Besiktas in trattativa con Mourinho, il vicepresidente del club: “Non penso ci saranno problemi”

51
927

NOTIZIE AS ROMA – Hüseyin Yücel, vice presidente del Besiktas, ha rilasciato un’intervista al portale turco Sporx.com parlando tra le cose della possibilità di vedere Mourinho sulla panchina del club nella prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo avuto il primo incontro con Mourinho circa un mese fa. Abbiamo fatto la nostra offerta, ora stiamo aspettando una risposta. Siamo in trattativa. Penso che Mourinho e il Beşiktaş siano molto compatibili in termini di idee.

Ci siamo incontrati 4-5 volte e Mourinho sa benissimo quale è il budget del Beşiktaş, se non lo sapesse non continuerebbe a trattare. Non credo che ci saranno problemi. Quando arriverà la fumata bianca? Nessuno può garantirlo, ma stiamo facendo del nostro meglio”.

Fonte: Sporx.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLa Uefa promuove la Roma dei Friedkin: addio al Transfer Balance
Articolo successivoSERIE A: l’Inter riprende la Lazio con Dumfries (1-1). Pari tra Udinese e Empoli, il Sassuolo perde col Cagliari (0-2) e retrocede

51 Commenti

  1. della serie: io faccio credere che sono vicino alla Turchia, prima Fenerbace ed ora Besiktas.
    così se qualche squadra importante sta riflettendo su chi prendere, faccio capire che se pensano a me devono muoversi.
    gli allenatore come Mourinho non vanno mai in trattativa, o i prendi o no. ieri quel suo discorso sull’utilizzo dell’informazione mediatica parla chiaro.
    Mou ho idea che andrà allo UTD , e con luì Dybala. sentite sto matto.

    • Le squadre a MOU non mancheranno mai… uno con 27 trofei un bacheca difficilmente rimane a spasso è la legge del calcio…

    • Anche dallo utd lo hanno cacciato a pedate e di certo non se lo riprendono. Non so se il suo futuro sarà in Turchia ma credo che quello sia il campionato adatto a lui.

    • sarà, ma quell’anno arrivò secondo, e lo UTD ha vinto l’ultimo trofeo con lui.
      dopo di lui, il baratro.

      finché non firma con i turchi non escludo un suo approdo allo UTD o, al limite, al Chelsea

    • Mah… A me sembra di ricordare che un “allenatore come Mourinho” che, mi sembra di capire dalle tue farneticazioni basate sul nulla tu ritenga non debba chiedere mai, come in quella vecchia pubblicita’, si e’ messo a implorare e mendicare di rimanere a Roma anche con un progetto giovani, calandosi totalmente le braghe.
      Ci mancava poco che si offrisse anche di tagliare l’erba a Trigoria e coprire qualche turno allo stagnaro…
      Voi e i vostri falsi eroi… eroi di cartapesta …
      Come va male il mondo…

    • Mancini si gode? Credo pure io che sia la squadra adatta a lui visto che noi siamo più scarsi dei turchi ….4 trofei in 100 anni 😂😂

  2. 7ette de Coppe (La Fuente)
    @7ettedecoppe
    ·
    17m
    📍Precisazione: Hüseyin Yücel vicepresidente del #Besiktas e Yildirim presidente del #Fenerbahce hanno incontrato #Mourinho un mese fa, il 19 aprile, quando è andato a Istanbul per girare uno spot pubblicitario.

    ▪Da allora non ci sono stati progressi né firme ufficiali.

    LaFuente SIEMPRE

    • Kawa è il classico gioco che si vede da mille anni.
      gente come lui non ha bisogno di andare in trattativa, viene annunciato e basta.
      se è uscita questa voce è perché il suo staff mediatico sta cercando di capire se c’è qualcosa di più grosso in giro, mandando in giro la voce che forse si accasa in Turchia.
      cose già viste mille volte.
      se veramente Mou stesse pensando alla Turchia, già sarebbe stato ufficializzato da un mese

    • “Già sarebbe stato ufficializzato da un mese” e chi lo ha detto tu? Al fenerbache sono ancora sotto elezioni, il besiktas se fosse avrà fatto offerte tramite intermediari per sondare la situazione. La cosa certa è che non andrà allo utd, al b monaco, al Liverpool o al Chelsea. Nessun top club europeo punterà su di lui.

    • ridi ridi, paisà.
      perché se poi va come dico io, che famo?
      ci stanno fior di allenatori in giro e noi stiamo con uno che ha meno esperienza sulla panchina del mister del Sezzesetina. fa un po’ te che ci ha messi più distanti dal quarto posto di quanto non lo fossimo con il “bollito”

    • chico io conserverò il post di mancni si gode (che poi chissà a quale mancini è dedicato)…

    • Se tanto mi dà tanto…tu dici che DDR è rimasto alla stessa distanza dalle quarte di Mourinho, VUOL DÌ CHE È ANDATO ALLA STESSA VELOCITÀ DELLA QUARTA, cosa che Mourinho (che ha accumulato lo svantaggio) non è riuscito a fare. Vedi come sarebbe stata la classifica se il campionato fosse iniziato alla 21 esima.
      Caro Soldato, non hai bisogno di smentite perché ti smentisci da solo🤣

  3. GIUSTO COSI, nessun top club del calcio che conta lo avrebbe cercato.

    Nei maggiori campionati, i club danno più importanza al campionato che vincere una conference o fare una finale di europa luege, cosa che noi come romanisti abbiamo perso in tutti questi anni.

    Il fenerbace è uno delle prime squadre in turchia quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi per arrivare in champions e lottare per vincere.

  4. Mannaggia niente Real Madrid !!!
    Mi dispiace tanto che se va al Besiktas quasi sicuramente non potrà neanche tentare di vincere il TROFEO Conference League, a lui e alle sue vedove molto molto caro.

    p.s. come te sei ridotto…

    • Ripeto, visto che proprio non c’arrivi…
      La Conference League è il più importante titolo europeo nel palmarès della Roma. Rispetto.
      Se proprio devi vomitare bile tutti i giorni, fallo su chi te pare ma lascia stare la ASRoma. Peggio dei lazziali.

    • si perché noi con mister Pellegrini Cristate e Parades sono amici miei e saranno i titolari fissi venisse anche Modric, stiamo messi meglio, ve?

  5. Anche quest’ anno Bonsai,Bel Gioco,e niente Finali Europee e avete il coraggio di parlare male di José,ringraziate i giocatori ammutinati per questa bella stagione

    • Parlano i risultati in questa stagione , nono in campionato, secondo nel girone di pulcinella di Europa League. Terzo campionato che ci ha buttati fuori dalla Champions. Un fallimento totale… senza contare il record con la più alta percentuale di derby persi a parimerito con Zeman. La Turchia è anche troppo per lui.

    • beh basta leggere i commenti del mancino,,,,,ahahha forse ha dimenticato che avevamo una squadra d 9 posto e con la squadra da nono posto ci ha fatto due finali europee…niente,non ci arrivano…che magnifco finale di campionato invece ci sta facendo vedere capitan futuo eh?E pensare che ha avuto come per magia tutti i giocatori disponibili al contrario di quello che succedeva con il pluridecorato….siamo terzi in campionato ed in finale di europa league e con l’atlanta abbiamo fatto una partita da manuale del calcio…..mmmauahuahuahauuahuahau

    • a Francesca e a chi a gufato la Roma contro DDR, se arriviamo sesti, la colpa è di tutti tranne di De Rossi che ha ereditato una squadra con punti salvezza, 6 squadre avanti per la CL e uno spareggio EL dopo un girone di ca**a.
      so trespolo si deve da rompe e sotto nn ci sarà rete che tenga.

  6. Il Beşiktaş è 5, quindi fuori dalle coppe.
    Se raggiungesse il 4 posto potrebbe partecipare alla Conference.
    Il Fenerbahce invece giocherà i preliminari Champions: mi sembra un club più adeguato al profilo e alle ambizioni dell’allenatore.
    Peraltro il Fenerbahce ha accusato il Galatasaray di condizionare il campionato, in quanto sono considerati come i gobbi.
    Potrebbe essere una bella sfida per Mou.

  7. dai…. sbrigati a decidere che qui a Roma c’è un esercito di tuoi tifosi che non vede l’ora di sapere di quale squadra comprare maglia e sciarpa….

  8. il mago di Setubal ha ancora anni buoni davanti a sé, ieri Italia, domani Turchia, fra 2 anni dopo essersi fatto amico della squadra andrà in Arabia altri 2 anni e poi dopo aver stancato pure i cammelli finirà in Cina…

  9. se lui o il suo staff si stanno impegnando cosi tanto a mettere in giro fake news per vedere che aria tira.. vuol dire che so messi male.

  10. per me ha fatto miracoli con una rosa modesta, adesso lo sta confermando pure DDR, due finali europee in due anni una vinta e una rubata…. per me rimane il più grande rispetto alla modesta rosa che aveva…

    • Ma peccato che ddr ha fatto i suoi stessi punti con 7 giornate in meno. Preparate la sciarpa di una squadra turca.

    • Mancini si gode? Pssss cambia Nick che da quando te lo sei messo porti più sfiga de un gatto nero ,Mancini ha fatto ride le ultime 3 partite 😂😂😂

    • Pssss ex davidone te che parli de nick è come la canalis quando parlava di calcio, deprimente. Tra l’ altro il mio nick ha portato a due prestazioni eccezionali con il momento top della Roma ovvero il Milan sconfitto due volte. È si … quel Milan che ha fatto cacciare il bollito battendolo 4 volte su 4 in un anno e mezzo.Sei pure poco originale perché arrivi dopo zenone eliseo che non sapendo a che attaccarsi perché glie le ho ripresentate tutte ha tirato fuori l’ennesima trollata. D’altronde similia smilibuus curantur.

    • Perché secondo te uno del genere ci va gratis? Minimo avrà gli stessi soldi che ha percepito qua se non di più. Se fa 2 annetti la e poi se ne andrà in Arabia a guadagnare altre cifre folli. Qualsiasi mortale ci metterebbe la fine “per sta brutta fine”

  11. Ma il grande immenso e vincente Mou attrae solo squadre come Fenerbache Besiktas ?
    Oppure in Saudi Arabia ?
    ________
    Pinto
    doveva rendere equilibrati i conti con la Uefa
    doveva costruire una squadra con un Mister che voleva
    ” calciatori esperti , vincenti e di
    carattere ” e non
    allenare/vedere bambini al suo fianco
    ( salvo farsi vanto dei calciatori fatti esordire ).
    __________
    31 i punti fatti in 16 partite da DDR
    29 i punti fatti in 20 partite con Mou
    speriamo questa differenza aumenti nelle prossime 2
    ___________
    Che BELLO :
    molti tifosi di Mou potranno seguirlo nella prossima avventura , potranno godere delle prossime vittorie , potranno ammirare calciatori gia fatti , maturi.
    _______
    Giovani sani forti motivati
    questo serve alla Roma
    Ps
    Ma anche DE ROON

  12. Ma quali miracoli che le avversarie in Conference erano più modeste ed in El erano abbordabili, il Bayer era meno forte rispetto a quest’anno, in campionato aveva fatto meno punti di Fonseca e la finale col Siviglia nono nella Liga era alla portata ed andava vinta prima dello sciagurato torto arbitrale. De Rossi ha fatto una media punti da terzo posto ed in El ha eliminato il bilan contro il quale Mourinho non ci ha vinto una partita e si è arreso ad un Bayer che quest’anno è l’unica squadra ancora imbattuta al mondo. Poi, nessun dubbio sullo spessore di Mourinho e l’essere vincente nella storia ma c’è un tempo per tutte le cose e tutte le cose hanno un inizio ed una fine. In questo anno De Rossi sta facendo meglio di Mourinho numeri alla mano.

    • Ivan 72 così per curiosità tu do stavi a maggio di due anni fa? Sicuramente eri al cinema mica a vedere la finale 😂😂😂😂😂😂😂

  13. Certo prendere per il c. Mourinho perché va in turchia 😂😂 come se noi fossimo una delle squadre più ambite ,una società senza na breccola ,che in 100 anni ha vinto 3 scudetti e una coppa internazionale nel 1961 e ci permettiamo di sfottere un allenatore con 27 titoli e che venuto qua e in due anni aveva vinto due trofei internazionali.
    E anche con uno solo ha vinto il25% dei trofei vinti dalla As Roma in 100 anni .
    Io me vergognerei un po’ .
    P.s.
    Qui non ci sono smentite 4 tituli in100 anni ma voi mette

  14. Nando Mericoni, io la Conference l’ho festeggiata e la considero un trofeo importante così come ho stima di Mourinho. Tuttavia bisogna anche guardare in faccia la realtà ed i risultati straordinari sono altri più che quelli conseguiti nel senso che non mi piace parlare di miracoli. Poi, Mourinho è stata una scelta giusta così come era gusto non proseguire più con lui ed andava fatto dopo la finale di El, perché 2 anni è la sua durata naturale sulla panchina di una squadra e che De Rossi abbia una media punti più alta in questo anno è un dato di fatto.

    • Ma gli rispondi pure? Ha cambiato nick 200 volte. La sua ultima perla “non scrivo più” faceva il poverello risentito e visto che non se lo è filato nessuno , sta sempre e comunque qua. Pensa che credibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome