NOTIZIE AS ROMA – Il Bodo Glimt provoca la Roma e rievoca il clamoroso 6-1 ottenuto in casa due anni fa contro la squadra di Mourinho con una coreografia mostrata ieri sera allo stadio prima della partita vinta per 3 a 1 contro il Besiktas.
I sostenitori gialloneri hanno esposto una scenografia che raffigura gli stemmi delle squadre battute in Europa mentre affondando in mare. Il logo (vecchio) della Roma è capovolto e ci sono anche quelli di Celtic, Az Alkmaar e Zalgiris.
La squadra giallorossa però, dopo quella sonora sconfitta, ha incontrato di nuovo i norvegesi nella decisiva fase a eliminazione diretta, rifilando loro un 4 a 0 che valse la qualificazione e che portò la Roma a vincere poi la Conference League.
sti norvegesi so proprio simpatici …. ancora je rode !!!
Grillo1965, so quasi peggio de li laziali. Li mortacci loro (di entrambi i tifosi di queste pseudo squadre). Forza ROMA sempre.
Vabbè dài, ci sta, non è uno striscione offensivo, a parte, forse, che potevano evitare di mettere il nostro stemma capovolto a differenza degli altri. Alla fine è pure simpatico, e loro giustamente rievocano le vittorie prestigiose.
Comunque, il Besitkas non è una squadretta, e pure lei ci ha rimesso le penne in Norvegia. Alla fine ok il fattore casa, ma pure il campo di plastica inciderà davvero…
4 pallini nun je so’ bastati…..
Non è una coreografia anti-Roma, è una lista innocua delle loro vittorie più importanti.
Concordo. Certo potevano evitare di capovolgere il nostro stemma, anche perché è l’unico a cui hanno riservato questo trattamento.
A questi je rode, come je rode manco c’avessero na cesta de emorroidi
Ancora ci sognano di notte, i poverelli. S’erano tanto illusi con la famosa partita dei gironi… e invece sono tornati a casa a chi@ppe strette.
chi?
una curiosità… ma di quando è sta foto? … nel senso che…quando i tifosi del Bodo hanno confezionato sta schifezza?
ah… chiedo scusa, avevo letto male e di corsa…
Quindi ieri sera questi hanno tirato fori sto bandierone nonostante il successivo 4-0 all’Olimpico e vittoria della Conference?
A proposito delle partite di ieri il tecnico della Viola manda un caro saluto a tutti quelli che gli storpiano il cognome. Forse loro non sono ITALIANI!!??
No, non siamo italiani. Calcisticamente siamo ROMANISTI e di tutte le altre e gli altri non ce ne frega un…..! Comunque, dì al tuo amico Italiano (va bene?) che lo saluta calorosamente Andreazzoli.
Prescrivo un antinfiammatorio rettale.
Er brodo …..chi? Noi la coppa in bacheca a loro l’ajetto
Finchè il tifo rimane in questi limiti e con queste espressioni, è accettabile ed anche simpatico.
Per tutte le squadre ci sono vittorie da ricordare e sconfitte da pagar pedaggio.
Mi ricordo come se fosse ieri ,che gli sfottò dutante e dopo i derby erano l’unica forma di antagonismo tra le opposte tifoserie .
Adesso impiccano pure i manichini travestiti da giocatori…
😂😂😂😂
quella che contava l’hanno persa 4-0 e tutti sappiamo dov’è finita la Coppa.
ma un pò “li capisco”… battere la Roma con quella goleada per loro è l’apice della storia del club.
❤️🧡💛
Il bodo è famoso solo per noi, come la lazio.
Teste di.. salmone!..😁😁🤣🤣🤣🌵⚡🍊🎼
beh li capisco, una squadra di boscaioli, non gli capiterà mai più
Vabbè i “tifosi” der bodo… C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!!
la Vittoria di Pirro…….
Ma dai fa ridere, è venuta anche molto bene.
Chi si incaxxa per queste cose farebbe meglio a darsi all’ippica.
Se non ci divertiamo più manco così a cosa serve andare allo stadio?
Bravi i ragazzi del Bodo. Speriamo di rivederci ancora di persona.
25 maggio 2022 e quella data ancora ve rode a tutti.
Poveri porla vi conosciamo voi che parlate e noi in Europa vinciamo.
JOSE MOURINHO LA LA LA LA JOSÉ MOURINHO 💛❤️.
Tanto è meglio la Lazie e il bel gioco di Sarri😅😅
Bodo chi…?
Andreazzoli …..coppa in faccia ….invece è amico tuo??? Più cheRomanista me sembri napolista, un nome,una garanzia.💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
questa coreografia da bambini della scuola dell’infanzia a me è piaciuta, mi ha ricordato i lavoretti per le festività natalizie che si facevano! mi dispiace che abbiamo venduto solbakken, tutta la loro tifoseria, avrebbe potuto comprare 54 fischietti per protestare contro di noi!
…mi fai sempre sorridere, Lupo Sardo…
grazie, sarà anche perché vieni da un’isola meravigliosa!! 👍🏻👏🏻👏🏻
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
ve affogamo in mare…..come nel passato! Bidi Bodo Buhhhh e scappate!
Ma ancora a parlare di quei poveracci? Si va bene il 6-1, va bene tutto ma alla fine loro a casa e noi la coppa. Serate storte capitano ma comunque calcisticamente non esistono, suvvia…
Beh, però il nostro stemma, seppur capovolto, a differenza dell artri se vede tutto…😁✌️
Come lo slavia, i barbari, i laxiesi ora anche i norvegesi: senza Roma non hanno storia.
(Questi del bodo fanno pure un po’ tenerezza.)
Forza Roma
Perchè si continua a chiamare coreografia quella che invece è una secenografia?
la coreografia implica la danza ….
6a1 non si poteva e doveva perdere,mi è piaciuto Mourinho che li ha cacciati quasi tutti gli incapaci di quella partita.i tifosi del bodo hanno fatto la parte loro.
Per una partita del girone dove abbiamo giocato almeno un tempo intero con solo 3 titolari e siamo riusciti lo stesso a superarli alla fine finendo noi primi.
Quando è contato e si sono trovati di fronte la Roma più vera è finita 4-0 senza storia e si sono salvati dal prenderne 8 ed inoltre abbiamo vinto noi la coppa. Mi sa che ad affondare sia la stata la loro barchetta vichinga.
Poi, quella più che coreografia mi sembra una scemunitografia, eppure una vera coreografia dovrebbero averla vista all’Olimpico. D’altronde quando si è barbari si è incapaci d’imparare, di apprendere, un pò come i burini encef. dal 1900, provare a civilizzarli è una battaglia persa, peggio di fare lo shampoo ad un somaro.
Ci sta. Per loro quel 6 a 1 varrà come x noi il 3 a 0 contro il Barça.
Tanti nemici, tanto onore…
La differenza però è che noi col 3-0 al Barça lo abbiamo mandato a casa mentre il 6-1 per loro contro di noi era una partita da 3 punti del girone e non è bastato per qualificarsi al 1° posto dello stesso, poi, noi stessi li abbiamo eliminati col 4-0 dell’Olimpico.
ahaha.. ancora rosicate…mi fa molto piacere…i giocatori del bodo diranno ai nipotini…una volta ho giocato contro la Roma…nonno nun di ca….e….giuro…guarda su youtube!!!
E vabbé, che sarà mai, ricordano le battaglie vinte e ci sta. Poi chiaro che nella Storia conta il bottino che riesci a portare a casa, come l’antica Roma con i Galli…anzi, me state a fa perde tempo e c’ho ancora una coppa da lucida’ prima de pranzo…
pora gente….
La nostra nave è affondata , ma poi è riemersa ed è arrivata sull’isolotto a prendere la coppa….voi avete fatto lo sbarco come i profughi???🤘