Berardi, Solbakken, Celik e Frattesi: il punto sul mercato Roma dai giornali oggi in edicola

72
1790

AS ROMA NEWS – Zeki Celik è il giocatore al momento sembra essere più vicino alla Roma. Il terzino destro del Lille viene considerato una priorità del mercato giallorosso, con Mourinho che ha chiesto un giocatore in quel ruolo che possa interscambiarsi con Karsdorp mantenendo un buon livello sulla fascia.

C’è ancora distanza tra la domanda dei francesi, che chiedono 10 milioni, e l’offerta della Roma, ferma a 6. Ma il punto di incontro a metà strada può facilmente trovarsi, soprattutto ora che il club capitolino ha in mano un accordo con il giocatore turco, pronto a firmare un quadriennale a 2 milioni a stagione.

Sul calciatore si era mossa anche la Fiorentina ma la proposta giallorossa, più la telefonata di Mourinho al ragazzo, sono state decisive. Nei giorni scorsi era stato ventilato anche uno scambio alla pari con Veretout, ma l’ipotesi per ora non ha trovato conferme.

Anche Ola Solbakken, 23 anni, sembra essere molto vicino ai giallorossi: la Roma e il Bodo/ Glimt stanno trattando sulla buonuscita del giocatore. I norvegesi infatti vorrebbe tenerlo per impiegarlo nei preliminari di Champions. Per averlo subito, serve un indennizzo. Da escludere un rinnovo in extremis.

Gli altri nomi caldi sono quelli di Davide Frattesi e Domenico Berardi, entrambi del Sassuolo. Il centrocampista vuole tornare a Trigoria, la Roma ha già avanzato una proposta da 15 milioni, forte del 30% della futura rivendita che gli spetta sul giocatore, gli emiliani chiedono oltre 30 milioni e sperano nel rilancio dell’Inter.

Se il Sassuolo dovesse cedere il suo centrocampista alle cifre che sta chiedendo ora, la Roma sarebbe ben lieta di incassare la propria percentuale, circa 10 milioni, che l’aiuterebbero a far scendere il costo di Berardi, l’altro giocatore nel mirino dei giallorossi. Pinto si sarebbe informato con i neroverdi nel caso di cessione di Zaniolo. Che però appare sempre meno probabile: la Roma continua a sparare altissimo, sopra i 60 milioni, e questo rende molto difficile la sua partenza.

Mourinho punta ad avere due giocatori di livello per ruolo, e al momento manca qualcosa a sinistra: El Shaarawy è corteggiato dal Monza, Mkhitaryan ha salutato, per questo si cerca un rinforzo di spessore da quella parte: il nome caldo resta quello di Goncalo Guedes del Valencia Resta una operazione complicata per i costi (30 milioni) ma che potrebbe essere agevolata dall’inserimento di una contropartita tecnica, come uno tra Carles Perez, Diawara o Villar.

Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport / La Repubblica

Articolo precedenteLa Roma si rifà l’attacco: dopo Solbakken c’è Akgun, lo manda Montella
Articolo successivo“ON AIR!” – ALIPRANDI: “Con Berardi fai il salto di qualità, i 30 milioni li vale”, MAGNI: “Sto in fissa col regista, Matic e Frattesi non basterebbero”, FOCOLARI: “Celik e Solbakken? Così la Roma non diventa grande”

72 Commenti

    • Ho una paura fottuta che, tutti sti nomi, siano collegati alla cessione improvvisa di Tammy al Chelsea. Troppe punte girano… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Sogni de latta dormi tranquillo se pe zaniolo che vonno 60 milioni per bussa alla porta oggi de Tammy ne dovono da il doppio 120 milioni e cash se no non è che non se mettono a sede i friedkin ma manco rispondo la telefono , dai sarà sempre il Bilan che compra o l inda oppure la giuve tutte proprieta miliardarie una se la so comprata coi soldi del padrone de casa una latra non ponno tocca non sgheo se no li ingabbiano i cinesini l altri cianno piu buffi dopo zio ronaldo che tutto il la serie a messa insieme .PERO COMPRANO TUTTI SE LEGGI I GIORNALI

    • Onestamente di questi nomi nessuno mi fa esultare e pensare che il prossimo anno sarà nostro il 4 posto..
      Frattesi, Solbakken, Celik rendono la Roma superiore al Napoli?
      Sinceramente preferirei Di Lorenzo a Celik e Martens a Solbakken.
      Prenderli vorrebbe dire attaccare il quarto posto del Napoli mettendo in difficoltà ADL.
      Spero che la società stia lavorando sotto traccia..
      Ripeto con Abraham e Mourinho abbiamo una grande occasione ma è una finestra temporale di soli 2 anni.. poi facciamo la fine dell’Atalanta..
      A proposito ma dell’Atalanta non ci interessa nessuno ? Freuler, Muriel??

    • Brava la direzione quando scrive ” il punto dai quotidiani”, ovvero fuffa. Alla fine a furia di scrivere nomi, da Zazzaroni in testa, qualcuno lo azzeccano.
      Facciamo lavorare Pinto con la supervisione di Mourinho, non ce ne pentiremo.

    • di lorenzo quel bel pippone che abbiamo visto con l argentina , guarda già calabria gli fa la riga in testa e kardsrop neanche lo nomino , poi 2 anni e famo la fine dell atalanta , legge sti commenti mette na tristezza

    • sogni di latta…tranquillo, per tre anni sta a ROMA..poi avrai 80 milioni perchè come dice Mou basta che scrocchia le dita e torna a casa…ottima operazione imbastita dalla società, mettici pure che la vera campagna acquisti davvero libera sarà quest’altranno usciti dalla fogna della borsa e con lo stadio il vero sforzo della società è quello…ora testa a questo mercato che del resto è quello che ci interessa…ce stà MOU, io sto tranquillo, è un personaggio che se telefona solo il suo nome sblocca le trattative..e questo davvero fa inca..are i cuginetti.

    • @Fra…da Velletri
      Il Chelsea ha un diritto di riacquisto fissato a 80 milioni, dal momento che la società è passata di mano, il rischio che possa far valore questo diritto, soprattutto dopo l’ottima annata di Abraham non mi sembra così lontano.

    • Guarda,
      io non conosco Celik, ma preferisco Viña a Dilorenzo.
      Comunque faccio presente che stiamo parlando di qualcuno che deve alternarsi con Karsdorp, dubito sarà il nuovo Cafù.
      Ma preferisco anche l’attuale Cafù a Dilorenzo. Ma lo hai visto contro l’Argentina??

      Quanto a Mertens, lo paragoni a Solbakken,
      dimenticando che stiamo parlando di nuovo di un eventuale panchinaro.
      Mertens ha 35 anni, davvero lo vorresti?

      Che poi la società stia lavorando sottotraccia, direi che è sicuro,
      per qui quei nomi sono pure teorie.

      ps: Muriel ha 40 minuti di autonomia, ormai lo sanno pure i bibbitari….

    • Non ho visto la partita di Di Lorenzo con l’Argentina però ho visto il suo rendimento nell’arco dell’intero campionato e per dare un cambio a kasdrop ci potremmo stare.
      Vina da quello visto quest’anno ha grandi carenze tecniche..
      Mertens lo prenderei solo perché svincolato e non devi pagare il cartellino ma solo metterti d’accordo con il giocatore come fatto con Matic (e come fanno Milan ed Inter).. cd. usato sicuro.
      Su Muriel che ha 40 minuti di autonomia.. si però ha fatto 14 gol quest’anno e 50 in tre anni Me li prendo e piuttosto che fare entrare nel secondo tempo Felix o Shomu faccio entrare Muriel… parliamone ..

  1. ancora co berardi e basta! cmq de sti nomi io non vedo nessuno che fa fare il salto di qualità che serve per tornare in champions

    • Vero Guido, io pure andrei su altri profili.

      Per il centrocampo prenderei Aureliano, come spezza il gioco lui ne ho visti pochi.
      In difesa punterei su Orsato: ha una capacità di evitare dei gol praticamente fatti che lo rende un top nel ruolo.
      In attacco, invece, dritto su Maresca: ha dimostrato di essere bravissimo a creare dal nulla delle situazioni di gioco interessanti ed è pure un bel rigorista, il che non guasta.
      Anche Guida sarebbe un affare come tuttocampista.

      Con questi torneremmo prepotentemente sul podio, anzi, non dico scudetto sicuro ma ce la giocheremmo fino all’ultimo…

    • Beh, se fosse già Matic…..dissento.
      Diversamente resto in attesa.
      Ma ancora non giudico!
      FORZA ROMA

    • Veramente oh , poi il campionato inizia dopodomani e ancora non abbiamo una rosa all’altezza , poi le altre si stanno rinforzando tutte !

    • Praticamente il mercato non è iniziato e già insoddisfatto. È uscito Micky ed entrato Matic( meno classe ma più funzionale al ruolo). Nessuna cessione pesante. E tante invenzioni giornalistiche. Io aspetterei 2 mesi prima di giudicare.. anche perché altrimenti a settembre non ci arrivi

    • Volevi dire forse un crackers me sa’ . …giocatore da pesciaroli , infatti non lo vuole nessuno chissa’ come mai…

    • Se na settimana fa fosse uscita la notizia che trattavamo Gnonto c’è saremmo messi a ride o a piagne a seconda del carattere de chi leggeva. Mo c’è na corsa a sentire con quanto se po’ prende. I giornalai hanno fatto 200 nomi ma anche qui, a legge i post de sti giorni non scherzamo mica. Allora calma e gesso e facciamo fare a chi “forse” c’è capisce più di noi.

  2. Ancora c’è gente che compra i giornali? Prendono le notizie da Sky, non se le vanno manco a cercà

    • Assolutamente d’accordo , io ho un bar e tutte le mattine prendo corriere dello sport e messaggero , non immagini le persone che prendono per oro tutto quello che c’è scritto sul giornale … Ovviamente parlo della parte sportiva !

  3. El Sharawy corteggiato dal Monza……ma invece di cercare alternative teniamoci il faraone che rimesso nel suo ruolo naturale là a sinistra secondo me può far faville.
    Un attacco Abraham Zaniolo El Sharawi non mi pare tanto male….

  4. Il presunto mercato di oggi farebbe ridere i polli. Speriamo siano fantasie.

    • Dai ila oggi hai gia preso la tua razione di pollici in giu , torna a lavorà.

    • Ne prendevo di più quando dicevo che ballotta era un fruttarolo senza una breccola che c’avrebbe relegato a lungo a focene…..e c’avevo ragione. Questo mercato, tantopiú che berardi sarebbe per Zaniolo, andrebbe appunto bene per lo sciancato di cui sopra, non per JM e i Romanisti.

  5. Certo che da Guedes a Marchizza ,c’è una leggerissima differenza, anche se Marchizza attaccante non è.

  6. E niente ogni anno ci devono appioppare il Berardi di turno…..

    Mai alla ROMA 💛❤️…..
    Secondo sti impiastrattori di fogli la ROMA 💛❤️sarà anche quest’anno mediocre…..

    Su ogni giocatore che annunciano c’è sempre una strisciata concorrente…..

    Fate pena……

  7. mi fanno uccidere dal ridere , il milan chiede lo sconto su florenzi da 4.5 milioni a 2.5 m,ilioni poi vorrebbe zaniolo pagandolo con mezzo giocatore e tre caciotte .MA NON ERANO BITRIMIALIARDARI STI MILANESI?? ho paura che si passino i proprietari ogni par d anni per ovviare all fps perchè comprare una società e farsi prestare i soldi da chi vende dandogli il 15% di interesse è come se compro casa e me faccio presta i soldi dal padrone de casa

    • Ma guarda che è una cosa abbastanza frequente, non deve stupire. Pensa che Pallotta la Roma l’ha comprata così; si chiama vendor loan, e in pratica è il club a pagare per il passaggio di proprietà.
      Il Grande Skipper nel 2014 rilevò il loan da Unicredit e divenne addirittura creditore nei confronti della Roma.
      Un altro esempio molto più illustre se vogliamo è il Man Utd, “acquistato” da Glazer proprio con tale formula che fece imbufalire non poco i supporters dei Red Devils.

  8. Dopo la partita di ieri sera della Nazionale italiana,mi viene questa riflessione su Zaniolo e cioè se il suo procuratore pensa di chiedere per il rinnovo una cifra supponiamo di 5-6 milioni,dovrebbe meditare sul fatto che Pellegrini ,Capitano della squadra,percepisce 4 milioni.
    Allo stato attuale fra Pellegrini e Zaniolo ,in base al rendimento sul campo,c’è un abisso.
    Per conto mio già quello che Zaniolo prende attualmente (mi pare 2,8 milioni) è più che adeguato al suo rendimento,anzi…

    • cosi tanto per , chi ha comprato il milan? la juve?? o l’inter..chi hanno comprato?? haaaaa i giornali scrivono di maria ronaldo messimbappe pero perdono perisic e mzza squadra vedi juve cuadrato ecc o il bilan vedi kessi e vedrai se se perdono leao , però il problema è la rima che ha fatto un mercato…. però è l unica che ha comprato matic .
      ma nel latte al mattino ce mettete la vodka??

  9. Seguire il mercato tutti i santi giorni e’ inutile oltre che e dannoso per la salute.

    Che avete imparato di piu’ rispetto a ieri ?

    Niente : siete solo piu’ stressati.

    Andate al mare.

  10. Grandi nomi ma sopratutto grandissimi campioni vedo…si e’ gia’ partiti male, qui su trattano o seghe alla berardi che infatti non vuole nessuno, o celik che non vuole nessuno altri scarto che vale si e no 5 milioni, o vecchi che dovrebbero venire qui a svernare, ho letto abcge di mertens….dopo matic altro scarto vecchio come il cucco, e con questo mercato e con questa gente dove vogliamo andare?? Ehhhh friedkin…friedkin..quando dico che questo e ballotta se la giocano i quanto a braccino corto.
    Solo la maglia.forza ROMA.
    P.S ricordo a tutti i giicatori finora acquistati dai grandi friedkin:
    Reynolds, kumbulla, ibanez,vina, shomu,niles, oliveira,etc…
    Giocatori che fatichetebbero a giocare in serie b…
    Ma grandi friedkin eh! Per carita’!
    Solo la maglia, forza ROMA

    • Aricciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
      Rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
      Laziale cambia canaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    • Te sei scordato Abraham e Rui Patricio. E Smalling riscattato dal prestito. E Ibanez è stato preso quando c’era Pallotta, a genio che non sei altro… Ma conta fino a 10 (se sei capace) prima de buttatte a capofitto sulla tastiera a scrive ‘ste… cose. Ma poi non te va bene manco Matic? Stai sempre a rompe le ….. co’ “li gambioni”, ti prendono un centrocampista del MU e te metti a strilla’ che non va bene? Ma falla finita!

  11. Oramai Zaniolo ed il suo procuratore si sono promessi alla juve, tanto vale prendere da loro cio che serve a noi Demiral e Rovella (contratti modici) + conguaglio a nostro favore da dare all’inter in base alla percentuale di rivendita e passa la paura.
    Poi fai cio’ che devi con i soldi delle uscite di Olsen, Kluivert, Diawara’, Vereretout, Mancini, Under, Villar, Perez e Palo Lopez.

    Di seguito la rosa perfetta per Mourinnho:

    Rui Patricio/Svilar
    Celik/Karsdorp
    Spinazzola/Vina
    Smalling/Kumbulla
    Demiral/Ibanez
    Matic/Milanese
    Frattesi/ Rovella
    Pellegrini/Bove
    Mertens/Volpato
    Berardi/Solbaken
    Zalewsky/El Shaarawi
    Habraham/Belotti
    Guedes/Shamurodov

    • Magari questa va bene ?

      Secondo Voi tra le due proposte quale pensate sia quella piu’ vicina alla realta’ della Roma attuale ?

      i calciatori forti piacciono a tutti ma i soldi sono quelli che propone una societa’ poco sponsorizzata.
      Se Friedkin e’ capace di mettere sponsor come fa Al Kelafi, magari si potrebbe anche pensare di avere Messi, Mbappe e tanti altri, noi abbiamo digitalbit….. quindi….

      Magnain/Rui Patricio
      Pavard/Karsdorp
      Spinazzola/Zalewsky
      De Light/Smalling
      Skriniar/Ibanez
      Brozovich/Paredes
      Matic/Kessie
      Kulusewsky/Leao
      Pellegrini/Zielisky
      Messi/Dybala
      Ronaldo/Habraham
      Holland/Mbappe

  12. Prima o poi un nome lo indovineranno…..Non c’è rimasto più nessuno.Sarei quasi tentato di dire Messi…..Caxxata più o caxxata meno…..

    • Ma romperebbe l’anima pure lì me sa… Dovrebbe anda’ sul forum del CIM, piuttosto…

  13. Berardi tutto è meno che una sega, anzi rispecchia il prototipo del calciatore che piace a Mou, Lottatore e che da il fritto in campo. Poi ovvio che Berardi non può bastare da solo lì davanti come acquisto

  14. Dobbiamo prenderne atto: nonostante il cambio di società non arriveranno campionissimi ma, se va bene, buoni giocatori. E’ un percorso di crescita (si spera) e speriamo pure che sia sostenibile. Certo non aspettiamoci grandi cose, è chiaro che la puntata grossa è stata fatta sull’allenatore e poi stop. Mi sembra che il budget per la campagna acquisti anche per quest’anno sia “zero”, per il terzo anno di fila della nuova gestione. Con Pallotta già abbiamo visto l’autofinanziamento dove ti porta.

    • Ma siamo a giugno! A giugno!! Ma che ne sai di chi arriverà? Ma Abraham l’anno scorso quando è arrivato? Sarà forte, Abraham, o no? Che vuol dire “campionissimi”, poi? Mbappe’, Benzema, Haaland, Modric? Ancora co’ sta storia? E basta! Sta gente non gioca proprio… in Italia, possibile che non v’entra in testa (Ibra è l’unico e c’ha l’anni de mi nonno infatti, e CR7 se n’è andato, mentre Lukaku non è affatto un “campionissimo”, e s’è visto quest’anno non a caso)? E poi qui pare che aver preso Matic è una cosa di cui vergognarsi o quasi: quando l’Inter prende Vidal, Kolarov, Dzeko e Sanchez fanno i titoloni sui giornali e voi ce credete pure che a Milano ce stanno i geni e i premi Nobel della dirigenza calcistica; prendiamo noi Matic, “beh, vabbe’, discreto, si poteva far meglio”… Ma poi che autofinanziamento, che budget zero, che Pallotta? Ma che ne sai quanto spenderemo quest’anno? L’anno scorso alcuni hanno passato l’estate a dire che i Friedkin c’avevano il braccino corto, che i conti non consentivano spese folli, ecc., ed è arrivato, infatti… Abraham. E non ce l’hanno regalato, mi pare. E abbiamo una Coppa in bacheca, non a caso.

  15. Di Berardi alla Roma tutti gli anni ne parlano..Per Frattesi il prezzo sembra enorme rispetto al valore del giocatore. Il Sassuolo è bottega cara..se dovessi prendere da loro prenderei Raspadori che vedrei bene seconda punta con Abraham e Zaniolo a destra

  16. Sarò stupido io, ma non capisco queste menate sul salto di qualità: è più che evidente che siano nomi per la panchina, a prezzi irrisori. Panchina da cui tu, quest’anno, hai ricevuto giocatori totali come Reynolds, Villar, MN, Felix, che hanno fatto impallidire gli avversari. Poi vai a vedere che c’è gente che in panchina ha Gagliardini o Alex Sandro, che sono stati un bagno di sangue, e ti chiedi perché prendere un terzino titolare di una big francese a meno di dieci milioni, e un giocatore affamato che se proprio ti va male ti è costato due caffè e un pacchetto de gomme, sarebbe questo grande scandalo. Le squadre forti devono poter confidare sulle seconde linee, ormai è così punto e basta, e quello si compra a inizio giugno, non siamo a ridosso dell’inizio del campionato, non è grave non aver preso ancora il centrocampista, soprattutto perché se lo canni ti impicchi i prossimi quattro/cinque anni

    • Questi infatti vanno bene per la panchina, mi sembra un discorso sensato messa così. Se sono “il mercato” focene c’aspetta…..

  17. Celik Matic Berardi Mertens Solbakken Frattesi Xhaka Senesi entrano.

    Elsha Veretout Kubulla Felix Perez Shomurodov escono.

    Probabilmente ci rinforziamo

  18. dopo Berardi mancano all’appello Rugani e Izzo… se mi son dimenticato qualcun’altro degli habitué di mercato Roma, aggiungete pure.

  19. Si può dir ch’è tradizione
    Proprio come il panettone:
    Male o bene, bene o male
    Viene fuor sempre a Natale.

    Ma i giornali, sciagurati,
    Questa volta son svagati.
    Ehi! Domenico Berardi
    Lo tirate fuori tardi!!

    Ci stavamo preoccupando
    Ed i giorni già contando,
    Ché quel nome era rimosso
    Dal carniere giallorosso.

    Per fortuna quest’estate
    C’è il revival di strisciate:
    Pria la Juve dell’Agnello,
    Poi quei due del Rosso Uccello

    Lieto fin danno alla storia:
    Sì, Berardi va a Trigoria!
    Lo si prende dal Sassuolo
    Ché l’intrepido Zaniolo

    Se ne parte per Milano…
    O Torino?… Boh. Ma il piano
    Qui lo danno già assodato:
    Niccolò sta sul mercato,

    Pur se ha detto: “non so niente!”
    Vigorelli, ch’è il suo agente.
    Ma che importa? L’importante
    È che poi si vendan tante

    Copie, e tante balle
    Dalle radio un po’ vassalle.
    …E Berardi, poveretto
    Rimarrà col moccoletto.

  20. Quest’anno mi diverto a sentire leggere del mercato giallorosso. La Società giustamente è silente e le notizie provengono da fuori Trigoria. Che la Roma abbia fatto una proposta per Frattesi è possibile come è probabile che si chiuda con un pò di pazienza inserendo la solita contropartita giovane e da uno spiffero, occhio che ci chiederanno Volpato, il miglior talento del settore giovanile. Interessante sarebbe l’acquisto da Guedes che è un calciatore che potrebbe essere utilissimo sulla fasce e non è antitetico a Zaniolo come qualcuno scrive. Uno gioca su una fasce e uno sull’altra. Hanno sparato 40 mln. malgrado ha la scadenza di contratto nel 2023. La Roma secondo fonti iberiche ha messo sul piatto 25 mln e potrebbe inserire un calciatore nella trattativa. Con Gattuso allenatore che ci conosce bene chissà che tra Diawara, Perez e Villar uno gli vada bene. Poi tutti ci siamo scordati di Olivera di cui Mou vorrebbe la conferma e ora si tratta il rinnovo del prestito.

  21. ma Gnonto già l’hanno fatto sparire? io credevo che i poveri giornalai lo facessero girare un altro paio di giorni tanto ne dicono tante de ca@@ate una in più che cambia. Forza Roma

  22. Berardi per me è il benvenuto più di Guedes.
    27 anni. Giocatore integro, maturo, tignoso, consistente.
    15G 17A in stagione, sono quelli mancati a noi per giocarcela con le 4 davanti.
    17G 8A annata 20/21.
    14G 10A annata 19/20.
    I numeri non mentono.
    Chi fa un paragone con Zaniolo confronta la realtà con quello che potrebbe essere ma finora
    purtroppo non è stato, anche se soprattutto per colpe non sue.

    Zaniolo 22/23 è una scommessa Berardi no.
    Risparmieresti anche sull’ingaggio.

    Berardi Pellegrini Zalewsky
    Abraham

  23. La Roma non deve prendere cinque o sei giocatori per quest’anno, ma due buoni: il centrocampista da affiancare a Matic/Cristante (e questo deve essere molto buono), e uno almeno allo stesso livello di Karsdorp.
    A quel punto, col 4231, la squadra titolare sarebbe già fatta, quasi certamente più forte rispetto all’anno scorso, e in grado di giocarsi le sue chance per la Champions, sperando nel percorso di crescita intravisto in questa stagione per alcuni dei titolari che già ci sono.
    Il resto sarebbero operazioni di contorno, come il Solbakken di turno al posto di Perez.
    Ovviamente non si sa mai quello che ti riserva il mercato in corso d’opera, soprattutto se dovessero arrivarti offerte interessanti per alcuni elementi, magari importanti ma non imprescindibili.
    Lì devi essere bravo e svelto a capire se un’eventuale cessione può portarti ad un ulteriore miglioramento del livello complessivo.

  24. A prescindere se frattesi possa interessare o meno..il punto è come fai a scendere un parco giocatori di prospettiva dei primavera e preferirli a gente come shomurodov,Vina,diawara,Villar,santon,bianda’,Pau Lopez, kumbulla,Ibanez, Cristante,Perez, elsharawi, ma in questa società c’è qualcosa o di malato o di losco!!! Mi raccomando svendiamo anche tripi,milanese,darboe,missori,pagano,Satriano,pardon,bove? Eh mi raccomando e poi ricompriamoli dal Sassuolo mo raccomando! E soprattutto sostituiteli con gente come elsharawi 3,5 milioni netti l’anno più bonus ed al suo posto gioca zalewsky!!! Complimenti ai vari da e GM della Roma continuate così!!!! Siete forti…e poi non abbiamo i soldi per calciatori veri veri veri!!! Del resto paghiamo pipponi per fare panchina!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome