Juventus-Roma, info biglietti: settore ospiti a 50 euro (COMUNICATO)

14
1112

AS ROMA NEWS – Si avvicina il primo grande appuntamento stagionale della Roma. Il 27 agosto alle 18:30 i giallorossi sfideranno all’Allianz Stadium la Juventus nel match valido per la terza giornata di Serie A.

Tramite un comunicato, il club bianconero ha pubblicato le informazioni riguardanti la vendita dei biglietti per il settore ospiti, che partirà dalle ore 10 del 22 agosto.

Questa la nota ufficiale: “Settore ospiti: Dalle ore 10:00 del 22/08/2022 – La vendita del settore ospiti sarà consentita esclusivamente ai residenti nella Regione Lazio in possesso di una fidelity card della squadra ospite. Tribuna Ospiti 1 – 110 = 50 euro“.

Articolo precedenteBelotti sempre più vicino: possibile arrivo domani a Roma, le ultime
Articolo successivoLa Roma Femminile parte forte in Champions: battuto il Glasgow per 3 a 1

14 Commenti

    • Kawa62, credo che hai avuto la stessa identica esternazione di tutti noi. Grazie per aver fatto da portavoce

    • Questo significherebbe che anche il biglietto più economico per Roma Juventus per i tifosi di casa dovrebbe essere a 50 euro, perché per legge il prezzo del settore ospiti è pari a quello del settore più economico tra quelli riservati ai sostenitori della squadra di casa.

  1. solo ladri per il prezzo dei biglietti???….calendario come sempre fatto su misura, roma lunedì posticipo, incontri la juve giocando l’anticipo…e dovrei sportivamente dire peccato che hanno infortuni?…quando se parla dei torinesi, non esiste sportività, aspettiamoci cambiamenti da parte di Mou con la cremonese….ce pensa lui….quest’anno l’arma di questi “inciucini”…la roma gliela aggirata con una grande panchina!!!….forza grande Roma.

    • Mi ero fatto lo stesso cruccio, ma ad onor del vero, ho dato un’occhiata al calendario ed anche loro hanno il posticipo anticipo come noi.

  2. Che sia o ladro è noto, ma almeno dal settore ospiti del rubentus stadium si vede molto bene.
    Da quel punto di vista molto meglio 50 Pippi x vederla da lì che 40 x il settore ospiti sul terzo anello di San siro che per arrivarci ti serve la bombola d’ossigeno ed i giocatori li vedi piccoli come quelli del subbuteo.
    È la puzza di capra calabra proveniente dagli altri settori dell’Allianz a disturbare ed a rendere la spesa incongrua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome