Bodo Glimt, nel video di presentazione del nuovo acquisto spunta l’adesivo “Roma m…a” (VIDEO)

28
655

NOTIZIE AS ROMA – Dalle parti di Bodo non sembrano aver dimenticato la Roma. Nel video di presentazione del nuovo acquisto del club norvegese Philip Zinckernagel, infatti, sono apparsi riferimenti contro i colori giallorossi.

Per annunciare il giocatore danese, il club ha pubblicato sui social un video in cui il giocatore guarda su un pc Zorro. Chiudendo il computer, però, tra i vari stickers spicca in bella vista quello con scritto ‘Roma me..a’.

E a completare l’adesivo quello che sembra il viso di Nuno Santos all’interno di un mirino. L’ex preparatore dei portieri di Mourinho era stato protagonista di un’accesa lite con l’allenatore del Bodo Knutsen. Qui sotto il video incriminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FK Bodø/Glimt🏆 (@bodoglimt)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDybala, 24 ore di attesa e poi tutta la verità. La Roma ha già detto sì ai 7-9 milioni dell’Al Qadsiah
Articolo successivoCalciomercato Roma, quasi fatta per Assignon: i dettagli che separano il terzino dai giallorossi

28 Commenti

  1. Cercate di capire,siamo stati l’esperienza più importante della loro vita.Io a malapena mi ricordavo che c abbiamo giocato contro.

    • il video non è dei tifosi, ma dall’account ufficiale del club. Questi sono i dirigenti che l’Uefa ben conosce.
      chissà a parti invertite cosa sarebbe successo.
      io ci faccio una risata su….

    • Alessà noi gliene abbiamo fatti 4 in un tempo e poi ci siamo fermati palesemente.Ne potevamo fare altri 4 al secondo tempo.Ma giustamente perché sprecare energie?..Rimangono un piccolo ricordo di un periodo passato.Loro parleranno di noi per tutta la vita.Contenti loro.

  2. Ma quanto so’ carucci sti vichinghi le scoppole prese, le abbiamo prese pure noi le loro piu’ dure. Una squadra mediocre con giocatori mediocri e tifosi di m….. mediocri compreso quel fenomeno di preparatore. Da ricordarci per i prossimi anni !!!!

  3. Notizia che si commenta da sola: posso capire lo sfottò e l’acredine data dai precedenti ma, che sia voluta o meno, la trovo una cosa veramente squallida, soprattutto poiché partorita dalla comunicazione ufficiale del club.

    • A’ figura de m€rda, loro, a’ fanno tutte e’ mattine che s’arzano dar letto….

    • “la brutta figura la fai tu, Adrià, tutte le matine, appena esci de casa.. ” (semi-cit.)

  4. Dicono tutti che i paesi nordici sono tutti civili puliti ordinati tutti precisi Carucci pettinati che dobbiamo imparare da loro …saranno tutti cosi questi insieme a quelli del Feyenoord fanno una bella coppia di c…..oni

  5. Povera squadretta, invece di giocare a calcio potrebbero dedicare quel tempo alla pesca dei salmoni che è il loro sport principale. Bodo Glimt falliti d’ Europa !!!

  6. ma se un gruppo di curvaioli in pigiama se chiama Viking…. a Bodo nun ce dovrebbe sta uno che se chiama Pastorelli o Caciottari?… per par condicio.
    spolliciate quaglie così ve contamo.

  7. Cmq sono convinto che quell’adesivo gli e’ stato recapitato da un formellese ne sono sicuro si ci hanno battuto pero’ le gare erano state tranquille forse la seconda il 2 a 2 all’ olimpico vi erano un paio di rigori non fischiati cmq TT situazioni normali…ecco perche’ mi sembra una forzatura

  8. Se a Mou l hanno fatta pagare cara la sfuriata che non ha messo lui sui social ,a costoro deve essere fatta pagare ancor più cara. Credo abbiano superato il limite. Ora la ASRoma lo deve far notare ai truffaldini uefa. E sinceramente de sto Bodo ne abbiamo tutti le tasche piene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome