Calciomercato Roma, contatti per Hincapie del Bayer Leverkusen

20
1315

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha messo gli occhi su Piero Hincapie, difensore centrale ecuadoregno del Bayern Leverkusen di appena 20 anni.

Il giocatore è arrivato la scorsa estate al club tedesco dal Talleres per poco più di 6 milioni di euro e in una stagione la sua valutazione si è quasi triplicata.

Difensore classe 2002 di piede mancino, ha rapidamente scalato gerarchie fino a guadagnarsi un posto stabile nella squadra di Gerardo Seoane dove gioca anche terzino sinistro.

Hincapie era finito nel mirino del Napoli già nella passata stagione, mentre in queste settimane è stata la Roma a prendere contatti per lui. Sul difensore ecuadoregno aveva messo gli occhi anche il Newcastle.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “E’ il momento di Zaniolo, deve farci vincere la coppa”, PIACENTINI: “Mou ci ha ridato la speranza”, AGRESTI: “Sento fluidi positivi”, CATALANI: “Sarà fondamentale la campagna acquisti”
Articolo successivo“Spogliatoio di vermi”. Lo sfogo di Mazzarri contro la squadra, il Cagliari lo licenzia per giusta causa

20 Commenti

  1. Veramente gioca spesso, ma non é nemmeno titolare. Per avvicendare Kardsorp il livello é ben diverso.

    • “fino a guadagnarsi un posto stabile nella squadra di Gerardo Seoane dove gioca anche terzino sinistro”. sx non dx

    • Veramente è un centrale di difesa sx, quello che cerca MOU, la storia interessante è che, loro, cercano Carles Perez, lo spagnolo più 10 mln è si chiude.

    • …diciamo che è un mezzo titolare, a guardar le presenze. Frimpong come t sx (ora infortunato) gli sta largamente davanti.. e Tah come centrale gioca sempre lui. Altri più o meno eguale.
      C’è di buono che é nato “ieri” (20 anni?).
      Ma é anche cattivo nel senso che non é con una promessa che puoi sostituire Karsdorp. E il ruolo dell’olandese (che non vede la porta, non salta MAI l’uomo, e quest’anno prende 1 passaggio buono raramente) andrebbe migliorato.
      Abbiamo avuto Rjjse, Cafu’, Mancini (Amantino)… non so se mi spiego su chi immagino sulla fascia.

    • Chiedo scusa 😊…
      A parlar di mercato sono focalizzato sul vedere un altro (AMNiles non sembra quello buono, anche se non é tutto da buttare) al posto di RICK che sto’ a confonder destro con sinistro.
      Ancora meglio però, a sx c’è VINA, ora SPINAZZOLA, CALAFIORI di rientro (promessa per promessa…) ELSHA, ZALEWSKJ (promessa pure di più, già partite da certezza) che ci facciamo con questo ventenne che 6 mesi fa era ancora in Ecuador?

  2. Chi??? Per farci??per carita’!! Campioni please, se vogliamo competere,solo la maglia,forza ROMA

    • Perchè non ci fai qualche nome di centrale sinistro, mancino che sia un campione. Così, per capire cosa intendi per “campione”.

    • Non solo la maglia, vogliamo anche i calzoncini e gli scarpini, brutti morti de fame che non Cacciate più de 600 milioni

    • Undidu ok, i campioni invece quando?

    • Te lo devo proprio chiedere, anche se so che sei solo un troll e manco divertente: ma chi cacchio sarebbero “li campioni”? Ce lo fai qualche nome?

  3. Questo è cugino in terzo grado di senesi. È un fenomeno, giusto? A proposito se salta Iniesta Frattesi, e pronto Gerrard Mandragora dal Torino. Mamma con tutti i nomi che circolano l’anno prossimo vinciamo lo scudetto a metà marzo.
    FREDIKIN SENZA OFFESA, MENTRE DECIDETE IL TERRENO PER LO STADIO FARESTE BENE COMPRARE QUALCHE GIOCATORE FORTE, O NO?

    • No, ha gia’ detto pinto che gli ingaggi alti si dovranno abbassare, indovina come li compri i giocatori forti? Dandogli uno stipendio alto oppure gli dai e noccioline? Solo lla maglia ,forza ROMA
      Daccordo con te tony 73, un vero tifoso romanista

  4. Magari quando torniamo da Tirana, con un trofeo c’è pensamo…
    Ora abbiamo cose più importanti da fare..!!
    💪🧡❤️

  5. Ottimo prospetto é un difensore centrale che in emergenza può giocare anche sulla fascia, già interessava prima che andasse in Germania

    • Guarda,basta chiedere alla redazione , io uso un nick solo,per dire quello che penso,non uso 1000 nick come fate voi, per sembrare di piu’
      Chiedi pure alla redazione, volevo solo chiarire questa cosa.solo la maglia, forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome