LIVE – Belotti, c’è la firma: atteso a breve il comunicato ufficiale della Roma

69
2574

CALCIOMERCATO AS ROMA – Ci siamo: è il giorno del Gallo. Andrea Belotti è già a Roma da ieri: l’attaccante ha infatti già svolto una parte delle visite mediche nel pomeriggio di ieri a Villa Stuart, e oggi effettuerà la seconda parte a Trigoria.

Il Gallo ha già salutato i suoi vecchi tifosi del Torino:Abbiamo sofferto, gioito ed esultato insieme. Ci siete sempre stati, in ogni situazione. Voglio dirvi un enorme GRAZIE. Ora, me ne vado da uomo, da padre di famiglia, consapevole di aver dato tutto me stesso in questi anni. Non sarà mai un addio, perché per me Torino rimarrà sempre casa”.

Nel corso della giornata di oggi poi, al termine delle visite, è attesa la firma sul contratto che legherà il giocatori ai giallorossi.

Aggiornamento 14:30 – Sono terminate le visite mediche del giocatore e, stando a quanto riporta in questi minuti TuttomercatowebBelotti ha firmato il contratto che lo lega ai giallorossi. A breve è atteso il comunicato ufficiale della Roma.

Aggiornamento ore 10:00 – Il giocatore è già arrivato a Trigoria. A rivelarlo è il portale Calciomercato.it. Maglietta bianca e occhiali scuri, il Gallo sta completando la seconda parte delle visite mediche iniziate nella giornata di ieri, poi sono attese le firme sul contratto. Ancora poche ore, quindi e Belotti sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.

 

Articolo precedenteBelotti è già a Roma: svolte una parte delle visite mediche. Il Gallo saluta i tifosi del Toro: “Ho dato tutto me stesso”
Articolo successivoMou scuote la Roma, la Juve resta dietro

69 Commenti

    • Ieri sera, quella palla vagante sulla linea era sua …
      Alla prossima ❤🧡💛👊🐓

    • Finalmente a mia memoria non mi ricordo una trattativa così lunga benvenuto

    • Legnano
      La trattativa più lunga è stata quella tra i burini il pregiudicato ladrone e lo stato…. gli hanno spalmato 250 milioni di debiti… salvando i pennuti dal fallimento… con tanto di contestazione sotto l’agenzia delle entrate…. buffoni

      Forza grande Roma ale’

    • Ragà questo con il Maestro Mourinho vola,abbiamo il primo Gallo che vola forza Roma

    • Rudy ci sarà occasione, con il rientro xai mondiali di Tammy, farà tante prssenze e altrettante reti! ⚽ 💛♥️🐺🐺🐺🏆🐓

    • benvenuto…ci serve davvero qualcuno che sa stoppare difendere palla al limite dell’aria e procurasse punizioni, senza arrendersi…ma prima cosa fatte una foto on scritto Toyota, e levate Suzuki

    • Con Belotti e Saul saremmo da scudetto e a gennaio un difensore centrale di piede sinistro.

      WIJNALDUM MATIC CRISTANTE SAUL PELLEGRINI

      DYBALA ABRAHAM ZANIOLO BELOTTI EL SHAARAWY
      Tanta roba… CAMARA non mi dice nulla… serve qualità ed esperienza per sostituire WINY.

  1. Ottimo….. farà sicuramente comodo…
    Ma con il Monza spero che mou mi ascolti…
    Spero tanto che lanci finalmente Bove….sono certo che lo farà troppe partite ravvicinate
    Farei giocare bove a centrocampo
    Al momento hai solo pellegrini che può arretrare Matic e cristante sono uguali o uno o l’altro
    Al momento dentro Celik zale e bove
    Poi in panchina avrai karsdorp spina Matic El Shaarawy e belotti

    • Perfetto !
      Secondo me proverà anche a giocare a 4 dall’inizio prima o poi.
      Monza potrebbe essere un’occasione buona.
      Bove ha sicuramente più gamba e ritmo di Cristante, e non è detto che Belotti e Tammy non possano giocare insieme all’occorrenza.
      ❤🧡💛👊

  2. Daje daje daje!!!
    Che quest’anno nessuno delle strisciate ci affronta “sereno”!
    Ieri, un’altra ROMA avrebbe dato segnali di resa e la juve ha giocato temendo il nostro rientro in partita, che, puntualmente è successo.
    Ora li teniamo sulle spine e le loro prestazioni diventano “più nervose”!!!
    FORZA ROMA

    • e’ vero ma cambiando formaziome e passando a 2 dietro, deve insistere cosi ..poi alcune partite anche in coppa pupi tornare a 3…..

  3. Benvenuto!
    Certo se fosse arrivato prima magari vincevamo a torino..
    Sinceramente non ho capito la gestione felix- shomurodov
    A inizio luglio hanno rinnovato a felix (perchè evidentemente volevano puntare su di lui).
    Poi hanno fatto tutta la preparazione puntando su questi due salvo poi a metà agosto bocciarli e virare sul gallo.
    Per me si poteva vendere già a giugno felix e far fare tutta la preparazione a belotti.

    • E te fallo spolliciare!
      Sai quanto c’ha da spolliciare poverino, gli viene il dito a scatto come le vecchie

  4. Daje Gallo. Fai sedere in panca quello scarsone di Abraham,che è l’unico posto che gli compete. Nel Chelsea avrebbe fatto il magazziniere

  5. Ma gaetano e Zenone non dicono su belotti dopo averlo chiamato, scarparo, inciampone e spompato fino a fine campionato scorso,?
    Daje gallo!!!!

    • Non voglio fare l’avvocato di Gaetano e Zenone e non credo neanche che ne abbiano bisogno, però mi sembra di ricordare che, ogni volta che Belotti sia stato accostato alla Roma, molta gente ha storto il naso. Quando si valuta un giocatore bisogno adattare il giudizio al contesto, un conto è sostituire Dzeko con Belotti, un altro conto è prenderlo per affiancarlo al sostituto di Dzeko.

  6. Be.ve.uto
    stavo guzrdando le partite yra campionato ecoppa ‘abbiamo una serie di 3 partite fuori casa à partire dai friulani ai Bulgarie e il ritorno mi pare con l’poli sempre fuori casa

  7. Belotti sempre piaciuto perché fa praticamente reparto da solo,ieri se stava in forma ed era già tesserato sicuramente avrebbe fatto a sportellate con Bremer.

  8. Ciao e benvenuto Gallo,
    sono sicuro che troverai tanto spazio in squadra e nei cuori dei tifosi giallorossi.
    Mi sei sempre piaciuto per come senti le partite e per l’apporto che dai al gioco.
    Hai fatto la scelta giusta.
    Daje Andrea daje
    enzo d

  9. Di lui mi piace la tigna la cattiveria sotto porta e speriamo che pure in nazionale per i prossimi europei ma li il problema e che non c’e’ Mou quindi gli serve un rilancio in europa league speriamo per lui e per la Roma

  10. il calcio non e’ una scienza , ma ieri a rubentus , il gallo li avrebbe messi al tappeto ..mammammiaaaaaaa, quante palle vaganti ..tutte sue …..

  11. conosco MARCO FERRANTE , ex toro che simulava le corna dopo i goal , bene lui mi ha ribadito che il gallo e’ sempre stato sottovalutato ha avuto la sfiga di andare sotto a uno come Cairo …meritava ben altra carriera , ma avra’ sicuramente tempo di rifarsi a ROMA

  12. Complimenti alla redazione Giallorossi.net, piace l’impostazione grafica e le notizie sempre aggiornate. Per la Roma prenderei in questi ultimi giorni con uno sforzo: Belotti, Camara, Zagadou. Poi se ci fossero le cessioni di Diawara e Kumbullla prenderei anche Saul o Grillitsch e Lindelof. Un ultimo sforzo per la Champions.

  13. Il gallo lo vedo molto bene come Milito quando passò dal Genoa all’Inter, speriamo possa essere il nuovo Milito per Mou.

    • Magari!
      Ma onestamente Milito era completo…
      Il Gallo comunque si farà apprezzare perché ha le stimmate del giallorosso!!!
      FORZA ROMA

  14. Un giocatore che è molto più della semplice riserva di Abraham, anzi per me rischia di minacciarne seriamente la titolarità se Tammy rimane quello delle ultime uscite.
    Benarrivato!

  15. Ripeto: attaccante sottovalutato da tutti.
    Ce l’abbiamo noi. Riserva o titolare di lusso. Ex capitano del Torino. Ha carisma, fa gioco di squadra, ha una buona visione e fiuto del goal. Non è un fenomeno o un fuoriclasse ma è senza dubbio un ottimo calciatore con esperienza in serie a.

  16. Benvenuto ragazzo daje er gassss
    Questo giocatore vecchie maniere ci fara
    Appassionate senso di appartenenze sacrificio
    Pronto alla battaglia fino all’ultima goccia di sudore questo é il gallo belotti tutta sostanza niente appatenza daje gallo facce un gol…

  17. Oh, visto che ha marcato visita con la Juventus 🙂 allora al Monza deve fare almeno una doppietta.
    Una tanto per, e una per la Mumma di Arcore che ha veramente rotto le balle (a tutti i livelli).
    Benvenuto fra noi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome