Bianda, troppi ko per scoprirlo

5
3614

AS ROMA NEWS – Era arrivato nell’estate del 2018 su segnalazione di Federico Balzaretti e benedizione di Monchi, con le aspettative alle stelle. L’avventura romanista di William Bianda, dopo quasi un anno e mezzo, è ancora qualcosa di incompiuto.

I 6 milioni spesi dal club giallorosso per prelevarlo dal Lens non hanno aiutato i giudizi, visto che il francese deve ancora esordire in prima squadra in gare ufficiali ed è stato confinato in via definitiva in Primavera.

Nei suoi mesi in giallorosso, Bianda è stato martoriato dagli infortuni e con il mercato di gennaio alle porte, la Roma potrebbe valutare nuovamente l’ipotesi di un prestito.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGran Zaniolo. Doppietta, magie e stile: “Aveva ragione Capello”
Articolo successivoL’allungo di Kean. Roma, è lui l’uomo del futuro?

5 Commenti

  1. Mi ricordo Anto e Zenone in coro: “il nostro Varane”.

    Muoio dalle risate.

    Altro che radio days…dovrebbero ripubblicare i commenti ci certi utenti qui, che ora sono spariti ma riemersi con altri nomi.

    Sorrido.

    Bisogna fare una statua a Fonseca. E va detto che Baldini quest’anno ha salvato la Roma.

  2. Monchi – Balzaretti… Aò…. Alex e Franz… p.s. Balzaretti ennesimo giocatore venuto a Roma per godersi la pensione… cercato dalla Roma per diversi anni ma lui… Solo a fine carriera (e mezzo rotto) si è degnato di vestire la maglia della Roma! Però il gol al derby è quello che ricordano tutti! E ancora lavora a Roma peraltro! Chissà perchè non a Palermo!

  3. Concepito da Balzaretti benedetto da Monchi crocifisso dagli infortuni morto e sepolto dai tifosi. Spero resusciti in qualche modo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome