La Roma si rifà l’attacco: dopo Solbakken c’è Akgun, lo manda Montella

44
1850

AS ROMA NEWS – Dopo Solbakken, la Roma sembra essere vicinissima a un nuovo acquisto per l’attacco. Si tratta del giocatore turco Yunus Akgun, 21 anni, jolly offensivo dell’Adana Demirspor in prestito dal Galatasaray.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), fonti turche rivelano che Mourinho avrebbe chiamato Vincenzo Montella, suo attuale tecnico, per farsi spiegare meglio le qualità dell’attaccante, che dicono sia ormai molto vicino ai giallorossi.

L’accordo col giocatore, vista l’età, ovviamente non è un problema, mentre la valutazione che ne dà il Galatasaray è intorno ai 7 milioni di euro. Un prezzo congruo per un attaccante che in stagione ha segnato 9 gol e fornito ben 17 assist in 39 partite disputate.

Brevilineo di piede sinistro, ama partire da destra per accentrarsi. In certi movimenti, visto anche le lezioni che ha avuto durante l’anno, dicono che ricordi proprio Montella. Akgun è stato accostato alla Lazio nelle scorse settimane, e potrebbe quindi andare in scena un derby di mercato. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteMertens si offre alla Roma: per Mou è pronto ad abbassarsi lo stipendio
Articolo successivoBerardi, Solbakken, Celik e Frattesi: il punto sul mercato Roma dai giornali oggi in edicola

44 Commenti

    • Segnalato da Montella dovrebbe essere una garanzia, letto l’ articolo Farias e l’ amore per il Porto, è da considerare. Na faccia sveja è… Credo anche con i piedi! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ancora co sti derby de mercato cor pinguin-panzon? E certo, er livello coi Friedkin è proprio uguale uguale! Lotirchio, si ci arivasse, je potrebbe da lucida’ le scarpe ar massimo!

  1. Sarà vero? Sarà una bufala? Ci sarà qualcosa di vero o se lo sono inventati di sana pianta?

    Questa ormai è la vera domanda che ci si pone davanti al Fanta Calciomercato Mediatico…

    Ciao a tutti 😊.

    • Credo che si possa fare una valutazione generale: giornali e pennivendoli non sanno nulla perchè la Roma parla solo con i fatti. Ai sopradetti giornali e pennivendoli piace dipingere la Roma in un certo modo perchè gli fa comodo (sviare l’attenzione dai problemi degli altri) oppure perchè sono invidiosi (vi sono redazioni sportive di testate nazionali con solo pseudogiornalisti laziesi per esempio). Poi c’è l’effetto Mourinho che procura accessi di bile ai più. Questa gentaglia cosa volete che scriva?

  2. Hahahaha 😂 sò proprio ridicoli sti giornalari…. Non sanno più che inventasse non sanno nulla della Roma e ce fanno passà come na squadretta in smobilitazione… Veramente pessimi ! Mourinho tentato, Zaniolo messo in vendita prima 35 poi 50 ora 70 , Cristante tentato , tutti “tentati ” ! Che lavoro oggi il “giornalista sportivo” , si alza la mattina e inventa articoli sul niente, su improbabili ragionamenti di mercato, inventa telefonate, apprezzamenti ecc… Hanno già fatto 200 nomi ! Basta ! Io aspetto solo l’ufficialità. Forza Roma credo nel presidente e mi fido di Mourinho.

    • A 10 euro ad articolo devono inventarsi qualcosa per sbarcare il lunario… C’hanno famiglia pure loro…

  3. Bene così…andiamo a prendere subito i giocatori utili per riempire la rosa, in modo tale che poi abbiamo tutto il tempo per prendere il top che ci serve a centrocampo, poi il nome giusto lo sanno solamente loro.

  4. Le ultime notizie danno per certo l’arrivo di Aristoteles e Crisantemi dalla Longobarda. ORONZO CANÀ hadato il suo benestare.

  5. O.T.
    Ieri, con un comunicato, la Roma ci ha fatto sapere che la Coppa della Conference League sarà oggetto di ulteriori festeggiamenti in giro per la città. Nel comunicato si chiarisce anche l’eterna diatriba sulla data di nascita della A.S. Roma.
    C’è scritto, infatti, che dal 7 giugno, ricorrenza della fondazione del Club, al 22 luglio, giorno dei tradizionali festeggiamenti, il trofeo viaggerà per la città.
    In due parole la Proprietà ha chiarito che la data di fondazione è il 7 giugno e che la data dei festeggiamenti è il 22 luglio.
    Questa Proprietà mi piace sempre di più, precisa e puntuale anche nei dettagli.
    A proposito, auguri Roma.

  6. ieri ho letto di una trattativa per ndicka difensore centrale dell’eintracht, grandissimo giocatore sarebbe un colpaccio straordinario. Spero sia vero

  7. si, certo, noi compriamo solo sostituti di Zaniolo: Solbakken, Akgun… tutti mancini che giocano a dx. ma almeno ce lo dicono a quanto dobbiamo regalare Zaniolo?

  8. Che nostalgia dei mercati antichi quando esistevano solo Brasiliani e Argentini, qualche tedesco e pochi francesi.

  9. FARIASSS! questo e’ un ragazzo con un grandissimo talento da prendere subito!
    sono settimane che vado a dirlo! l’ho visto giocare dal vivo in argentina e’ una furiaaa.

  10. Se parte Elsharawy, parte Perez, Felix in prestito… forse numericamente ci potrebbe stare.
    Dicono sia un buon prospetto, perchè no?

  11. Secondo me serve una “vera” seconda punta in grado di aiutare Abraham, saltare l’uomo,fornire assist e vedere la porta. Sarà impossibile?

  12. Al Marsiglia cercano un altro turno!!! Questo si e Farias no?? Complimenti !!! Almeno questo non lo ha chiesto Mourinho ,ma lo manda Montella ahahahah . Giornali da carta igienica….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome