altrove.

  2. Giocatore che sa fare goal in Italia e lo ha fatto in una Torino mediocre.

    Ha carattere e cazzimma unità ad un buon fisico,.corsa e resistenza.

    Giocatore alla Mourinho per proprietà caratteriali.

    A 28 anni ( 29 li fa a dicembre ) prendi un giocatore maturo che saprà far riposare Abraham.

  3. Stilisticamente non è il mio giocatore preferito, ma come centravanti di scorta è un gran lusso.
    E tra coppa italia ed EL ne giocherebbe parecchie.
    Magari arriva.

    • Credo non sia il giocatore preferito di nessuno. Ma per fare la riserva di uno che non le salta quasi mai (sgrat…) o per buttarlo dentro quando c’è bisogno di presenza fisica in area e sfruttare anche qualche palla alta, direi che in rapporto qualità/prezzo non è semplice trovare di meglio…

  4. Beh, il Gallo arriverebbe a parametro zero, Shomy l’abbiamo pagato una ventina. Siamo sicuri che il Toro sia disponibile a prenderlo almeno a pari prezzo?
    Se così fosse, sarebbe un altro bel colpo di calciomercato, è pur sempre un dei centravanti della nazionale. Ultimamente ha segnato meno di Cristante, però in una squadra più strutturata potrebbe migliorare lo score.

  5. A me Shomurodov piace, ma non ha mai avuto molti spazi. Belotti come vice Abraham non sarebbe male, ma lo stipendio dovrebbe essere quello di una riserva e dubito possa accettare. Dopo queste considerazioni personali, ritengo che siano le solite voci giornalistiche… staremo a vedere

    • Illuminami,shom ti piace per cosa?cosa ti piace di lui? intendi che ti piace come uomo no?

    • Shomurodov e tecnicamente valido..

      Il problema è semplicemente che non è una punta.. E troppo leggero.. E grosso si.. Ma lo sposti con una spallata..

      Potrebbe essere una seconda punta ma ad oggi di giocatori che possono giocare vicino ad Abraham siamo pieni.. Dybala, Zaniolo, Elsha ed anche Felix..

      Mentre ci manca un vero 9 di riserva..

      Per questo prendere Belotti a zero.. Giocatore tosto, stilisticamente non bellissimo, ma un guerriero che aiuta anche in fase difensiva.. Spendendo pochissimo (commissioni).. E l’idea più giusta..

      Specialmente se poi si vorrà andare su un difensore e su un altro centrocampista..

      Forza Roma

  6. Se fino a qualche anno fa Belotti era l’obbiettivo primario per il nostro attacco e adesso viene preso per fare l’alternativa al titolare questo fa capire la nostra crescita negli ultimi anni…. Il gigante si sta svegliando

  7. Non ho mai fatto proclami perché non è nel mio stile di tifoso ma se la Roma davvero prende Wijnaldum, Belotti e un difensore si può puntare molto più in alto del quarto posto. Speriamo bene

  8. Belotti È bravo ma avrei preferito tenermi Shom un altro anno. Chiaramente non Jose quindi va bene così ovviamente.. strano però qualcosa sotto c’è.
    Mi fido della società e di Mou.
    Forza Roma

  9. Preso a zero, come Vice Tammy, o da buttare dentro in caso di bisogno per me è un lusso !
    28 anni, più di 100 gol in Serie A, tanti lo snobbano, non è l’ultimo arrivato.
    E poi con Paulo, Tammy, Pellegrini, spero Niccolò…

  10. Si a mio parere opterei per questa sliding Door, Belotti mi ricorda tanto Rizzigol, abnegazione per la maglia e grinta da derby pure quando si gioca col Monza! Eldor purtroppo mi ricorda shick

  11. Il gallo back up di Abraham è praticamente no schiaffo alla miseria.
    Adesso vediamo come va a finire con Wjina e col difensore, ma mi sa che questi si so messi strane idee in testa e ci credono di brutto…

  12. Ditemi quello che volete: è brutto, c’ha la gobba, tecnicamente è scarso… Però a me Belotti che parte dalla panchina e quando entra butta il sangue e si fa il mazzo per la squadra mi va più che bene. 100 gol in serie A li ha fatti, non sarà stato un caso… Spiace per Shomu ma dobbiamo migliorare anche nelle seconde linee. Il problema sarà non fare minusvalenza.
    Cmq è proprio un mercato strano…un sacco di big, con stipendi top ancora a spasso. I tempi son cambiati. I galli abbassano la cresta 😜

  13. Ragazzi che vi devo dire, se deve sostituire eldor va anche bene. In finale Belotti più di 100 gol li ha fatti, questo è innegabile.
    Eldor non piace al mister in più di una occasione l’ha redarguito anche pubblicamente perché quando lo faceva subentrare a qualcuno non entrava in campo mai con la tigna richiestagli.
    C’è da dire però a sua difesa che ha giocato veramente poco, ma tant’è. Insomma se va via e entra Belotti alla fine ci guadagnamo, per di più a zero euro

    • insomma …era in panchina anche con il genoa…conosco alcuni ex del genoa (nn faccio nomi) mi hanno detto che nn capiscono cosa ha visto pinto? special x quella cifra…

  14. Personalmente Shom non mi dispiace per nulla, gran fisico e combattente. Però non so perché M non lo vede. Belotti mi piace, è tignoso e testaccino e salta tanto pur non essendo alto. Svincolato, da prendere senza dubbio cercando di monetizzare subito o tra un anno Shom.

    • Shom Shom… Shom Shom… (famoso passaggio di famosa colonna sonora, di Ennio Morricone, di famoso film di Sergio Leone)

  15. Ancora leggo gente che piange per Shomurodov XD
    Ma siete seri??? Ma ancora non vi basta bocciato dal SantoMou, non convocato per SCELTA TECNICA, utilizzato con il contagocce nonostante non avessimo un altra punta, gli viene preferito un primavera di dubbie capacità e ancora parlate???
    E anzi parlate e criticate Belotti più di 100 goal all’attivo in una squadra ridicola, ve siete veramente ormai talmente abituati alle pippe che non sapete più distinguere il vero livello di un giocatore XD
    Aspetta me viene ancora da ride oggi ho letto “MOU CONSIDERA BELOTTI UN GIOCATORE SCARSO TECNICAMENTE” ahahahahahahaahahh
    Siete figli del calciomercato di un dio minore
    FORZA ROMA E VIA TUTTE LE PIPPE BUONE PER LA FIORENTINA IN GIù

  16. Secondo me é un acquisto azzeccato. Ma non lo dico troppo ad alta voce, altrimenti i grandi DS che popolano questo sito mi spolliciano alla grande.
    Babbi.

  17. Magari Belotti.
    Non nascondo che ho sempre amato gli attaccanti generosi e che ci mettono sempre il cuore come il gallo!
    In questa caratteristica assomiglia a Graziani e Del Vecchio.
    Se arrivasse, diventerà ben presto un beniamino della curva.

  18. regà volete sapè che penso…da mò che la Roma l’ha fermato “zitto e bono famme sistema shomu…e aspettace”….nessuno si è avvicinato al GALLO non ha detto A oppure B, ha ubbidito, se viene è uno che da il core per la squadra per cui gioca…in particolare la Roma..E’ tifoso giallorosso….non sa un cacchio nessuno

  19. per bellotti solo 2 anni fa ( E NN so perche) il toro ha rifiutato piu 60 m ….averne, e’ cazzuto ,rientra aiuta , salta di testa come pochi , e in area non ha paura …e’ sano …insomma ..magara

    • Muriel per caratteristiche, tecnica e giocate lo vedo più come alternativa a Dybala.
      A noi serve un vice Abraham.

    • Se andasse alle strisciate, agli sbiaditi a Bergamo e pure alla Viola, sarebbe sempre un panchinaro.
      Meglio da noi.

    • Perché dopo una vita, ha la possibilità di giocare in una grandissima squadra in netta ascesa.
      L’aria nuova che si respira qua, stai tranquillo che è arrivata un po’ ovunque.
      E cmq le sue possibilità le avrà, le partite sono tantissime.

  20. aho…se ariparte l’aereo pure per lui..lotito schiatta…speriamo venga giù col treno…se schiatta avemo finito de ride!!!

  21. Magari il gallo Belotti, credo che venga molto sottovalutato oltre 100 goal grande potenza di tiro e sopratutto tignoso su ogni palla, cambiando squadra sicuramente torneranno quelle motivazioni che ultimamente nel Toro aveva perso

  22. Magari !!! Sarebbe una squadra in attacco perfetta da far paura ! Dai Gallo gol e via sotto la curva sud ! Rifiuta i soldi perché è un gran signore

  23. Taglia la testa al Gallo se ti becca nella schiena….🙆🏼‍♂️🙆🏼‍♂️🙆🏼‍♂️😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆😂🤣😂🤣🏆😂🤣😂🏆😂🤣😂🏆

  24. Cioè Belotti rinuncia ai soldi del Toronto e a un posto presumibilmente da titolare per venire a fare la riserva a Abraham solo perché lo ha chiamato Mourinho? Come dice Toto’,ma mi faccia il piacere…

  25. Ragazzi occhio che se prendiamo pure Belotti Giorgino wainaldum e Senesi qui so cose grosse. Mica vendiamo solide realtà

  26. Lotta, suda, da una mano importante a centrocampo, fa casino, segna e ogni tanto si mangia i gol. Va benissimo come 13mo

    • Nonseimoltomejote Direi che si mangia i gol e qualche volta segna!
      Come cambiano i pareri…fino a ieri era inviso dalla maggioranza,ora e’ bastato che lo richiedesse Mourinho e e’ diventato di colpo il fenomeno di turno….potenza dello Special One! Speriamo che non gli venga in mente di richiedere Er mezza tacca,alias Schick…

    • @argo,
      Se fosse stato “titolare” avevi ragione. Parte per subentrare e non essendo un fenomeno va benone.
      Vero è che piotta ogni partita, un anno ci siamo dovuti innamorare di Cufré che tutto sto fenomeno non era.
      Ripeto, secondo me Belotti 13mo ci sta

    • Argo.. Di certo non è mai stato e mai sarà un fenomeno.. Ma è comunque uno degli attaccanti della nazionale.. Ha segnato più di 100 goal in serie A..

      Questo non lo rende un fenomeno.. E se lo fosse stato non lo prendevi per fare panchina a Tammy..

      Detto questo..

      E bastato che lo vuole Mourinho??

      Come si fa a non capire che la mia opinione, la tua opinione, contano meno di zero.. Che la squadra la manda in campo il mister e di conseguenza il parere che conta è il suo..

      Se Mourinho chiede Belotti.. Il mio oppure il tuo parere non contano.. Conta il suo.. Punto e fine..

      Ma seriamente.. Queste sono cose che anche i bambini capiscono..

      Forza Roma

  27. Ciao. Al TORONTO vi sono già 3 giocatori come Criscito, Insigne e Bernardeschi, e hanno raggiunto il tetto MASSIMO di ragazzi sotto contratto nella squadra, con quelle caratteristiche di lingua e passaporto.
    Tanto é vero che per far spazio a Bernardeschi hanno dovuto prima cedere un giocatore che avevano in rosa, qualche giorno prima di contrattualizzare l’ex juventino.
    Da qui discende che è una FAKE che BELOTTI abbia detto no al TORONTO.
    Per il resto, conoscendo il modus operandi della ROMA può anche esser vero il resto: tipo che a Mourinho piaccia e che pensi all’ex granata, e che una sua telefonata può esser stata importante.
    Non vedo perché questo debba esser visto da qualcuno, ma diversi scherzano, come un minus per TIAGO PINTO. Non é forse piena la storia raccontata e vissuta da tante squadre nel mondo che sfruttano, avendola, l’arma di avere in società allenatori di prestigio mondiale, o giocatori fuoriclasse riconosciuti, o connazionali di altri, o amici di Nazionale, per favorire e facilitare l’approccio al trasferimento? Non pare esser utile nel chiamare WIJNALDUM l’amicizia supposta tra FRIEDKIN ed EL KELAIFI?
    Quindi non vedo come, davvero, la spinta del Mister possa oscurare il lavoro di PINTO, e ci sta’ che piuttosto, se possibile, lo faciliti…

  28. Sinceramente non me frega nulla di Belotti.
    In questo momento sono troppo preso a incrociare tutte le mie dita nella speranza che non ci siano brutte sorprese e strane interferenze per Wijnaldum che, quello si, sarebbe un acquisto FANTASTICO.

  29. La diatriba sulla spettanza dei meriti non ha alcun senso.
    Mourinho decide chi blandire e ‘se lo lavora’. Quando ottiene il ‘sì’, lo passa a Pinto.
    Dicesi lavoro di squadra o, se preferite, di sinergie.
    Anche perché, se Mou e Pinto invertissero i ruoli, mi sa che non funzionerebbe altrettanto bene… 😝

    • Ottimo post Hic. Lo stesso Pinto ha parlato di sinergie tra lui, Mourinho ed i Friedkin durante la conferenza stampa di presentazione di Dybala.
      Ed è molto bello che ci sia questa unità d’intenti, questo modo di fare squadra per raggiungere gli obiettivi prefissatisi.
      FORZA ROMA.

  30. Shomu non è malvagio ma è l’attaccante che ha chiaramente bisogno di giocare con continuità per poi incominciare a rendere di più. Non è come un Muriel che è più capace di entrare a partita in corso ed inserirsi nel gioco da subito. In questo Belotti ha più personalità e verve rispetto all’uzbeko che per diverse cose rasenta lo Schick di turno. Se Shomu gioca con una certa continuità in un’altra squadra, potrebbe rendere bene altrove. Qui la possibilità di giocare nella Roma con questa continuità non c’è, abbiamo Tammy. Shomu in squadre come Torino, Bologna o Sampdoria potrebbe rendere. A noi in questo momento serve un attaccante di riserva con caratteristiche tipo Muriel o in alternativa come Belotti, che possano subentrare dalla panchina ed essere efficaci. Shomu non è questo tipo di giocatore. Se nessuno è disposto a pagarlo molto, lo darei in prestito con obbligo di riscatto in base a presenze e tipo 10 reti (le può realizzare in un club che lo fa giocare con regolarità) e tipo un 20-30% su una futura rivendita.

  31. Mi sembra una cosa piu che normale che i giocatori li sceglie l allenatore se poi è molto carismatico come mou li contatta e gli chiede se vogliono far parte del progetto .poi spetta al ds trovare la quadra per far si che vada a buon fine .quindi mi sembra che come vanno le cose adesso sia giusto . L allenatore sceglie i giocatori e il ds deve fare in modo di accontettarlo ,no il contrario che il ds sceglie i giocatori ,chebpoi magari non vanno bene per il gioco dell allenatore

  32. Certo che se veramente Mourinho ha convinto Belotti e Shomurodov è rimasto a Roma per scelta tecnica, significherebbe che, sia in entrata che in uscita, la situazione per i due giocatori dovrebbe essere abbastanza delineata.
    Anche perché non vedo Shomurodov messo ai margini come, per esempio, Diawara.
    Boh…vedremo…
    FORZA ROMA.

  33. Dybala (campione e titolare). Matic (maturo turn over con mentalità vincente). Winaldum (giocatore straordinario che ha ancora dire, imminente arrivo). Belotti (media gol con il Toro 14 gol a stagione, per dare fiato ad Abraham…)…a regà non so voi ma sulla carta me sento male!!! Il prossimo anno ci divertiamo, basta toglierci quei 4/5 mezzi giocatori rimasti…DAJE ROMAAAAAAAAA!!!!!

  34. Magari il gallo ..questo e’ cattivo, una bestiaccia, marcarlo e’ molto dura…e già gli dico bravo in anticipo ne sì senta ancora un calciatore e non vada a raggiiungere in America i pupazzi strapagati vedi insigne…bravo Gallo la tua cattiveria ci servirebbe eccome …forza Roma

  35. se oltre a Wijanldum adesso si riesce a piazzare anche vina in cambio di Senesi, se si riesce a piazzare Shomurodov e in cambio si prende Belotti….e se si riesce a prendere anche un mancino per la difesa e se si tiene Zaniolo, non dico che si lotta subito per lo scudetto…. ma l’accoppiata coppa Italia ed Europa League diventa veramente alla nostra portata….

  36. Io è da una vita che dicevo che dovevamo prendere Belotti si diceva che Mourinho lo voleva L anno scorso.la cosa strana che Pinto propose circa 13 milioni per prenderlo è ora che è a 0 ci pensa anche?Rimango della mia idea ,anche se impopolare in questo sito ,che Pinto a errato la campagna acquisti dell anno scorso con Schomurodov e Vina (33 milioni).Questi giocatori Mourinho non li ha mai visti.Ma qualcuno sosteneva che li aveva scelti Mourinhio .Una cazzata del genere non la avevo mai sentita.Pinto è un po’ particolare da 4 di base a Dybala (una genialità ,io avrei dato di base 6)poi è lo stesso che da 3 di base più bonusa Mancini (una stupidaggine ,io sarei partito al massimo on i 2 più bonus .Il mercato di Pinto dell anno scorso do 4,5 quello di quest’anno se viene L olandese 9.mi piacerebbe credere che forse è una persona intelligente ed impara dagli errori visto che come ds non lo aveva mai fatto .Speriamo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome