Bianda, troppi ko per scoprirlo

5
3476

AS ROMA NEWS – Era arrivato nell’estate del 2018 su segnalazione di Federico Balzaretti e benedizione di Monchi, con le aspettative alle stelle. L’avventura romanista di William Bianda, dopo quasi un anno e mezzo, è ancora qualcosa di incompiuto.

I 6 milioni spesi dal club giallorosso per prelevarlo dal Lens non hanno aiutato i giudizi, visto che il francese deve ancora esordire in prima squadra in gare ufficiali ed è stato confinato in via definitiva in Primavera.

Nei suoi mesi in giallorosso, Bianda è stato martoriato dagli infortuni e con il mercato di gennaio alle porte, la Roma potrebbe valutare nuovamente l’ipotesi di un prestito.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteGran Zaniolo. Doppietta, magie e stile: “Aveva ragione Capello”
Articolo successivoL’allungo di Kean. Roma, è lui l’uomo del futuro?

5 Commenti

  1. Mi ricordo Anto e Zenone in coro: “il nostro Varane”.

    Muoio dalle risate.

    Altro che radio days…dovrebbero ripubblicare i commenti ci certi utenti qui, che ora sono spariti ma riemersi con altri nomi.

    Sorrido.

    Bisogna fare una statua a Fonseca. E va detto che Baldini quest’anno ha salvato la Roma.

  2. Monchi – Balzaretti… Aò…. Alex e Franz… p.s. Balzaretti ennesimo giocatore venuto a Roma per godersi la pensione… cercato dalla Roma per diversi anni ma lui… Solo a fine carriera (e mezzo rotto) si è degnato di vestire la maglia della Roma! Però il gol al derby è quello che ricordano tutti! E ancora lavora a Roma peraltro! Chissà perchè non a Palermo!

  3. Concepito da Balzaretti benedetto da Monchi crocifisso dagli infortuni morto e sepolto dai tifosi. Spero resusciti in qualche modo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome