Calciomercato Roma, l’allenatore del Rennes: “Fiducioso per l’arrivo di Matic, lo avevamo puntato dall’anno scorso”

37
1434

AS ROMA NOTIZIE – Bruno Genesio, allenatore del Rennes, parla della possibilità dell’arrivo di Nemanja Matic al club francese, dichiarando: “Ho fiducia nei miei dirigenti che stanno lavorando su questo tema”.

Non possiamo fare il passo più lungo della gamba finché non sarà tutto pronto – le sue dichiarazioni riportate dal sito del quotidiano francese L’Equipe -. È un profilo di giocatore che abbiamo puntato dallo scorso anno. Quando parlo di profilo, parlo di esperienza, densità atletica e qualità tecnica. Rientra in quello che avevamo individuato, ce ne sono anche altri”.

La Roma è in attesa dell’offerta del Rennes, che al momento non ha avanzato alcuna proposta ufficiale per il centrocampista giallorosso. Qualora il serbo dovesse lasciare Trigoria, al suo posto è pronto Paredes.

Articolo precedenteAs Roma, Follieri ha avanzato una proposta ufficiale di 850 milioni per acquistare il club. Si attende la risposta dei Friedkin
Articolo successivoBeltràn: “Dybala mi ha consigliato alla Roma ma alcune cose non hanno funzionato”

37 Commenti

  1. Se l’anno scorso poi e’ venuto a Roma , perche’ quest’anno dovrebbe venire a Rennes ? firmi per um’altro anno e chiudiamo questa tarantella…

    • A mio modestissimo parere, il possibile scambio con guadagno di qualche milioncino fra Matic e Paredes non credo sia una notizia negativa….anzi…l’argentino è un fortissimo giocatore che sotto la guida di mourinho e in una squadra come la Roma potrebbe fare veramente la differenza…dico potrebbe perché viene da un’annata difficile con la Juve…e una scommessa che potrebbe essere vinta facilmente però

  2. Quest’anno abbiamo perso 2titolari e se va via Matic 3 se rimanessimo così lotteremmo per la 10ma posiszione… abbiamo due settimane per rifarci ma dopo sti chiari de luna la vedo molto preoccupante …. Per ritornare 7 dovremmo prendere uno Zaniolo un Ibanez e forse un Matic… bella prospettiva ..no….e un centravanti perché pure la jella ci è contro

    • Tolto Matic ( comunque quasi 35enne e comunque è LUI che vuole andare via …nessuno lo caccia/vende …)
      gli altri 2 ci avrebbero portato la Champions nel giro di 2 anni… sicuro…
      adesso tu dici 10 posizione ,,,non credo sai … io penso ai limiti della zona retrocessione e se non facciamo punti subito … secondo me la serie B ,,, mhhh …occhio.

      Sarcasmo ovviamente … che è meglio leggendo certi commenti di “certi”.

      Sempre Forza ROMA !!! ( A PRESCINDERE !!! )

    • Marco capisco ma a parte il fatto che penso che con Zaniolo non avremmo certo potuto fare peggio di un settimo posto visto con chi nè statom o meglio non è stato nsostituito ma considera pure che rispetto allo scorso anno abbiamo perso altri 3 centrocampisti, a parte Matic, che le loro presenze le hanno comunque fatte: Wjnaldum, Camara e Tahirovic. Av centrocampo per ora è arrivato il solo Aouar….

  3. C’è poco da dire, il Rennes è uscito allo scoperto, quindi tanto cassate non erano.
    Oltre a fare le fotine al Colosseo, Matic ci facesse sapere cosa vuol fare.
    Certo che se pensano di darci 2-3 milioni…

  4. Ma non era un’invenzione? Non era tutto un complotto screditante? L’allenatore del Rennes fa parte del complotto? Dalle redazioni romane controllano pure l’allenatore del Rennes? Si è parlato molto di film. Consiglio di rivedere “il Colosso d’argilla”. Datato ma ancora attuale, istruttivo.

    • @ ‘nome5′
      E QUINDI ???
      Dove vorresti arrivare ?? ( Anche se lo immagino ) … dicci … dicci …siam curiosi.
      Scommetto che è tutta colpa di Pinto ??? Che non gli ha fatto altri 5 anni di contratto fino a che passava da giocatore ad allenatore … giusto ??
      O della proprietà che vuole venderlo per “racimolare” quei 4/5 milioni … che “pezzenti … esatto ??
      Non so’ perchè … ma ho questa percezione di quello che hai scritto … magari sbaglio ad interpretarti io eh 😉

      P.S. Cosi … un po’ OT ( fuori discorso ) …
      sti gg sto sentendo/leggendo molta “delusione” per tutte le notizie che arrivano, in primis sul mercato ( e pure se cerco di essere lucido, ammetto che un pochino, a volte tendo ad esserlo
      anche io ) e poi su altre notizie …
      sembra che davvero la Roma non potrà iscriversi al campionato o alle coppe il prossimo anno..

      Poi per fortuna tra pochi gg inizia il campionato e ricominceranno le Coppe ( e la Roma pare che le giochi entrambi … ) e sento/leggo che, incredibile ma vero, la 1a all’Olimpico con la Salernitana Sold Out ormai da tempo, con il Milan, alla terza ( la seconda in casa ), malgrado il caro biglietti ( anche per me un pochino esagerato ), ai 40mila abbonati, si sono già aggiunti, al momento, quasi 15.000 ( praticamente ci sarà anche là il Sold Out ), in piu’ oggi hanno comunicato che, sempre al momento, sono arrivati, se non ho capito male, a 34mila abbonati Coppe …
      per fortuna che c’è delusione ( Sarcasmo x chi non riesce a capire …) e io aggiungo : per fortuna che poi ci sono i “TIFOSI” ( non solo quelli che riescono ad andare allo stadio … ma anche gli altri che pero’ sono come qeui “TIFOSI” che vanno allo stadio e cioè …”Solo l’AS Roma”.

      Sempre Forza ROMA !!!

      Sempre Forza ROMA !!!

  5. Matic ha un altro anno di contratto. Vuole andare via, bene. Lo volete comprare, pagate. Altrimenti resta qui. Tanto solo Pellegrini, Mancini, Cristante e spinazzola non se vendono. Perché non li vuole nessuno neanche quei polli degli arabi.

  6. Quella foto al Colosseo con la moglie era un modo per salvare l’immagine pubblica gettata in pasto ai media..Ma non ha mai escluso la partenza per.me..Ci dicessero di che morte dovemo morì..ma presto.

  7. AD OGGI la cosa certa, fattuale, è che Matic non si allena con la Roma da settimane, andando in giro per Roma a farsi foto mentre i compagni sono a Trigoria.

    Il.giocatore non si è infortunato per anni e ora, praticamente è fuori rosa, ergo qualcosa c’è.

    Bisogna capire in che tempistiche si farà la cosa, perché non penso che nessuna parte voglia restare con una situazione da separati in casa.

    ORA il.titolare della Roma è Cristante, soprattutto perché Matic non si allena da settimane.

    Non si può rimanere con l’italiano titolare.

    Per quanto possa essere bistrattato per me paredes nella Roma è titolare tutta la vita.

    Bisogna fare veloce…

  8. Non mi meraviglierei se Matic se ne andasse, ormai so solo notizie negative sul mercato in entrata.
    Matic a 35 anni lo cercano ancora noi stamo dietro a Paredes e Sanches, du scaricati dal PSG.
    Che annata che sarà, sarà na lotta non scende sotto la 10a posizione.

    • @ Gladio

      A me basta che arrivamo sopra a “voi” … pure un punto solo…
      l’ideale sarebbe NOI quart’ultimi e voi sotto un punto … Apoteosi.
      E pure la champions, 6 partite e a casa … nemmeno la EL … che c’annate a fà …bhooo ).

      P.S.1 a Roma SOLO L?AS ROMA !!! lazio (P)erda !!!

      P.S. 2 E non aggiungo altro per te e quell’altraro che ha scritto sopra de te, perchè altrimenti non me pubblicano.

      Sempre Forza ROMA !!! ( IO lo posso dire !!! )

    • Ma VOI chi? Aricominciamo co la storia che chi contesta quando il club fa caxare è laziale?
      Io tifo Roma da sempre e proprio per questo me faccio rode er cuxo quando vedo un andazzo che non mi piace.
      Se te vanti de esse un grande club te ce devi pure comportà da grande club e non fare un mercato che manco la serie B.
      Poi se lamentamo se i formellesi ce pijano in giro, stamo a pijà schiaffi da tutti sul mercato, ma de che stamo a parlà. Ma invece de sparà ste fregnacce dimme quanti gol c’hanno Solbakken e Belotti all’attivo che tra 8 giorni me lo vieni a raccontà quanto so forti.

    • Gladio io non capisco quali sono queste notizie negative dal mercato visto che abbiamo preso due ottimi giocatori senza spendere 1 euro su una squadra praticamente intatta, senza contare che il mercato chiude a fine agosto e non domani.
      Parli di Sanches e Paredes come se fossero scarti dell’Albinoleffe o della Lazie ma è la stessa squadra che ha messo fuori rosa pure Mbappè e Neymar.
      Per quanto riguarda Matic che appunto voi fare alla società? Non l’ha mai messo fuori rosa, ne messo in vendita, se rimane son felice ma se vuole andarsene ne prenderemo un’altro, ma ti do un consiglio, lascia perdere tutte le cazzate sui 300 giocatori che ci hanno accostato in questo mercato per poi accentuare la notizia quando sono stati acquistati dagli altri dicendo che è stato un obbiettivo sfumato… quelle so le fregnacce

  9. Ma qua ogni personaggio dice quello che vuole sulla Roma… Carnevali, Questo e poi chissà! Ognuno parla e la proprietà….tutti zitti!

  10. Ci sono i soldi della cessione di Ibanez, sai che potrai contare sui 10 mln di Frattesi e i soldi di Matic che devi pretendere e non riesci a pensare a niente di meglio di Paredes che non lasciò grandi tracce qui a Roma giovane, pensa ora che si è rilassato a Parigi! A Luglio con 2 -3 mln rendevi Arnautovic (ricordate le parole di Motta?),ma ora, a poco dall’inizio del campionato il Bologna non lo cede se non per almeno 10 mln, Pinto impara e poi, visto che sei in scadenza, fai una bella figura e presenta le dimissioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome