Belotti sempre più vicino: possibile arrivo domani a Roma, le ultime

57
3194

AS ROMA NEWS – Sono i giorni di Andrea Belotti, l’attaccante che Josè Mourinho ha messo in cima ai suoi desideri per dare un cambio di spessore a Tammy Abraham.

Il Gallo sta continuando a rifiutare tutte le offerte pervenute dall’estero per sposare la causa romanista, attirando su di sé le simpatia del tifo giallorosso.

E per il suo arrivo nella Capitale non sembra mancare poi molto: stando a quanto rivela in questi minuti il portale “Calciomercato.com”, l’arrivo di Belotti a Roma potrebbe avvenire già domani.

Con Kluivert in direzione Fulham e Felix che potrebbe trasferirsi in un club della Serie A, l’attaccante ex Torino potrebbe addirittura essere in panchina per Roma-Cremonese di lunedì sera.

Fonte: Calciomercato.com

 

Articolo precedenteSprint Napoli sul mercato: presi Ndombele, Raspadori e Simeone
Articolo successivoJuventus-Roma, info biglietti: settore ospiti a 50 euro (COMUNICATO)

57 Commenti

    • Ragazzi questo è stato in catene con Cairo per anni mo che lo liberiamo spacca il mondo!!!hahahah benvenuto gallo ;;))

    • La roma femminile sta per giocare la sua prima partita in champions league. Peccato che questo sito non ne parli

    • Zenone “prima che il gallo canti tu cazz…..rai 3 volte” (magari bastassero…..). Ciao carissimo sempre un salutone affettuoso.

  1. Il Sassuolo ha perso raspadori direzione Napoli… Felix al Sassuolo apre finalmente Belotti alla Roma?? Anche perché shomurodov e il Bologna sembra non si sposino più… Quel che sarà sarà l’importante è che il gallo arrivi, quando due si vogliono a vicenda il matrimonio s’addafa…

  2. Anche io sono convinto che l’accordo che c’è tra la Roma e Belotti sia molto forte..

    Ed anche io credo e spero che Belotti a fine mercato sarà un calciatore della Roma..

    Ma se lo dice calciomercato.com..che domani sarà a Roma.. Ci credo poco e niente..

    E un sito che si basa sul cercare di arrivare prima di tutti.. E questo li porta a dire un sacco di fesserie..

    Kluivert sta per raggiungere un accordo definitivo e quindi passa al Fulham.. E di conseguenza Belotti domani sarà a Roma..

    Mi sembra più un analisi logica più che una notizia.. Che poi di logico è scontato non c’è proprio nulla in realtà..

    Ed infatti sono i primi ad averla data..

    Poi oh.. Spero che abbiano ragione.. Che Belotti domani sarà qui.. E tutti felici..

    Ma sono da sempre una fonte davvero pessima..

    Forza Roma..

    • Via Kulivert e Felix e arriva Belotti.
      Shomurodov lo teniamo e abbiamo tre attaccanti di ottimo livello.
      Non dimentichiamoci che quest’anno la Roma cercherà davvero di giocarsela in tre competizioni, con la seconda parte della stagione in cui si giocheranno sempre partite ogni tre giorni.
      Avanti così e sempre Forza Roma 🧡♥️

  3. Daje che fra poco ti puoi buttare in piscina in giacca e cravatta,
    moglie compresa, suocera, colf, portinaio e chi passa se tuffa…
    😱👈
    Ahahahah nun ce se crede, aho’

    • E tu che t’accontentavi delle plusvalenze de sballotta e de baldizzozzo e delle svendite tipo grandi magazzini il 30 de giugno 🤣🤣🤣🤣 e dopo almeno 5 anni che fai er clown ancora c’hai la forza de scrive ste corbellerie, tu sì che sei er tifoso ambizioso. Che esistenza triste tra i cantieri, la nostalgia del fusajaro e la maglia della giuve nell’armadio. Roba che in confronto la famiglia Addams pare la pubblicità del toccasana 😁😁😁

  4. spero veramente , una cigliegina su una mega torta, mou e’ un genio con la salernitana ha tolto tammy per evidenziare che uno come il gallo serve serve serve …..lo scorso anno non lo ha mai tolto neanche quando ha avuto una piccola contrattura …mouuuuuu un geniooooo

    • Perdonami ma noi siamo la fede pura…noi coi gobbi criminali nn abbiamo nulla in comune

      Forza grande Roma ale’

  5. io ero già felice lo scorso anno quando circolava già il suo nome. e quando lo scrissi venni spolliciato. poi chiaro che Tamy ha fatto ciò che ha fatto …..ora sento tutti euforici ma ricordo a tutti che è quello che veniva denigrato anche in modo maleducato perché aveva la gobba,non sapeva correre etc…come si fa in fretta a rimangiarsi le parole È vero che arriverà in un’altra veste dallo scorso anno però…..

    • Povero cocco, ti avevano spolliciato??!! E lo hai detto alla mamma??
      Cocco è un nick perfetto!
      Differenze fra centravanti titolare e secondo giocatore nel ruolo (non voglio dire riserva)??
      Comunque ora staremo più attenti a quello che scrivi tu… sicuramente

  6. Ormai tutto quello che tocca Mourinho si tramuta in oro… pure le s@ghe che vengano a noi e gli saranno aperti i cancelli di Trigoria…

  7. Il gallo potrebbe essere un nuovo Ciccio Graziani, parimenti sgraziato e incisivo, determinato e grintoso, ma il buon ciccio di subiaco er ahimè di 2-3/4 categorie superiore sia come qualità che come prestigio e palmares. Un po’ il passaggio dal toro (dove con pulici era vincitore di scudetto, ben altri fasti) squadra sempre simpatica per la rivalità con la juve, anche se ormai solo “presunta” con cairo, un pò per l’atteggiamento qualche legame ce lo vedo.

    • Tutto vero. Sulla differenza di palmares tra Belotti e Graziani pesa il fatto che Ciccio giocò nell’ultimo Grande Torino, pieno di campioni e di cuori granata allenati da un galantuomo che ha lasciato un grande ricordo di sé anche a Roma.

  8. Mi è sempre piaciuto questo calciatore. Ma al di là della sua caratura tecnica penso che il contributo che potrà date alla Roma sarà assolutamente rilevante in termini di aggressività, applicazione e capacità di vedere la porta. Non è mai stato un buon cliente per nessun difensore. Poi il feeling che ha già instaurato con i titosi sarà un ulteriore valore aggiunto. Io ci credo al suo arrivo , perciò Benvenuto Gallo!!!

  9. Solo per la tua attesa e voglia di Roma ti farei vice capitano. Grande GALLO ti aspettano tante partite per conquistare lo SCUDO. FORZA ROMA

  10. Se il Sassuolo vuole Felix 25 milioni il Sassuolo solo con gli altri fa le finanziare con pagamenti a 5 anni con noi nonostante abbiamo il 30% da scontare con noi le trattative partono da 40 milioni

  11. Belotti ha tutte le potenzialità e caratteristiche per diventare un beniamino della Sud e di tutta la tifoseria giallorossa. Come hanno già detto altri utenti di questo forum, mi piace immaginarlo sotto la Sud dopo un gol nel (cosiddetto) derby.

  12. Certo …ogni anno che c’è entusiasmo ed arriva qualcuno mi ricordo di 35 anni e della incompiuta di Bach….il campo poi dirà la sua. Forza Roma… avanti così….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome