Belotti, tentativo Lazio: il Gallo dice no a Immobile, vuole solo la Roma

33
1510

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO Pazzo di Roma. E della Roma. Andrea Belotti continua a rifiutare offerte, l’ultima della quale arrivata dall’Italia. E non molto distante da Trigoria.

Ad offrire un contratto al Gallo, rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) è stata la Lazio di Claudio Lotito, alla ricerca di un vice Immobile di livello che possa dare il cambio all’attaccante biancoceleste.

E a chiamare Belotti per provare a convincerlo ad accettare la proposta della Lazio è stato proprio lo stesso Immobile, amico del calciatore e suo compagno in Nazionale.

Ma non c’è stato niente da fare: il Gallo ha risposto educatamente “no, grazie. L’attaccante ormai vuole solo e soltanto la Roma, e tra poco il suo sogno si materializzerà.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma-Cremonese, le probabili formazioni: due cambi per Mou, si avvicina l’esordio di Matic
Articolo successivoWijnaldum prende tempo: 48 ore per decidere se operarsi, consulto con l’ortopedico dei Friedkin

33 Commenti

  1. Grande gallo…ti amo! I burini burattini non sono degni di te… Fare firmare oggi stesso… Daglieeeeeee! Forza Roma

    • Povero Gallo. Dal Toro alle pecore. Na vita a brucare….meno male che c’è la Roma, la salvezza tua. T’ha chiamato pure Ciruzzo pe proporti sta vita de transumanza …

    • Belotti verrebbe alla Roma a prendere quasi 3M/anno, se non sbaglio.
      Lotito ingaggi sopra i 2,5 (esclusi ciruzzo e sms, mi pare) non li darebbe manco alla madre.
      Molto credibile.

  2. Pare che er Gallo abbia detto a ignobile:”Ma che te va de scherza’, mica me so’ bevuto er cervello tanto da veni’ da voi poracci!!!” Grande🐓 te aspettamo a braccia aperte.💪💛❤️

  3. Pinto adesso però deve chiudere. C’è ancora tanti lavoro che deve fare a poco dalla chiusura. Fiducia totale a lui e alla società. Ma c’è stato uno stallo lungo 20 giorni su giocatori assolutamente marginali. Adesso si deve correre.

    • Bravo Bolteni, quello che avevi scritto io , Belotti da mo’ che ha firmato , deve solo essere depositato il contratto.

  4. Ma come? La formellese non aveva fatto un mercato “sontuoso”?? Non era cancellieri un fenomeno???…… “NO, GRAZIE!!!!!”
    IL GALLO DOCET💛❤🍾🥂

  5. Pinto, muoviti! L’impegno di una persona così seria è convinta di voler indossare la nostra maglia nell’attesa di un accordo preso non può essere all’infinito… Cosa deve fare di più? Giocare gratis?

  6. Comunque un Gallo in mezzo a tante gallinelle -coccodè (altro che aquile), io ce l’avrei visto bene.
    Ahahahah
    🐓🐔

  7. Ma come? Loro non facevano investimenti?
    Figurati questo ha aspettato tutto sto tempo pe poi fini aa lazzio?
    Ahah a caciottari!

  8. I pigiamati non sanno proprio che fare …so repressi della roma dalla nascita …..ora pure gli sgambetti di mercato…poracci.

  9. Pinto deve farlo arrivare, subito! Sta diventando stucchevole che per prendere uno svincolato debba uscire un giocatore come Felix, che prende meno di un milione di ingaggio! E non mi si venga a parlare di potere nelle trattative, perché anche i sassi sanno che devi vendere. A quel punto sarebbe meglio prendere Belotti e dire: ora cediamo alle nostre condizioni, per la gola prendete altri! 25 gg tra Shomurodov, Felix, Kluivert, mi sembra francamente troppo, siamo la ROMA e sono usciti appena 7 ml, coperti dai soldi di Veretout, Florenzi ed Olsen. Insomma, Pinto c’è un limite a tutto…in più, ora in 10 gg deve risolvere la questione centrocampista e difensore. Ora si vedranno le capacità del dirigente: per prendere Dybala e Gini sarebbero bastati i proprietari. A me Ndombele a 500 mila euro e l’anno scorso Anguissa con riscatto a 12 ml ancora non mi vanno giù, e sono lo specchio di un ds che ci sa fare! In 10 gg serve un altro mercato di reazione: l’ultimo aveva portato Vina a 13 ml e Shomurodov a 17,5 ml…. tocchiamo ferro!

  10. fantastica la cazzetta, ha messo pure le cimici nel telefono di Belotti…
    il Gallo ha già scelto ma non aspetterà in eterno, sbrigatevi a mandare via Felix

  11. Non siete appetibili laziali burini e meschini! E’ la vostra dimensione…..non contate un caxxo! Noi siamo ROMA voi siete lazio!

  12. Solo per questo messaggio di belotti ai difettosi
    O meglio NO GRAZIE preferisco la Roma
    É per quanto mi riguarda essenso io un antilaziale cronico da oggi piu che mai sarà il mio idolo incontrastato perché come mi piace ricordare ai naviganti che vinca che perda la lazio è una merxa ce sta sempre bene
    E sempre Forza magica Roma

  13. Hahahahaahhahaaha..che fumate che se fanno..quello sta spera’ che je comprano M.S .che non se lo prende nessuno pe cerca de monetizza’ me figuro con 5,5 lordi de Belottima manco nei sogni.Daje che Gini o no viene.

  14. È semplice,la Roma ha Tommy la Lazio immobile,fra le due scegli la Roma per forza,se non fosse altro che col mondiale in mezzo a Roma hai più possibilità di giocare , questo senza dover ricordare che c’è un mare di altri buoni motivi per scegliere la Roma…

  15. Ma chi è l’uccellino che racconta, con dovizia di particolari, la telefonata intercorsa tra Immobile e Belotti? Potenza della Gazzetta dello Sport! I suoi giornalisti sono meglio di Kgb, Cia e Mossad messi insieme… Ma mi faccia il piacere!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome