Belotti è già a Roma: svolte una parte delle visite mediche. Il Gallo saluta i tifosi del Toro: “Ho dato tutto me stesso”

41
1790

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Andrea Belotti è già a Roma. L’attaccante ha già svolto una parte delle visite mediche nel pomeriggio di oggi.

Domani il Gallo completerà i controlli a Villa Stuart, poi si dirigerà a Trigoria e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni.

Tutto fatto dunque, Belotti è un nuovo rinforzo per Josè Mourinho. L’attaccante, pronto a iniziare la sua nuova avventura, ha già salutato i suoi vecchi tifosi.

“Abbiamo sofferto, gioito ed esultato insieme. Ci siete sempre stati, in ogni situazione. Voglio dirvi un enorme GRAZIE. Ora, me ne vado da uomo, da padre di famiglia, consapevole di aver dato tutto me stesso in questi anni. Non sarà mai un addio, perché per me Torino rimarrà sempre casa”.

Articolo precedenteALLEGRI: “La Roma è una grande squadra, contento di quanto fatto dai miei. Nella ripresa abbiamo rischiato di perderla”
Articolo successivoLIVE – Belotti, c’è la firma: atteso a breve il comunicato ufficiale della Roma

41 Commenti

  1. Muoviti, sei urgente !

    Come un centrocampista di corsa, perchè Cristante e Matic accanto non si possono vedere, sono la coppia più lenta del mondo.

    • Concordo, il nostro grande problema è sempre la mancanza di un regista di centrocampo. Né Matic né Cristante lo sono.
      Essere usciti indenni stasera è un’impresa.

    • Mi sa che hai ragione… ma la squadra è costruita così… si spera che il nuovo centrocampista sia adatto. Ma perché non provare Zalevsky in mezzo?
      Manca sempre leadership… Pellegrini , pur talentuoso, non è il go to guy…

      Bene la difesa, molto bene

    • Concordo sul centrocampista con determinate caratteristiche, che credo arriverà alla fine. Faccio comunque notare che, per le prossime partite e pro tempore, arretrare Pellegrini e, quindi alternare Matic e Cristante in mediana forse sarebbe, intanto, maggiormente logico e produttivo. In attesa del centrocampista dinamico che, comunque, vedremo in campo con continuità, fra una cosa e l’altra, non immediatamente, magari fra un paio di giornate. Oggi quando ciò è accaduto, ovvero l’arretramento di Pellegrini, ha giocato meglio Pellegrini, ma anche Matic, e la mediana tutta è sembrata meno prevedibile, e lì davanti forse per ora Elsha accanto a Dybala e Abraham rende l’attacco più vivace e pericoloso. Non è Zaniolo, ma Elsha nel complesso consente soluzioni offensive più convincenti a mio avviso. L’intesa Elsha-Dybala, poi, potrebbe essere molto interessante in prospettiva, perché tecnicamente sono due giocatori con colpi pazzeschi. Elsha peraltro sta bene, ha voglia di giocare, e Pellegrini ad oggi mi sembra più utile qualche metro indietro.

  2. Finalmente la verità è uscita fuori….il gallo era a Roma da giorni…
    La as Roma aveva bloccato un difensore importante…e purtroppo l’infortunio di Gini… ha cambiato il programma di Tiago….
    Deve prendere un centrocampista….il difensore verrà forse a gennaio…o se riesce Tiago anche adesso…. ecco perché doveva vendere eldor o Felix… per il difensore…. quindi il gallo che è giallorosso da due settimane…nn poteva entrare strategicamente…. per vendere un attaccante… che serviva per il casch di bilancio per il difensore…

    Daje Tiago completa il capolavoro

    Forza grande Roma ale’

    • E per me… qualche allenamento in segreto lo ha già fatto….vuoi vedere che stava a Trigoria…

      Forza grande Roma ale’

    • Te dico ‘na cosa… tu lavoreresti bene pe’ ‘sti siti, supposizioni tutte tue, e completamente inventate! Diventeresti il Caporedattore!!
      Mo addirittura stava a Trigoria! E ndo’ l’avevano ficcato, dentro a ‘no stipetto??? Perché co’ tutti i giornalisti che orbitano h24 fuori a quel posto, non te dico una foto, ma quantomeno un articolo che ce lo dava per certo sarebbe uscito a RAZZO!!
      E tra l’altro se stava DA GIORNI qui a Roma, le visite mediche le avrebbe fatte e finite, tu che dici? O pure quelle dovevano aspettare l’uscita di Eldor?
      Sta qui da ieri pomeriggio, tutto qui, e nessuno sapeva un caxxo come al solito, perché è sempre così che siamo venuti a sapere le cose, con questa proprietà, non ve inventate mandragate!

  3. Ben arrivato!
    E fallo sape’ alla stampa che sei a Roma che quelli te stanno ancora a piantona’ casa a Torino!
    Sempre sul pezzo…..
    FORZA ROMA

  4. Ma come una parte ?!
    Non credo che hanno diviso le visite tra capoccia e collo oggi e torace piedi domani 😆😂

  5. Letto l’intero messaggio ai tifosi granata . Bravo ragazzo e persona di cuore. Ciò che piu conta è che ha fame… anche noi ne abbiamo tanta. Segna x noi e aiutaci ad andare in alto, ROMAa ti darà riconoscenza e gloria! Benvenuto 🐓💛❤

  6. E facce un gol e facce un gol ..
    E dai Belotti facce un gol la curva sid
    Te lo grida in coro e dai bellotti facce un gol

  7. Personalmente vedo molte analogie tra Roma e Toro: anti-juventinità e una storia sfortunata (sia pure con modalità diverse, ovviamente). Sarebbe logico che vi fosse una certa simpatia tra le due tifoserie, ma credo non succederà mai. In ogni caso mi piace pensare che alla Roma sia arrivato un combattente che ha sempre onorato la maglia della prima squadra di Torino. Perché come la Roma è Roma, il Toro è Torino.

  8. Io comunque sono contento dei parametri zero. Spesso sono giocatori di spessore… Il parametro zero nn è un disoccupato (come lo era Adriano, o Cole) , ma uno che nn ha accettato la proposta di rinnovo.
    Rimasi sconvolto quando da ragazzino vidi il Verona costruire una squadra coi parametri zero e vincerci lo scudetto.

  9. Bene completa il reparto alla grande, ora davanti non abbiamo nulla da invidiare a nessuno.
    Belotti quando gioca da tutto se stesso, acquisto importante

  10. Ottimo per lo schema di Mourinho palla lunga.. e inventatevi qualcosa… se poi fate brutte figure me vergogno pure.. ah si ottimo per i calci d’angolo… ancora di salvezza.. per chi non sa insegnare calcio.

    • Ci sei rimasto male ieri sera al pareggio di Abraham vero?
      Io invece ho goduto come un riccio.

  11. Comincia il debello Gallico!!!
    Finalmente abbiamo comprato un centravanti, in tre settimane è titolare inamovibile e ci fa 20 gol.

  12. Andrò fuori tema.. Perché la partita di oggi ha lasciato delle indicazioni secondo me..

    La penso come molti qui dentro.. La coppia Matic – Cristante.. Non è una coppia.. O gioca uno oppure l’altro.. Credo che anche con lo stesso Pellegrini vicino ad uno dei due il livello si alzerebbe..

    Ma la penso diversamente da altri dicendo che.. Non è il regista che serve.. Ma un mediano che fa tanta densità.. Un tuttocampista.. Oggi mancava la densità..

    Oggi la Roma è entrata in campo con la paura.. Ed è per questo che il mister è stato così duro.. Si può perdere e subire.. Ma devi scendere in campo da uomo.. Senza paura..

    Questione Zaniolo.. C’è chi lo critica perché passa poco il pallone.. Ed in parte è una verità.. Nicolò deve migliorare..

    Ma oggi.. I suoi strappi quanto sarebbero serviti??… Avrebbe dato respiro, fatto alzare la squadra, creato qualcosa, qualsiasi cosa..

    Ho letto critiche anche verso Dybala.. Tralasciando il fatto che è ovvio che ancora non è al massimo della forma.. Ma ragazzi.. Ad un certo punto faceva il mediano.. Ma stiamo scherzando?

    Se sarà costretto a giocare così lontano dalla porta.. Il vero Dybala non si potrà vedere mai..

    È c’è anche chi ha detto che non voleva fare l’assist.. Ed anche qui dico.. Non scherziamo..

    Quella è intelligenza pura.. Si accorge che la palla sta per uscire.. E trova un modo per rimetterla dentro.. E lo fa anche con un gesto tecnicamente bellissimo..

    La nostra difesa.. Ha retto.. Nonostante le tante critiche giornaliere a tutti i singoli.. La Roma ha preso un goal da punizione.. In tre partite..

    Anche oggi.. La Juventus ha dominato si.. Ma cosa ha fatto?.. Rui Patricio.. Cosa ha dovuto fare?.. C’è stata una parata da un altra punizione.. Poi?..

    Nonostante il dominio Juventus.. Che era cattiva, veloce, ha dominato a centrocampo.. La Roma a fine partita ha avuto più occasioni goal pulite.. E questo è un dato..

    Questa partita lo scorso anno la Roma l’avrebbe persa.. Quindi si.. Prestazione da rivedere, modo di scendere in campo assolutamente da rivedere.. Ma una crescita ce stata..

    Abbiamo comunque giocato contro una squadra forte, nel suo stadio, dopo una settimana piena di critiche per loro..

    Mi sarebbe piaciuto vincere.. Ma questo pareggio, così, in questo modo, ci si avvicina molto..

    E per finire.. Solo a me sembra che Mou sta cambiando modo di comunicare rispetto allo scorso anno?… Magari è solo un singolo evento questo.. Ma oggi nonostante il pari finale, ha criticato (giustamente) la squadra.. Ed anche i singoli (vedi Karsdorp).. Ed onestamente mi è piaciuto più del solito..

    Ora dentro il Gallo.. Che serve tantissimo.. Poi dentro il centrocampista.. Che adesso serve ancora di più..

    Forza Roma..

    • Ottimo papiro bravo..ma l hai scritto alle due e 40 di notte?..🌋 pazzesco..😁😁😁🥴

  13. Io non sono mou ed ovviamente non vedo o ragazzi tutto i giorni ma una domanda da stupida quale potrei essere mi sorge…zaly in origine era un 3 quartista..l’hanno messo come esterno,come terzino e tra un po’ anche vope portiere e farà sempre bene e ha una padronanza magnifica del gioco del calcio…domanda..ma provarlo a centro campo? secondo me questo è un ragazzo anzi un atleta che come si dice,dove lo metti metti suona.. l’interdittore lo abbiamo…e Matic assieme a cristiante si stanno e si presteranno i piedi all’infinito non per colpa loro…ma , partita di Ieri sera,zaly in mezzo a quei due che servono il tanto bistrattato egiziano che va sulla destra come un ossesso,a sinistra pellegrini che cala sulla sinistra come una corvette on tangenziale con dietro Ibanez che gli para il backside…no eh? chiedo per la mia parrucchiera

    • Perché ti sottovaluti? Nn sei affatto stupida..anzi sono io che nn ho ben capito..la tua parrucchiera..ti dà i compiti a casa?😁..o è x lo sconto sulle meches..🤸ma zaly chi cazzeee’🥴..

  14. Pijamo tutti a pallonate!
    È l’ora,!
    Regalamo i pannolini ai tifosi avversari, ai detrattori ed uno, particolarmente rinforzato, a Di Canio.
    A pallonate!
    È l’ora!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome