Beltràn: “Dybala mi ha consigliato alla Roma ma alcune cose non hanno funzionato”

34
1400

NOTIZIE AS ROMA – Lucas Beltran, atteso a Firenze, sarà un nuovo giocatore della Fiorentina nonostante l’inserimento della Roma che ha provato ad assicurarsi l’attaccante argentino.

Il classe 2001, che si trasferirà in viola dal River Plate, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal sito argentino, menzionando anche la Roma: “Nazionale italiana? Bisogna lasciare che le cose accadano, ora andrò alla Fiorentina, ma l’Argentina ha qualcosa di speciale. Dybala mi ha consigliato alla Roma, ho parlato un po’ con lui ma alcune cose non hanno funzionato. La Fiorentina ha un buon progetto ed è sempre stata interessata a me”.

River Plate? Ho realizzato il mio sogno di diventare campione al Monumental. Non riesco a pensare in questo momento ad un ritorno, ma sicuramente in futuro mi piacerebbe tornare”, ha aggiunto.

Fonte: ole.com.ar

Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’allenatore del Rennes: “Fiducioso per l’arrivo di Matic, lo avevamo puntato dall’anno scorso”
Articolo successivoGallo (dir. Santos): “Marcos Leonardo resta, non faremo questo affare. Possibili negoziazioni solo a fine anno”

34 Commenti

  1. Quindi la storia del blitz di ieri è l’ennesima favola.
    In spagnolo dice che ha parlato per un po’ di tempo, un rato, con Dybala.
    Quindi l’interesse della Roma era da prima, poi per ovvi motivi…
    peccato, a me piace molto.
    ma di nuovo ieri una telenovela inventata dal nulla….

    • perché cosa c’entra il fatto che abbia parlato con Dybala con la trattativa stessa? siete slegati oltre che nervosi, la vostra nevrosi contro i giornalisti vi porta a negare persino la realtà. L’ inserimento di ieri era segnalato anche su giornali esteri e te che sei quello della rassegna stampa non lo sai? fai finta di non saperlo per dare un alibi alla società.Era con ogni probabilità uno dei giocatori seguiti, costava troppo ed hanno provato per Leonardo;essendosi complicato anche quello so è tentata in extremis La manovra sul giocatore quando ormai era troppo tardi ed è fallita. Anche Totti aveva parlato con Dybala un mese prima che arrivasse da noi quando tutti ,tu per primo dicevate che andava all’Inter. Poi sempre con di marzio e la storia di Sarri, lo ha detto Sarri stesso di essere stato ad un passo ed anche meno dalla Roma, li hanno giocato su due tavoli ed hanno scelto la mossa a sorpresa che non sapeva nessuno ovviamente tantomeno tu. Da la basta andarsi a rileggere gli acquisti della Roma , le trattative sono state rivelate sempre in anteprima da Sky. Negare l’ evidenza è il vostro mantra, poi quando venite smentiti mettete le faccette a fate i vaghi nella speranza che 3 mesi nei quali ci avete tediato passino inosservati.

    • Black Jesus
      ma tu sei ossessionato,
      oltre che slegato da ogni ragionamento logico.
      A te basta sputare fango sulla società sempre e comunque,
      se davvero tifi Roma fai una vita bruttissima…
      dico seriamente eh.
      Spero tu abbia altre passioni che vivi più serenamente, auguri davvero.

    • Ma tuttavia sembra poi che quanto riportato dalla stampa anche circa la trattativa Leonardo e ora addirittura Matic sia sostanzialmente rispondente, io in realtà spero in particolare sia falsa quella su Follieri……ma sarà falsa?

    • vedi Anto, nel tuo essere completamente allegato e senza argomenti ti sei buttato sul personale esaltando la povertà di contenuti reali che ti contraddistingue. Levate la maglietta dei friedkin che sotto c hai ancora quella del Pallotta e dignitosamente tifa Roma per il bene della Roma, si avvocati azzeccagarbugli ne ha bisogno il condominio sotto casa tua.

    • Black Jesus.
      rileggi il tuo primo commento,
      poi dimmi chi la butta sul personale
      Tipo quando mi accusavi di non lavorare?

      non so di cosa ha bisogno il mio condominio,
      ma so chevio non ho bisogno di perdere tempo con disperati.
      Buona fortuna.

    • Un rato significa un po’. Può averci parlato anche per cinque minuti, ma comunque poco, e può anche averlo fatto quando e se la Roma si è inserita all’ultimo nella trattativa. Per me non intendeva “per un po’ di tempo”, che in italiano può significare anche per giorni.

    • Mistificatore la nevrosi chi la tiene, ? Ma di qualr trattativa parli?
      Le prove dotto le prove…… nido stanno?
      Qui. il calciatore ha detto che:” Ho parlato con Dybala, Punto.
      Della trattiatuva, dell’inserimento dell’,ultima ora, con udite udite take notizia,La Roma Pareggia l’offerta viola ma offre più poco…
      Ao’ma che vi pensate che state parlando con i folletti che vi sognate la notte?? Black Jesus..

    • E non fare sarcasmo con ehhh scrivi in italiano , che lo sai che e’, maledetto T9 pure quello avete manomesso..dai che ora arriva Follieri ehhh state in botta di ferro.

    • Dai su “Zaniolo non si tocca” adesso anche il correttore ti hanno manomesso, credo siano statii insieme agli antisocietari i multinick, gli arbitri i giornalari con l’appoggio esterno dei riciclatori, Ma perchè non vai al cinema? danno “Barbie”.

    • Professo’ danno pure l’opera. Per gente colta come lei, forbita e sottilmente razzista, può impiegare il tempo come meglio crede. Lasci stare i commenti dei bambini, li lasci divertire, soprattutto quelli del Sud che non sanno scrivere. E non possono neanche rifare le squadre del “nord”. Le assicuro che i grandi vengono capito e accolti da tutti. Anche si esprimono in romano o in napoletano…

    • 🤣🤣🤣🤣lecca lecca non stop per questa battuta…🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

    • cosa gli avrà raccontato Diba visto che con ogni probabilità sara l’ultimo anno in giallorosso insieme al compare?

  2. La Roma ha provato? Ma de che? Ma dove! Uno che fa i rilanci offrendo de meno sta solo a fa na pagliacciata.
    Che poracci!

  3. Ancora, ma veramente fate?
    Ma che vi pensate che teniamo i celebrolesi in società,?
    Ma quando rifanno La SAI L’ULTIMA ?
    Siete meglio di UCCiO DE SANTIS e ENZO SALVI messi assieme..PIERINO TIRAMISÙ , vincitore di una edizione , a voi vi spiccia casa….

    • SABOTAGGIOOOOO! non vi permettete di manomettere il correttore quando posta “Zaniolo non si tocca”. Qui ci vuole un’indagine seria.

    • servo parlare del gomblotto che non gli fanno comprà i giocatori, Gaetano er piagnone Zaniolo non si tocca

  4. Qualcosa non ha funzionato? Beh se è vero che Pinto si è fiondato sul giocatore a trattativa quasi conclusa con la Fiorentina offrendo meno della Viola! I giornali sparano sciocchezze quanto volete ,ma noi oggi contro la Salernitana avremmo centrocampo e attacco inferiori e se Belotti ha un raffreddore ,abbiamo il bambino! Spero che Pinto concluda il mercato facendoci ricredere,ma neanche in questo caso cancellerebbe la povera figura fatta fare alla Roma,comunicazione e mercato condotto in maniera vergognosa!

  5. Diciamo che dopo una chiacchierata con una persona che conosco io mi sono fatto un’idea che questa chiusura del calciomercato potrebbe essere targata Jorge Mendes ed il resto potrebbe essere stata tutta fuffa.
    Diciamo che Renato Sanches ovviamente è un suo calciatore e ci arriva alle condizioni ma forse ci tocca prendere 1 calciatore stecca e ci sarebbe un attaccante pallino e rappresentato da Mendes, che vista la disperazione mediatica che si legge qui, potrebbe essere una soluzione nella speranza che scoppi in modo definitivo qui da noi.
    Si tratta di Rafa Mir, classe 1997, attaccante spagnola che è una prima punta tecnica e fisicamente forte del Siviglia, uno però che non ha mai fatto tante reti e che veniva visto come un potenziale crack in passato, mai esploso del tutto, sebbene in grado di fare delle giocate tecniche incredibili ma poco concreto sotto porta. Pare che il Siviglia lo abbia messo in vendita e costerebbe tra i €4-5M. Un’altro profilo legato al mondo Mendes è Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 di proprietà del Wolverhampton, squadra gestita sempre da Mendes, rientrato dal prestito del PSV e possibile calciatore che può andare in prestito.
    Può essere che con Sanches arrivi uno di questi due ma a questo punto non mi sorprenderebbe se arrivassero tutti e due.
    Io francamente a questo punto mi augurerei che possa essere preso HWANG in prestito perché secondo me potrebbe essere la grande sorpresa della Serie A se viene preso e lo fanno giocare come attaccante.

  6. Sono contento che non è venuto, uno che preferisce la Fiorentina alla Roma dimostra di essere poco intelligente

    Forza Roma

    • Ma quale preferisce, la Roma non lo ha mai trattato, se avesse dovuto scegliere sul serio tra le 2, Beltràn avrebbe preferito la Roma.
      La Fiorentina è stata l’unica che lo ha fortemente voluto.

  7. Dybala è un calciatore, fuoriclasse ma non è un dirigente o un direttore sportivo.
    La Roma non è mai stata in trattativa con il River Plate e con Beltràn, chi ha voluto davvero questo centravanti è stata la Fiorentina e l’ha preso.

  8. Dybala lo ha consigliato alla Roma e gli ha parlato un po’, ma la Roma non lo ha considerato, forse finché non si è complicato l’affaire Marcos Leonardo. Ecco cosa non è andato, o almeno tra le righe capisco questo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome