ALTRE NOTIZIE – La separazione tra il Cagliari e Walter Mazzarri è tutt’altro che pacifica. Tra lo spogliatoio, l’allenatore e il presidente sono volati stracci prima dell’esonero del tecnico toscano.
Il quotidiano L’Unione Sarda ha ricostruito gli ultimi momenti, a dir poco tesi, tra giocatori e mister che sarebbero scaturiti in un confronto in cui sono volate parole grosse.
Mazzarri, scrive il quotidiano sardo, sarebbe arrivato a insultare la propria rosa di calciatori, definendola uno “spogliatoio di vermi”, senza risparmiare nemmeno il presidente Tommaso Giulini.
Per questo, tecnicamente, l’ex allenatore del Torino sarebbe stato non esonerato, bensì licenziato per giusta causa. A questo punto potrebbero esserci ora i presupposti perché il conflitto tra Mazzarri e il Cagliari approdi su un piano legale, come accaduto qualche anno fa quando l’allenatore era Davide Ballardini.
Fonte: L’Unione Sarda
Ai capito albano dei poveri
A scapocciato di brutto vermi
è pesante da digerire
HAI……
HA…..
Trattare così la lingua di Dante….
Arbè, e daje no ? nun dico ‘na laurea, ma armeno le basi der mestiere
Ha nvedi!
La tastiera del telefonino gli occhiali da vicino
diploma di mcaturita scientifica anno 89 guadagnato sul campo a belli
Io uno come Mazzarri non vorrei MAI vederlo sulla panchina della mia squadra. Sempre a piagne. È uno di quei misteri del calcio tipo Fascetti. Secondo me il Cagliari non ha una rosa da quartultimo posto, e in ogni caso sicuramente ha una rosa per salvarsi. Se sono ridotti così la colpa è dell’allenatore. Sono convinto che riusciranno a restare in serie A (magheggi di Salernotito permettendo, sono a forte rischio arbitraggi) con chiunque mettano ad allenarli.
Fascetti tra fine anni 70 ed inizio 80 era all’avanguardia, con il Varese fece meraviglie, poi si montò un po’ la testa e dopo la figuraccia con Bearzot (per i più giovani: disse in diretta tv che si vergognava di essere italiano per come giocava la nazionale, con giocatori da prendere a calci. Ovviamente in pochi giorni l’Italia batté Argentina e Brasile per poi vincere il mondiale e lui fece una figura di… ) si bruciò la possibilità di trovare una panchina di lusso. Da allora fu confinato alla serie b ed alla lotta per non retrocedere
Ma che c’entra ora Lotito con la Salernitana visto che ha fatto pure casino per la vendita a basso costo?
Non prendo di certo le difese di Mazzarri (ci mancherebbe altro) ma mi piacerebbe tanto sapere quali siano le “vere motivazioni” di tale allontanamento. Provo a spiegarmi meglio: Se non vado errato “licenziarlo”, significherebbe che i rossoblu’ non sarebbero costretti a corrispondere l’ingaggio all’allenatore fino al 2024, mentre esonerarlo avrebbe altre conseguenze Di conseguenza se pur avesse insultato squadra e presidente con frasi anche molto forti non vorrei che la Società avesse colto la palla al balzo. Resto nel dubbio. Certo che, se fosse vera la seconda ipotesi: “oltre che cornuto pure mazziato” e per benino direi.
@Genesio
Se la Salernitana resta in A Lotito incassa di più, se va B vale meno e prenderà meno.
Ovviamente, proprio per questo, il contratto di cessione non lo potremo mai vedere.
Lotito non c’entra più nulla con la Salernitana. La state a fa fuori dal vaso. Pensiamo alla Roma che è meglio.
Uno delle persone più brutte, incapaci, piagnone di tutto il calcio italiano.
Si è lamentato che il Verona abbia giocato alla morte (per lui come se fosse una finale di Champions) e gli altri sarebbero vermi.
Il più viscido degli allenatori, poco sopra gasperini, ma staccato di tanto anche dai peggiori.
Qui sopra leggo settimanalmente di gente che si lamenta perché certe squadre giocano alla morte contro di noi. Deve essere una psicopatologia diffusa.
Detto questo a me sta molto antipatico.
E pensare che molti l’avrebbero voluto sulla panchina della Roma…
Da tifoso (tifoso) posso lamentarmi che molte squadre, portieri in particolare, contro di noi fanno i fenomeni ( vedi skorupski che è parecchio scarso ) ma da un allenatore non si può accettare.
Da tifoso si può “socare” se un avversario fa il fenomeno. Se pensi, invece, che lo faccia apposta solo contro di te sei da curare.
4 Luglio 2006: Fiorentina, Milan e Lazio intascarono 30 punti di penalizzazione – Juventus retrocessa in serie B. Moggi e Giraudo, De Santis e Mazzini della FIGC condannati. Indovina per cosa?!
Non mi ricordo, Rookie. Mi aiuti tu?
Prima di accusar gl’altri, forse sei tu che hai bisogno di cure.
Interessante il fatto che ti sia sentito chiamato in causa Rookie.
E comunque non hai risposto.
Lupino…ma chi te pensa, ma che voi, ma come te permetti.
Ehm, che dire. Idem. Non parlavo di te ma… Va bene così, Aldo.
Ciao 🙂
lupinetto me sa qua l’unico che se deve fa curà sei te
Può darsi, Aldo, può darsi.
Qualche altra caratteristica da segnalarmi? Ascendente?
ho capito tutto…sta sereno tutto apposto
Serenissimo, alduccio.
Nun ce ne pò frega de meno.
❤🧡💛SSFR💛🧡❤
Stavolta la fatta grossa…..ha sbroccato
Alla fine Tootsie è stato smascherato
E c’è chi lo voleva alla Roma
Detto questo è proprio vero che lo spogliatoio conta
I calciatori sono brutti animali. E Mazzarri non è un allenatore scarso.
Avrei voluto esserci mentre veniva licenziato con la faccia da inconsapevole magari.
La storia non è credibile.
Mazzarri è uno che si prende in modo così autocritico le proprie responsabilità…
Il tuo commento vince x distacco..
Abituato a scansarsi e a trovare squadre che si scansano ( il Bologna e’sempre stata una di queste, invece quest’anno hanno deciso di giocare e impegnarsi, a Roma sembrava che si stessero giocando la finale della Coppa del Mondo) allora ha sbroccato.
Diamine, ammetto che sta notizia mi era sfuggita. Proprio vero: “Nessuna corda si tira all’infinito” detto, che secondo me gli calza a pennello. Come già detto da alcuni, personaggio che emana antipatie infinite. Rosicone come non pochi, sempre pronto a scaricare le colpe sugl’altri senza mai ammettere i propri errori. Ma purtoppo il Panorama Calcistico italiano è pieno di queste “mezze figure” presuntuose, autentici palloni gonfiati. Basta affacciarsi all’altra sponda per trovarne uno: Lotirchio-docet 😅
La Roma ha bisogno di un grande presidente-
Penso che Friedkin lo sia perché ha dimostrato di amare la Roma, ma bisogna che altri contribuiscano alle spese.
Aspetto con fiducia.
Il mio Cagliari… In che mani… Sob!
😂🤣
Toscanaccio senza peli sulla lingua. Ricordo pochi anni fa’ un giocatore del Cagliari che finse un attacco epilettico pur di far annullare un goal alla Roma che avrebbe vinto. Forse non ha torto..
Sitting in a bunker here behind my wall
Waiting for the worms to come
In perfect isolation here behind my wall
Waiting for the worms to come…
Non mi sovviene che canzone sia, ma la metrica calza alla grande con “I am the Walrus” dei Beatles 😊😉
Citazione di livello altissimo, ti voglio bene
E tutto un montaggio contro Lagnari (così l’ho chiamo) lui stava facendo complementi del famoso formaggio sardo. 😅