Belotti operato alla mano destra: intervento terminato con successo (COMUNICATO AS ROMA)

13
961

AS ROMA NOTIZIE – Nella giornata odierna Andrea Belotti è stato operato alla mano destra in seguito alla frattura del terzo e quarto metacarpo rimediata durante Roma-Real Sociedad.

Ecco il comunicato del club sulle condizioni dell’attaccante: “Andrea Belotti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra.

L’intervento, eseguito presso la clinica Madonna della Fiducia dal Prof. Matteo Guzzini, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo“.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl diktat di Mou: Smalling a ogni costo. La Roma rilancia, alzata l’offerta all’inglese
Articolo successivoDionisi: “La Roma vorrà batterci, per noi potrebbe essere un vantaggio. Spero che siano stanchi…”

13 Commenti

  1. Sono sicuro che il Gallo giocherà col tutore alla mano. Ripetendo il commento di un utente su un altro post Beckenbauer giocò la semifinale del mondiale col braccio fasciato, figuriati se avesse problemi per un’infortunio alla mano come Belotti. A calcio si gioca con i piedi, con le mani ci giochi solo se sei un portiere e il Gallo è un attaccante. Pure per Pellegrini sono sicuro che giocherà con la maschera protettiva indosso. Poi si riprende anche Solbakken, su questo possiamo stare tranquilli e vedere il bicchiere mezzo pieno

    • In che senso “lo avevo detto”? Era chiaro praticamente fin da subito che sarebbe servita un’operazione e che, eventualmente, solo dopo avrebbe potuto mettere il tutore.
      Non capisco il tuo ragionamento. Avrebbe dovuto metterlo prima dell’intervento? Tu ti metti addosso i vestiti puliti prima di entrare in doccia o dopo averla fatta?

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome