Benatia: “Sarei rimasto per sempre alla Roma. Se riuscissero a trattenere Zaniolo, Pellegrini e Abraham, avranno presto grandi soddisfazioni”

33
3203

AS ROMA NOTIZIE – L’ex difensore giallorosso Medhi Benatia ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo passato in giallorosso e della possibilità che la Roma possa vincere qualcosa nei prossimi anni.

“Nella Roma ho fatto da chioccia a Dodò e Romagnoli. Quando parlo dei giallorossi mi fa sempre un certo effetto. Sarei rimasto per sempre nella Capitale, purtroppo non è stato possibile ma continuo a seguirli con affetto”.

“Se riuscissero a trattenere Pellegrini, Abraham e Zaniolo, presto potrebbero togliersi grandi soddisfazioni. Spero vincano la Conference League”, ha concluso.

Benatia, 35 anni, ha detto addio al calcio giocato lo scorso dicembre dopo aver vestito, tre le altre, le maglie di Udinese, Roma, Bayern Monaco e Juventus, prima di chiudere la carriera in Turchia.

 

Articolo precedente“Spogliatoio di vermi”. Lo sfogo di Mazzarri contro la squadra, il Cagliari lo licenzia per giusta causa
Articolo successivoCRISTANTE: “Siamo carichi, la finale è alla nostra portata. Domani non servirà un’impresa, basterà vincere” (VIDEO)

33 Commenti

    • Sperando che i friedkin ci comprino questo tipo di giocatori, perche’ per esempio ibanez e’ molto scarso

    • Questo era un ottimo difensore. Peccato che il comportamento mercenario non si sposi con le parole al miele di oggi.
      Poi con la Rube… vabbè, lasciamo perdere…

    • Zi bah sei regalato….

      Giugi sei tu…. un’altro che infanga la maglia

      Forza grande Roma ale’

    • A zibaldone de formello

      Te l’avevo già detto che sei patetico….

      Te sei messo due Nick

      Giugi Er gaggio e zi bah Er faggiano
      Mo te sei superato….te rispondi da solo

      Gabbiano torna dal pregiudicato ladrone

      Friedkin non è per te

      Forza grande Roma ale’

    • @jose’ mourigno, solo per dirti che non sono io, ne’giuggi ne’ tony 73, per il resto ,tifa la maglia
      Forza ROMA

    • Zi bah: pure Benatia quando era all’Udinese e era accostato alla Roma non era un campione. Qui non so usare il motore di ricerca del sito,ma probabilmente hai criticato il suo acquisto, vista l’annata.

  1. Avevo ammirazione in te e non ti discuto sul piano professionale, vederti però esultare sotto la nostra curva a Torino, con la maglia delle zebre, mi ha fatto male e io questo non lo dimentico.

    • Quello che c’è sotto la sua cessione…sua volontà o esclusiva volontà della società non lo sapremo mai.
      So stufo pero’ de sto giocatori che se ne vanno e poi per tutta la vita rimpiangono la roma.

    • Voleva 4 milioni netti.
      Se li avesse avuti “Sarebbe rimasto per sempre nella Capitale”.
      Do you Remember Cafu?

  2. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    perche non dobbiamo trattenerli? mica stamo a fa il gioco dabborzah e dei fastefudde come quando ce stavi te!
    A proposito Com’è l arabia saudita ?
    (ma mo sti giorni solo gli ex parlano_)

  3. Giocatore fortissimo, con Castan fecero un campionato meraviglioso. Ricordo però a tutti che l’avevamo preso dall’Udinese. Ora quando si parla di prendere giocatori da squadre di questo livello tutti a storcere il naso e invocare gambioni! Le squadre si fanno con i soldi, certo, ma soprattutto con competenza e lungimiranza, PSG docet.

    • Per Don…giusto. lui il massimo lo ha dato accanto a un certo Castan…un vero grande e un grande rimpianto…Castan intendo.
      ❤🧡💛SSFR💛🧡❤

  4. Se di mezzo non ci fossero i soldi povera stellina.. Ma andate a quel paese tu e co. Grande giocatore il migliore anno a Roma poi ha preferito i soldi questa è la realtà.

  5. Che soggetto…”sarei rimasto per sempre”…”purtroppo non è stato possibile”…ma non fai più bella figura a dire quello che è evidente? Volevi sicuramente più soldi di quelli che la Roma poteva e voleva darti, e ti sei messo fuori da solo già dal ritiro precampionato.
    Comunque l’apice della tua carriera dal punto di vista del rendimento è stato in quell’anno da noi. Poi, tra problemi fisici ricorrenti e qualche lite con l’allenatore di turno, hai sicuramente vinto qualche trofeo ma sempre da comprimario.
    Sono scelte di vita, lo so…

  6. L’avete dimenticato il selfie con il procuratore che lo stesso Sabatini definì un menestrello? E il giorno della presentazione della squadra che stava lì lì per andarsene e sembrava un morto che camminava? Questo pensa che il tifoso giallorosso a la memoria corta !!! Va a guida’ i cammelli mercenario che non sei altro, ma dico come si fa a dire cose del genere dopo quello che ha fatto? La coerenza? Chi è questa !!!

  7. Ma Statte zitto a mercenario.dopo due mesi che stavi a Roma hai cominciato a battere cassa .a fine anno non hai voluto neanche ascoltare l offerta di Sabatini .
    Sei andato in Germania e poi fai gobbi solo ed esclusivamente per soldi .
    Quindi non nominare Roma e la Roma che fai più bella figura!!
    Forza Roma sempre!!!

  8. Però bisogna ricordarsele le cose, voleva restare ma a 5 milioni netti l’anno.
    Dopo una stagione fatta bene ha preteso più del doppio di quello che guadagnava è chiaro quella era una Roma che arrivava seconda e i giocatori pretendevano, ma anche ora le cose non sono cambiate di molto, pretendono sempre rinnovi milionari e oltretutto però arriveremo quinti, sesti o settimi.
    Quindi secondo me, se una società ad un certo punto se li vende non bisogna buttargli la croce addosso

  9. Purtroppo in quel periodo appena un calciatore si valorizzava, puntualmente veniva ceduto per una plusvalenza, ciononostante reputo costui un piccolo uomo perché dopo appena un anno pensò solo ai soldi e a mettersi sul mercato. Non ho alcun rimpianto di questo squallioi personaggio. A mai più!

  10. Ce fece n’gò co la maja de li ciucciapizhelli e fece n’esurtanza da pazzo smitrajando, ma chi vò pijà pe er qulo sta merd@!?

  11. La coppia Castan Benatia era fantastica..
    Ma purtroppo i soldi fanno gola a tutti, compresi a quelli che commentano…

    Certo sapere che l’ultima riserva del City o del Real prende il doppio di un giocatore della Roma, si capisce perché sono sempre le solite che vincono la champions..
    P.S. il City e il PSG sono pieni di soldi e non arrivano mai in finale, ma prima o poi faranno incetta..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome