Beltran: “La Roma mi aveva chiamato, ma poi ho scelto la Fiorentina. Penso di aver preso una buona decisione”

33
691

NOTIZIE AS ROMA – Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha parlato Eurosport delle diverse trattative che l’hanno coinvolto la scorsa estate:

“È vero, mi hanno contattato Roma, Fiorentina e Real Madrid. Ho scelto Firenze perché me lo sentivo. Un giorno mi sono svegliato e ho detto a mio fratello “Voglio andare alla Fiorentina”. È stato il club che ha mostrato più interesse per me, mi ha fortemente voluto. E poi mi è piaciuta la città, il centro sportivo, il Viola Park, come vive la gente. È bellissimo, quindi sono molto felice qui. Penso di aver preso una buona decisione“. 

Beltran ha poi ammesso di aver preferito la nazionale argentina a quella italiana: “Sì, l’Italia è stata una possibilità. Mi sono arrivate allo stesso tempo le due convocazioni, quella di Scaloni e quella di Mancini. Ho dovuto prendere una decisione. Ho scelto la selezione argentina per la mia famiglia, sono di lì, è stato un sentimento molto intimo e personale, ma la possibilità di giocare con la maglia azzurra c’è stata. Mi hanno chiamato dall’Italia, ma poi scelto col cuore”.

Fonte: Eurosport

Articolo precedenteBonatti (ex vice De Zerbi): “Qualche anno fa mi confidò di aver appena rifiutato la panchina della Roma”
Articolo successivoROMA-TORINO: 3-2 (42′, 57′, 69′ Dybala, 44′ Zapata, 89′ aut. Huijsen). La Joya trascina la Roma alla vittoria

33 Commenti

  1. Fratè, onestamente c’hai un sesto senso che fa veramente caxare…se tutte le scelte della tua vita le prendi così, tra 10 anni stai sotto i pinti, fattelo dì…

  2. Contento delle tue scelte ai dei procuratori bravi che dire, certo se ti voleva il Real come si fa’ a rifiutarlo poi un argentino….Si puo scrivere che e’ un cazzaro…La Fiorentina mi voleva fortemente infatti ha preso il Gallo !! La Nazionale mi voleva ecco questa e’ sicuramente vera si vede che di italiano non ha niente, sono 5 mesi che sta in Italia per me rimane un “pacco” sudamericano.

  3. Doppia fortuna, cosa che raramente capita nella vita. Che hai scelto la Viola e la nazionale Argentina.
    Eh si, perché sei una mezza pippa.

  4. Se è vero ha fatto una scelta coraggiosa e di carattere.
    Ha fatto anche bene a scegliere l’Argentina, ormai la storia degli oriundi ha assunto caratteri grotteschi: Beltrán è Argentino, punto.
    Bell’attaccante, comunque.

    • Si, infatti la Roma gioca in Europa League e lotta per la champions, la Fiorentina gioca in Conference League e ora è ottava. Vabbè comunque meglio per noi, che tanto ‘sto qua mi sembra una pippa

  5. Na pip*a al sugo! non segna manco co le mani.
    45 minuti con la lazio la dicono lunga. 3000 tiri la fiorentina 3 pali e la lazio mezzo tiro e stà in vantaggio. stai bene lì, quello è il tuo abitat!! ma x favore..

  6. La Roma lo aveva chiamato ? Più che altro è stato Dybala per amicizia, la Roma non è mai stata convinta di Beltran che quindi ha accettato poi la Fiorentina.
    È la Roma che non ha scelto un centravanti che ha fatto solo 13 gol in 43 partite nel campionato argentino mentre è andata invece a scegliere Lukaku ed Azmoun.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome